annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Guarda che VW non manda niente devi sentire dove hai ordinato sempre se è un ufficiale
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Guarda che VW non manda niente devi sentire dove hai ordinato sempre se è un ufficiale
      Guardo il mio concessionario è ufficiale, e mi ha detto che sarebbe arrivata una mail da vw, poi mi scrivono loro

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Una volta c'era il sito per vedere lo stato, forse intendevano quello
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il concessionario mi ha detto che vede nei suoi tabulati questa data di specifica 10/19. Volkswagen dubito fortemente mandarà una qualsiasi forma di comunicazione.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Una volta c'era il sito per vedere lo stato, forse intendevano quello
            Il sito è morto da un pezzo

Commenta

Allora visto che sai tutto chiedi a loro

Commenta

Sto solo dicendo che una delle volte che sono andata a chiedere in concessionaria mi ha chiesto se mi era arrivata mail da vw (con la quale penso poi si potesse andare sul sito a verificare lo stato di avanzamento) e dopo quella mi mandavano anche loro una mail. Io ho risposto che non mi era arrivato nulla. Riguardo al sito ho letto qui sul forum che era morto da luglio

Commenta

Questo è quello che vendono le concessionarie.
                  Ultima modifica di Marco Custu; 04/12/2018, 19:09. Motivo: Dati sensibili

Commenta

Marco okkio che hai pubblico con la videata anche il tuo indirizzo di residenza ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
                      Marco okkio che hai pubblico con la videata anche il tuo indirizzo di residenza ;-)
                      Grazi non l'avevo notato. Appena esco da sta coda la cancello

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da baraduka Visualizza il messaggio
                        Sto solo dicendo che una delle volte che sono andata a chiedere in concessionaria mi ha chiesto se mi era arrivata mail da vw (con la quale penso poi si potesse andare sul sito a verificare lo stato di avanzamento) e dopo quella mi mandavano anche loro una mail. Io ho risposto che non mi era arrivato nulla. Riguardo al sito ho letto qui sul forum che era morto da luglio

Il servizio si chiamava la mia Volkswagen ma é in aggiornamento da almeno 6 mesi.
                        Ti permetteva di vedere lo stato dell'ordine suddiviso in step.
                        Hanno pensato bene di togliere anche questo

Commenta

Marco non l'hanno tolto.... lo stanno solo aggiornando, forse hanno chiesto a qualcuno che ha lavorato per Trenitalia
                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Dubito che sarà riattivato. Sarebbe come ufficializzare questi ritardi con possibili sputt.....menti a livello ufficiale.
                            Cosi invece i ritardi vengono divulgati a voce......nulla di scritto!!!!

Commenta

Ma lo sputt... dovremmo renderlo pubblico. Ed abbiamo tutti i diritti, paghiamo non certo le regalano le auto.
                              E' inconcepibile ciò che accadade in VW, le altre case non accusano tutti questi riradi e disorganizzazione.

Commenta

Io ho provato a scrivere a quattroruote ma le case automobilistiche sono "amiche" delle testate giornalistiche quindi quest'ultime non parleranno mai male di chi gli da lavoro.......e non solo!!!!

Commenta

Ciao stamattina mi si è accesa la spia del service sulla golf così ho preso la palla al balzo per fare polemica sui ritardi della mia t roc e ho chiesto auto sostitutiva o manutenzione pagata. Aspetto la risposta ma non mi aspetto né un aggiornamento sul mio ordine né un "tranquillo alla tua golf ci pensiamo noi"...... vediamo

Commenta

Marco, il mio concessionario da questo punto di vista è stato splendido, oltre a un sconto importante sul TRoc si è accollato tutti i costi di manutenzione sulla mia auto.

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
                                      Marco, il mio concessionario da questo punto di vista è stato splendido, oltre a un sconto importante sul TRoc si è accollato tutti i costi di manutenzione sulla mia auto.
                                      Sai come siamo fatti noi Genovesi.....molto attenti alle "palanche" (soldi)

Commenta

Stamattina mi sono messo alla ricerca di una q2 1.5 ma non se ne trova neppure una però ho trovato che un grande concessionario vw audi di Torino ha ben 4 t roc 1.5 un pronta......

Commenta

Marco, inutile dannarsi l’anima, abbiamo aspettato tanto, ormai non resta che far passare questi ultimi tre mesi. Non prenderemo comunque un altra auto, arrivati ad oggi siamo ormai in fissa con il TRoc. Attendiamo lungo il fiume il nostro turno. Li nn ci saremo accontentati con un allestimento pronta consegna o con il ripiego di in altra scelta, li avremo la nostra scelta! Io almeno la vedo così, pensare di disdire e che arrivi qualcuno che vuole un 1.5, al momento per giunta non ordinabile, e possa subentrare al mio ordine e magari in tre mesi avere la “mia” auto, mi farebbe andare ai matti!

Commenta

Sto operando...
                                          X