Il dubbio è sui 1.5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Il dubbio è sui 1.5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il sito volkswagen.de però da emissioni wltp piu alte, e cambiano in base alla configurazione dell'auto (dimensione cerchi ad esempio).
Spero vivamente di non doverla pagare, ma non sono certo!.
Di questa storia l'unica cosa certa sono i soldi che ho tirato fuori per l'acconto.. poi nebbia totaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il WLTP da emissioni più alte, ma nell'emendamento ministeriale è specificato che il dato delle emissioni preso per calcolare l'ecotassa è quello rilevato dai cicli di omologazione NEDC cioè quelli precedenti.
Ora, non è che per tutte le auto nuove, anche quelle nate post WLTP, rifanno anche i test NEDC, semplicemente esistono delle tabelle di conversione che tramutano i valori WLTP in quelli NEDC inferiori. Va da sè che i valori WLTP sono calcolati anche tenendo conto delle dotazioni delle auto, per cui avremo le conversioni in NEDC non più fisse per singolo motore ma varieranno anche per es. con diverse gomme, ma comunque moooolto lontane dal minimo di 160 dell'ecotassa.
Commenta
-
io posseggo una vw golf ma vorrei portare l'esperienza (molto lunga e non ancora terminata) di mio padre e della sua futura VW t-roc 1.5 DSG advanced.
l'auto è stata ordinanda presso una filiale della concessionaria Bonaldi il sabato 3 marzo 2018 con consegna prevista per la prima settimana di luglio 2018; la sua attuale auto è una vw tiguan 1.4 tsi del marzo 2008.
a luglio gli hanno detto settembre ma poi a settembre gli hanno detto che l'auto non verrà prodotta prima di dicembre e poi a gennaio!
oggi ha chiamato il concessionario e l'auto finalmente è stata prodotta!!!!!
ora mio padre una vettura la possiede e quindi non aveva fretta visto che la sua l'avrebbe data dentro al concessionario ma ma iniziava ad essere un po' stufo di aspettare. l'auto arriverà a meta marzo e per le settimane di marzo il concessionario ritira prima la sua auto e gli fornisce una troc di cortesia così da non dover pagare il bollo oltre a provvedere al tagliando.
insomma tutto e bene quel che finisce bene ma questa storia è durata oltre l'anno per avere non certo una supercar fatta a mano ma una semplice troc a benzina!!
auguro una grande pazienza a tutti coloro che sono in attesa delle loro vetture a benzina
Commenta
-
Ospite credo che la mia esperienza non sarà tanto distante da quella di tuo padre. 1.5 advanced ordinato a giugno 2018 e arriverà presubilmente a maggio 2019, quindi a ridosso dell’anno di attesa. Anche io ho un auto e fortunatamente non sono a piedi o devo venderla in autonomia, quindi non avevo fretta. Come dici tu fa sorridere un attesa di questo tipo per un auto “in serie” e non certo una Ferrari. Spero solo che alla fine ne valga solo la pena.
Commenta
-
Ospite e Marco1976 forse vi batto come tempi di attesa.
288 giorni ad oggi per una Golf 1.5 TSI con settimana presunta di produzione 20 del 2019.La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Bisogna capire prima com'è realmente e sinceramente con tutti gli schermi che ci dovrebbero essere dentro non mi va. Sembra di essere in un videogiocoLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Oggi mi è arrivata lettera da volswgen bank. Relativo ad una richiesta di servizio assicurativo/manutenzione. Per una t-roc con una targa che in realtà corrisponde ad una Skoda yeti del 2003. Dicono che la richiesta è stata ritirata per decorrenza termini attivazione. Io non ho fatto nulla con vw bank, nessun finanziamento quindi non so cosa sia. Altri hanno ricevuto lettere simili?
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ci sono in giro targhe clonate. ..Mi sembra di aver letto qualcosa sulla rivista 4ruote . Magari può essere il tuo caso. Ora, non per i servizi dismessi, ma per qualcosa che può essere di più seria "gestione" ti consiglio di fare un controllo anche dai carabinieri, non si sa mai.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da baraduka Visualizza il messaggioOggi mi è arrivata lettera da volswgen bank. Relativo ad una richiesta di servizio assicurativo/manutenzione. Per una t-roc con una targa che in realtà corrisponde ad una Skoda yeti del 2003. Dicono che la richiesta è stata ritirata per decorrenza termini attivazione. Io non ho fatto nulla con vw bank, nessun finanziamento quindi non so cosa sia. Altri hanno ricevuto lettere simili?
Si parla di "ordini e consegne", o no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Aldo68 Visualizza il messaggioScusa ma che centra con questo topic?
Si parla di "ordini e consegne", o no?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta