annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo T-Roc 1.6 Tdi Advanced Rline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Preventivo T-Roc 1.6 Tdi Advanced Rline

Mi aggiungo alla discussione, a me per la 2,0 tdi da un amico assicuratore mi ha proposto 630 euro annuali rca, polizza cristalli, atti vandalici, eventi atmosferici, collisione e assistenza stradale.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bisogna leggere scoperti e franchigia. Nessuno fa miracoli.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Oltre a quello poi come detto varie volte dipende molto dalla zona dove uno vive, salvo essere nella stessa zona meglio città è difficile fare paragoni
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

da non credere.. pomeriggio sono andato in concessionaria per modificare l'ordine.. ancora è da capire lo sconto che può applicare perchè le circolari non sono chiare e il responsabile di zona fa il vago.. appena il venditore mi ha detto che se lo sconto fosse di 1.500 euro, la differenza tra un motore e l'altro sarebbe di soli 1.200 euro quindi ho chiesto subito di modificare l'ordine ovviamente.. il venditore chiama chi di dovere e.. sorpresa: il mio ordine è stato già confermato e l'auto sarà prodotta la seconda settimana di gennaio, quindi in teoria dovrebbe arrivare i primi di febbraio circa! ricordo che ho firmato solo sabato scorso, 1 dicembre e nemmeno il venditore si spiegava tutta questa velocità nel confermare l'ordine! bah cose dei pazzi!
          in ogni caso, se lo sconto fosse confermato, mi ha assicurato che mi fa un nuovo ordine e quella che sarà prodotta vedranno loro cosa fare!
          se invece non mi può applicare nessun tipo di sconto (ricordo che al momento ci sono tre tipi di sconto: 500 per benzina, 750 per 1.6 e 1.500 per 2.0 4x4) non so più che pesci prendere, perchè ovviamente perderei lo sconto del 1.6 più i 2mila euro da aggiungere e sinceramente non so se sono soldi che voglio aggiungere arrivati a questo punto..

Commenta

Quando non serve, gli ordini sono fulminei
            Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Buonasera e tantissimi auguri a tutti!
              Tra lavoro e le festività non ho avuto il tempo di aggiornare la discussione.. alla fine sono riuscito a modificare l'ordine e aggiungendo 1.800 euro ho preso il 2.0 Tdi!
              Adesso spero solo che l'attesa non sia troppa lunga e che l'auto venga confermata subito così come era successo per il 1.6..

Commenta

Una domanda.. forse un pò stupida ma l'ultima volta che ho acquisto un'auto nuova è stato 10 anni fa (ero quasi patentato, ora ho 27 anni) e mio padre questo particolare proprio non se lo ricorda.. chi firma il contratto di acquisto è in automatico l'intestatario dell'auto? o al momento dell'immatricolazione posso comunicare il nome? e in quest'ultimo caso la macchina si può sempre co-intestare no? ad esempio io e mio padre..
                la domanda nasce proprio in questi giorni da questioni legate all'assicurazione, così da capire a chi conviene intestare l'auto per risparmiare appunto sull'assicurazione.. grazie!

Commenta

Se le regole non sono cambiate le risposte sono no si si. Fallo comunque presente al venditore

Commenta

Salve a tutti! aggiorno la discussione con una bella notizia: la Troc è arrivata martedì, superpuntuale! tra l'altro l'arrivo mi è stato comunicato con un messaggio in cui era incluso un link con un video sull'auto appena arrivata, innovativa come cosa mi è piaciuta! (io mi aspettavo la classica telefonata).. a causa di impegni sono riuscito ad andare in concessionaria solo oggi, ho firmato gli ultimi documenti e settimana prossima si ritira! Spettacolare in ogni suo dettaglio, colore azzeccatissimo perchè esalta le linee e le curve e il tetto nero tende a dare l'impressione di auto più bassa, schiacciata e quindi più sportiva! Parcheggiata accanto ad una Troc "normale" sembrano due auto proprio diverse, se non ci fosse stato l'allestimento Rline non so se l'avrei scelta.. ovviamente motore 2.0 Tdi (grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato), appena ho messo a moto credetemi non sembrava nemmeno acceso (essendo abituato con la mia C3 che sembra un trattore in confronto). Ma comunque ve la presento e seguiranno altre foto:

- - - Aggiornato - - -

Scusatemi due foto sono state caricate male, non dovrebbero essere in quel verso perchè entrambe sono state scattate in modo verticale.. come faccio a modificarle o a caricarle in modo corretto?

Commenta

Sto operando...
                    X