annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Io intendevo dire che ci prendono in giro con le date di consegna, ci prendono in giro quando dicono che non sanno niente sul perché spostano le date anche di mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Questo sicuro, la poca chiarezza e trasparenza è evidente. La mia era una riflessione su tutti questi mesi di attesa, tra cose dette e soprattutto non detto. Almeno agli acquirenti potevano dare maggiori informazioni proprio per tutto il tempo di attesa che alla fine veniva richiesto.

Commenta

Ciao,
        probabilmente si è ripetuto sul benzina quanto successo per il metano.

VW Italia avrà dato dei numeri di vendita sullo storico e quindi sproporzionati sul diesel piuttosto che sul benzina.
        Ora, dati i consumi di questi motori, le normative che restringono il campo di utilizzo in alcune città/regioni e la conseguente variazione di pensiero che sta entrando nella testa di tanti e cioè che usando l'auto per brevi spostamenti è meglio un benzina, in molti hanno spostato la loro attenzione su queste motorizzazioni, in particolare sul nuovo 1.5 150, tanto che i numeri previsti non erano sufficienti per garantire tutte le evasioni degli ordini (infatti guarda caso all'inizio veniva proposto un diesel quando con il balzello del "non sappiamo nulla", veniva rimandata la data di consegna).

L'Italia è famosa per l'uso del diesel (e mi ci metto anch'io dentro mani e piedi con 2 auto, quando mediamente con entrambe facciamo meno di 40km al giorno e in più riprese), ma le cose stanno andando verso un cambiamento come tutti possiamo vedere e che in tanti hanno visto prima di altri.. VW Italia sta semplicemente rincorrendo.
        Credo, ma è un mio pensiero che VW abbia chiesto ulteriori motori benzina alla casa madre, ma che ovviamente prima elaborerà tutti gli ordini che rientrano nei piani delle varie nazioni e poi fornirà il surplus richiesto da ognuno.
        Ovviamente vale su T-ROC come su GOLF ecc. dipende tutto dalla previsione fatta l'anno precedente.
        JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

Aggiornato il listino T-Roc di VW Italia, in data 1/5/2019. Per i motori a benzina, sempre presente il solo 1.0 in un singolo allestimento.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si e hanno aggiunto la versione Business.. con navigatore compreso, ma con i cerchi da 16" !!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Cerchi da 16”, destinati al risparmio di carburante e al comfort...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Che dire, auto dichiarata a Verona almeno dal 18 di aprile. La settimana scorsa mi chiedono di immatricolare l’auto entro il 30/04 in quanto Volkswagen assicurava la consegna entro venerdì 3 maggio. Io da sprovveduto accetto. Immatricolo l’auto. Giovedì 2 chiedo info, dicono che l’auto è in viaggio, assegnata al trasportatore da più di una settimana. Non sanno però se il carico destinato alla concessionaria arrivava venerdì 3 o lunedì 6 (oggi). Davano comunque per certo in assoluto entro oggi. Venerdì e oggi non si fa sentire nessuno. Chiamo io alle 16 del pomeriggio, ne dico di ogni, fanno verifica e mi richiamano assicurandomi che l’auto arriva in concessionaria domani o massimo mercoledì 8. Il che ho sbottato definitivamente. Mi sono sentito preso in giro, dopo 11 mesi di attesa, 3 settimane che concessionaria e Volkswagen Italia dichiarano essere a Verona è ancora non è stata consegnata, ma questo è accettabile secondo voi? Mi riferisco ai tempi di attesa che stanno maturando dal 18 aprile ad oggi. Io trovo scandaloso, un pacco assegnato ad un corriere espresso si può rintracciare in qualsiasi momento occhio che adesso non sanno dove si trova un auto da 30.000 euro.

Commenta

Tu hai saldato un'auto senza averla vista ma chi sono questi gli ufficiali di VW di Fiume?
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si il concessionario ufficiale Volkswagen di Fiume Veneto (PN)

Commenta

Salve a tutti,
                      volevo sapere cortesemente se è possibile risalire sul sito della VW - senza rivolgersi alla conc - la data di costruzione dell'auto, con i dati del contratto.
                      Grazie, Enrico.
                      Perché la vita è un brivido che vola via
                      È tutto un equilibrio sopra la follia
                      (V.R.)

Commenta

Certo che di persone scorrette ce ne sono in giro.

Commenta

Originariamente inviato da Enrico50 Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti,
                          volevo sapere cortesemente se è possibile risalire sul sito della VW - senza rivolgersi alla conc - la data di costruzione dell'auto, con i dati del contratto.
                          Grazie, Enrico.
                          A quel che so il sito che dava questo servizio è stato chiuso

Commenta

Auto ritirata una settimana fa, dopo 11 mesi esatti di attesa. Dopo una settimana di utilizzo posso dire che è uno spettacolo. Questo 1.5 ACT 150cv è davvero un gioiellino di motore. Il feeling di guida è stato praticamente immediato. La qualità Volkswagen c'è e come, questa storia delle plastiche rigide posso dire che nel complesso è veramente una sciocchezza, la qualità percepita è notevole.

Commenta

Vorrei ben vedere se dopo 1 settimana ci fossero gia' dei problemi. Congratulazioni e divertiti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
                                Auto ritirata una settimana fa, dopo 11 mesi esatti di attesa. Dopo una settimana di utilizzo posso dire che è uno spettacolo. Questo 1.5 ACT 150cv è davvero un gioiellino di motore. Il feeling di guida è stato praticamente immediato. La qualità Volkswagen c'è e come, questa storia delle plastiche rigide posso dire che nel complesso è veramente una sciocchezza, la qualità percepita è notevole.
                                Bene, allora manco solo io. Dovrebbe entrare in produzione settimana prossima. A me più che le plastiche è il colore dei sedili che non fa impazzire

Commenta

baraduka anche io ero molto perplesso sull’inserto chiaro dei sedili, invece devo dire che mi stanno convincendo pure quelli. Non sono affatto male, poi sono in similpelle e con una spugna sono facilmente pulibili. Si trovano anche prodotti specifici per questo. Nel complesso gli interni mi piacciono e li trovo alla fine anche originali e diversi.

Commenta

baraduka anche io ero molto perplesso sull’inserto chiaro dei sedili, invece devo dire che mi stanno convincendo pure quelli. Non sono affatto male, poi sono in similpelle e con una spugna sono facilmente pulibili. Si trovano anche prodotti specifici per questo. Nel complesso gli interni mi piacciono e li trovo alla fine anche originali e diversi.
                                    Si ma considerando ogni quanto lavo la macchina per me è una specie di problema [emoji28]. Per il resto è passato talmente tanto tempo che non mi ricordo neppure come è l’interno[emoji23]

Commenta

Sono d'accordo con te, ho atteso "solo" 9 mesi tondi tondi e ho percorso "solo" 600 Km e devo dire che guidarla è bellissimo. 1.5 Dsg
                                      Saluti

Commenta

E’ vero, questo motore ha sorpreso anche me. Si guida benissimo, molto silenzioso e sempre pronto e scattante. Comunque eccola qui
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C14238E0-C315-49D2-BEC7-D5B873A374C3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.5 KB 
ID: 1268440Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   934EA51B-0A53-44A5-A105-E18E7C9E1ED3.jpg 
Dimensione: 134.2 KB 
ID: 1268441Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5391E812-1F42-4C53-961D-CF4C8E7D9F92.jpg 
Dimensione: 129.8 KB 
ID: 1268442

Commenta

sembra che i concessionari siano stati avvisati del ritorno a listino del 1.5 tsi sia dsg che non

Commenta

Sto operando...
                                          X