annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Anche io oggi ho sentito il venditore settimana specificata 11 2019.....mi viene da piangere!!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sicuramente vi saprò dire come andrà l incontro.
      Ma sto seriamente pensando che è una cosa che avrebbe potuto fare al 30 ottobre data di scadenza del mio contratto. E che ora lo fa solo per evitareil mio recesso.
      La voglia di avere 2000 euro gratis è uguale a quella di guidare un'auto nuova
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Passato oggi in audi..mi hanno sconsigliato di prendere la 1.5 perché non hanno idea delle tempistiche.
        Sono ripassato in vw e mi hanno proposto una 1.6 tdi a 500 euro in meno della mia e con consegna venerdì.
        Mi ha consigliato di fare la formula valore Volkswagen in modo da avere circa 16.000 euro di valore tra 3 anni e decidere se tenerla o passare al benzina....... cosi da avere un paracadute se il diesel dovesse perdere troppo valore.
        mi sa che accetto anche se del 1.6 tdi non ho avuto una buona esperienza ed è un mezzo chiodo!!!!

Commenta

Marco resisti! Non cedere al diesel, poi rischi di chiamarti pentito. Si è aspettato tanto ormai vale la pena aspettare il 1.5. Prima o poi deve pur arrivare sta auto.

Commenta

In audi oggi mi hanno detto chiaramente che sono nella m..... con questa motorizzazione non possono prendere ordini almeno fino a febbraio e i tempi di consegna non sono certi, in vw mi ha fatto chiaramente capire che prima di maggio giugno non se ne parla....... io ho la golf con un saccondi lavori da fare piu bollo e revisione.
            me la tengo tre anni e poi al massimo la do dentro e mi prendo un benzina/ibrido.

Commenta

Anch'io ti consiglio di resistere. Siamo tutti in attesa di avere un 1.5 TSI. Ormai aspetto da quasi 8 mesi (altro modello).
              La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Dovremmo chiedere sconto uguale o quasi alla caparra, oppure un 5% per ogni mese di ritardo e comunque ricalcolare sui giorni in caso non raggingi il mese. Altrimenti ci prendiamo il doppio della caparra e c'è ne andiamo. Non è possibile che vw non paghi nulla per questo ritardo. Voglio vedere se invece siamo noi a non pagare o paghi in ritardo, la macchina non te la danno di sicuro....

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Noi abbiamo firmato un contratto per una certa data. Le nostre auto cominciano a perdere valore di vendita, io avevo già acquirente che rischio di perdere, e la concessionaria mi da 2000 euro in meno del privato, quindi io ci perdo. Più gomme bollo, sperando non ci siano imprevisti.... e loro possono fare quello che vogliono? Qui non si parla di una settimana di ritardo ma di mesi.....quindi penso che alla scadenza o mi fanno uno sconto serio o mi riprendo il doppio e ciao.... certo poi non so che macchina andare a prendere.....

Commenta

Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggio
                    In audi oggi mi hanno detto chiaramente che sono nella m..... con questa motorizzazione non possono prendere ordini almeno fino a febbraio e i tempi di consegna non sono certi, in vw mi ha fatto chiaramente capire che prima di maggio giugno non se ne parla....... io ho la golf con un saccondi lavori da fare piu bollo e revisione.
                    me la tengo tre anni e poi al massimo la do dentro e mi prendo un benzina/ibrido.

Occhio a quei progetti perché se vuoi venderla prima sei nella... di certo solo tu puoi decidere cosa fare spender dei soldi sull'auto vecchia non è mai il massimo è da capire se magari quei soldi se li prendono in carico in VW allora io aspetterei, altrimenti se il bisogno è imminente accetta il 1.6
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io trovo rischioso pensare a un diesel oggi se non è per stretta necessità. Il rischio è che a breve vengano introdotti anche in Italia blocchi importanti sul diesel, tanto da rendere nei prossimi anni di difficile rivendibilità un auto con tale motorizzazione. Ecco io non correrei questo rischio.

Commenta

Avete ragione ma la macchina mi serviva. Come paracadute ho fatto un leasing. Si chiama progetto valore e mi assicura un valore minimo di 16.000 euro tra 3 anni.
                        Al massimo non la riscatto e ordino qualcosa a benzina/ ibrido.
                        Credo che una euro 6 temp tra 3 anni possa ancora circolare ovunque

Commenta

Quindi Marco hai concluso ? Tra quanto sarai possessore della TRoc ? Prima della fine dell’anno?

Commenta

Venerdi 21 o sabato 22.
                            La macchina é gemella di questa in foto

Commenta

Molto bella!! Nulla da dire, complimenti! Insomma bel regalo di Natale. A questo punto facci sapere come va e come ti trovi.

Commenta

Sarà un chiodo come la mia golf ma pazienza

Commenta

Non hai avuto la possibilità di provarla prima di concludere? Visto anche il cambio di motorizzazione potevamo almeno fartela provare su strada prima di prendere una decisione. Comunque dai aspetta a dirlo, magari poi alla fine ti sorprenderà. L’auto è abbastanza leggera e il 1.6 TDI ha sempre 115 cavali.

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
                                    Non hai avuto la possibilità di provarla prima di concludere? Visto anche il cambio di motorizzazione potevamo almeno fartela provare su strada prima di prendere una decisione. Comunque dai aspetta a dirlo, magari poi alla fine ti sorprenderà. L’auto è abbastanza leggera e il 1.6 TDI ha sempre 115 cavali.
                                    A dire il vero me la voleva far provare ma ero di corsa . avendo la g7 105 cv saremo più o meno li

Commenta

Ma la t-roc si beccherà la nuova tassa che ci stanno propinando? Perché in quel caso noi la pagheremo per colpa di vw che non ci ha ancora consegnato la nostra macchina

Commenta

Ahahah io non pagherò nemmeno un centesimo in più di quanto previsto nella proposta di acquisto firmata alla concessionaria e dalla concessionaria.

Commenta

Si ma non la paghi alla concessionaria, ma allo stato... neanche io voglio spendere soldi in più per colpa loro, anzi vorrei pure uno sconto per non rescindere

Commenta

Sto operando...
                                          X