annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Il mondo è bello perché è vario.
    Il mio interesse è avere l’auto, e certo che la Tiguan è meglio, e a un prezzo anche “onesto” poi i gusti personali sono soggettivi.

Commenta

Per quanto ami il Tiguan se per te onesto è un prezzo su 45/50 mila euro beato tu non è che la concorrenza abbia prezzi più bassi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix non voglio entrare in polemica, ma il tutto si riferisce ai commenti di pagina 164.
        Non ho certo pagato quella cifra, si riferisce alla differenza che sosterrò tra Troc e Tiguan allestite con vari opzionali equivalenti.
        E se vogliamo dirla è più cara la Troc in proporzione.

Commenta

Si si era per dire di certo concordo che ora se la fanno strapagare per non avere "nulla" confronto a qualche 10 di anni fa
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusate, brevemente vi chiedo: ordinando un T Roc diesel 1.6 o 2.0 adesso i tempi di consegna e la scontistica me li potete riassumere?
            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Salve ragazzi leggendo i vostri messaggi si potrebbe concludere con almeno 3 mesi d'attesa per la consegna della t roc 1.6 TDI? Visto che ho una configurazione personalizzata ,a sto punto secondo voi mi conviene rinunciare e cercare una alternativa alla mia configurazione oppure fare il segno della croce e procedere con l'ordine?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da tonix10 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi leggendo i vostri messaggi si potrebbe concludere con almeno 3 mesi d'attesa per la consegna della t roc 1.6 TDI? Visto che ho una configurazione personalizzata ,a sto punto secondo voi mi conviene rinunciare e cercare una alternativa alla mia configurazione oppure fare il segno della croce e procedere con l'ordine?
                Non mi pare che i 1.6 TDI abbiano problemi di consegna

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Arrivata Oggi !! ordinata il 30 agosto 2018...1.5 DSG ...( 9 mesi )

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si riesce a capire ad oggi sul 1.6 TDI al massimo quale possa essere la scontistica? A breve inizierò a sentire dei preventivi
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Auto a Verona da giovedì 18 aprile (forse anche prima). Il concessionario dice che Volkswagen prevede la consegna entro venerdì 3 maggio. Capisco tutti i ponti e le festività varie, ma Verona-Pordenone sono 2 ore circa di strada, possibile che nemmeno entro il 30 aprile riescano a consegnarla sta auto? Però chiedono di poterla immatricolare entro il 30 aprile per il raggiungimento dei loro budget. Siamo quasi al traguardo ma ci stanno mettendo veramente tutto l’impegno per farti passare la voglia di portare a casa sta TRoc.

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
                        Auto a Verona da giovedì 18 aprile (forse anche prima). Il concessionario dice che Volkswagen prevede la consegna entro venerdì 3 maggio. Capisco tutti i ponti e le festività varie, ma Verona-Pordenone sono 2 ore circa di strada, possibile che nemmeno entro il 30 aprile riescano a consegnarla sta auto? Però chiedono di poterla immatricolare entro il 30 aprile per il raggiungimento dei loro budget. Siamo quasi al traguardo ma ci stanno mettendo veramente tutto l’impegno per farti passare la voglia di portare a casa sta TRoc.
                        Ed ovviamente per immatricolarla vogliono che la paghi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Quello no, non mi è stato chiesto. Io ho detto di sì all’immatricolazione, ma per tutto il resto prima voglio vedere l’auto, che tutto rispetti quanto ordinato e richiesto. Non ho firmato nessuna carta in cui accettavo l’immatricolazione “anticipata”, se non un si a voce. Quindi cavoli loro se poi qualcosa non va come dovrebbe. E in quel caso sarebbe solo da ridere... per non dire altro.

Commenta

Ordinato la T-Roc 2.0 TDI DSG il 17 aprile 2019, consegna a fine luglio 2019.
                            Speriamo bene...
                            Perché la vita è un brivido che vola via
                            È tutto un equilibrio sopra la follia
                            (V.R.)

Commenta

Credibile, un amico ordinato il 2.0 TDI DSG 4Motion a metà febbraio, auto prodotta la 14esima settimana, consegna prevista per metà maggio.

