annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Infotainment autoradio MIB 2 bloccato su schermata iniziale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infotainment autoradio MIB 2 bloccato su schermata iniziale

Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato un caso simile al mio.

Sabato sera scorso dopo aver manualmente spento i fari, ho avviato l'auto e dopo assere partito mi accorgo che il display del navigatore è rimasto bloccato sulla schermata iniziale "welcome", anche la bussola sul piccolo display della strumentazione non funziona, mi da i trattini "--".
    Strada facendo provo a spegnere l'infotanment, ma all'accensione rimane sempre la schermata iniziale.

Arrivato a casa, spengo l'auto, apro la porta, accendo ma il problema persiste.

Il giorno dopo (ieri) accendo l'auto e tutto funziona bene come sempre.

Sono molto preoccupato che un domani possa ripresentarsi il problema fuori garanzia (la DAS mi scade a gennaio 2020).

Proprio oggi porterò l'auto a fare il tagliando prenotato da tempo, cosa mi consigliate di fare?

Vorrei fare in modo che risulti da qualche parte che il problema è stato riscontrato e segnalato la prima volta quando era in garanzia, come posso fare?

Auto: passat business marzo 2017

Grazie a tutti

os

Re: Infotainment autoradio MIB 2 bloccato su schermata iniziale

Aggiornamento.

Ho spiegato al meccanico in accettazione il problema, ha verificato e mi ha detto che esiste un aggiornamento per il mio dispositivo fatto anche per risolvere questo tipo di problemi.

Se nella garanzia DAS WEL AUTO è compreso l'aggiornamento mi costa zero, altrimenti 50 euro.
    Ultima modifica di Randal; 07/11/2019, 20:42.

Commenta

Ragazzi finalmente ho avuto la risposta..

Mi passano l'aggiornamento in garanzia (Das WelAuto)!

Segnalo che ad oggi, dopo quella unica volta, il dispositivo non s'è più bloccato

os

Commenta

Bene!

Commenta

Ho ritirato l'auto ieri, nella fattura (costo 0 perchè riconosciuta in garanzia DAS) scopro che l'aggiornamento fatto è previsto dalla TPI 2048606/07

os

Commenta

Sto operando...
          X