Commenta

Guarda che il “problema” sugli ordini non evasi sono per i Tsi 1.5 da 150 cv che per la Troc sono un mistero all’italiana, per non dire una “porcata”, lo dico per ragione di... avendo anche io disdetto ordine Troc Tsi 1.5 che portava ad aspettare minimo 10 mesi o più perché non avevo ancora la settimana confermata, poi fatto cambio per Tiguan Tsi 1.5 con consegna “umana” 80 giorni.
                                Faccio i miei complimenti a chi aspetta e ha aspettato più di 10 mesi e oltre.

Commenta

In effetti è curioso come solo in Italia si sia verificato questo “problema” nell’evasione negli ordini dei 1.5 TSI da 150 cv. Questa settimana dopo 11 mesi di attesa dovrei entrare in possesso del TRoc con questo ambito motore. Vedremo se tutta sta attesa è valsa poi la pena.

Commenta

Non solo T-Roc, ma è un problema generalizzato per tutti i 1.5 TSI. Sto aspettando già 12 mesi per Golf e verrà prodotta entro 20 giorni.
                                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Allora qualcosa di vero sulle nuove omologazioni c’è ???
                                      Vi riporto una dichiarazione di un commento su altro Forum:
                                      “dal 01/09/2019 le auto dovranno essere omologate come euro 6d temp-EVAP-ISC che è un passo obbligatorio verso il 6d vero e proprio.
                                      Questo è il motivo del ritardo (penso) esiste a tale proposito una info di vw al riguardo se cercate euro 6d-temp-EVAP-ISC vi viene fuori”.
                                      P.S.
                                      In risposta per Andrea 1975 io avevo ordinato la mia Golf Tsi 1.5 Sport ad Aprile 2018 e arrivata inizio Ottobre 2018, e ho aspettato quasi 6 mesi e cominciavano proprio i primi casini con sto Wltp, ma per la Troc andava peggio e come si sa hanno fermato gli ordinativi per le troppe richieste dicono, ma chi sa!?!?
                                      Può essere che per via della carrozzeria più alta della Troc abbia un consumo leggermente più alto e farla rientrare nei parametri è più difficile e come scritto sopra omologazione 6d
                                      è ancora più restrittiva!!!
                                      Comunque vi posso dire che il Tsi 1.5 da 150 cv che ho sulla Golf è un gioiellino che spinge bene prende che è una meraviglia e se non spingi è contento nei consumi.
                                      Come detto già ho disdetto una Troc e optato per una Tiguan Tsi 1.5 ma questa è un 130 cv con turbina a geometria variabile e da “carta” ha la coppia già a 1750 giri contro il 150 cv a 2000 giri e considerando la massa del Tiguan credo sia meglio su ripresa tirando un pelo prima ai bassi, sicuramente perde in velocità finale, e nell’insieme consumare meno non “tanto la Tiguan” ma il motore Tsi 130 cv contro il Tsi 150 cv per un uso urbano max extraurbano, e magari riescono a far rientrare meglio nei parametri il 130 cv.
                                      Ultima modifica di DM70; 28/04/2019, 20:44. Motivo: Errore di trascrizione

Commenta

Tutto quello che dici va bene, però questo vale da settembre. Le auto le producono adesso è sono omologate, quindi non può essere questa la scusa, visto che qualcuna la consegnano(poche) e poi vale solo per l’Italia sta cosa? Il fatto è che ci prendono solo in giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sento spesso questa cosa che ci prendono in giro, onestamente fatico a capire su cosa dovrebbero farlo. Penso a motivazioni commerciali, quindi magari spingere su una motorizzazione piuttosto che l’altra, poi mi chiedo perché allora proporre ad esempio a listino un motore come il 1.5 per poi anche toglierlo. Che senso ha? Ci sono problematiche legate all’omologazione poi risolte, quali sarebbero state? E poi, perché si vedono video recensioni sul motore 1.5 di altri paesi come Spagna, Repubblica Ceca o altri ancora? In questi paesi il rispetto del nuovo ciclo di omologazione non è previsto? Sono veramente parecchie le domande che poi ci si fa.

Commenta

Sto operando...
                                          X