Io mi aspetto da quattroruote una recensione sul 1.5, quello si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggiobaraduka. E per quale motivo quattroruote dovrebbe parlarne? È una questione aziendale. ..loro che c'entrano? Poi scusa :vanno a parlare male di chi gli da lavoro?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggioMarco vuoi scrivere a quattroruote per la recensione del 1.5 o per info sui ritardi ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
[QUOTE=Marco Custu;1241205
Sono veramente stufo.....sabato vado a vedere il qashqai 1.3 tce e se riesco a svincolarmi li saluto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Il mio collega ha il Qashqai 1.5 dci N-connect, comprato nuovo a maggio e pagato 26.000€ inclusa la rottamazione... Gli sono rimasti in mano i tasti dei tergicristalli... Pensa un pò... Inoltre l'allineamento sportelli e cofano non è granchè, e non ho guardato solo il suo...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Si ok, ma questo non fa molto testo. Tutte le case automobilistiche hanno problemi qua e là. VW, ad esempio, ha il problema del 1.5 tsi che è ridicolo nel 2018 e pare non abbiano ancora risolto (dopo più di 1 anno). E capisco anche chi abbandona VW per altre case, non si può aspettare 1 anno (forse più) per avere un'auto...
Nel mio caso mi hanno cambiato dopo 2 settimane le spazzole del tergicristallo perchè pulivano male e i freni posteriori da freddi stridono, soprattutto in retromarcia in pendenza (cioè quando il peso dell'auto è spostato sul posteriore)VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Mi sa che fino a quando non ci saranno consegne di TRoc 1.5 non si vedrà una recensione su questa motorizzazione. Però concordo che questo “problema” sia assurdo dopo quasi un anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggioMi sa che fino a quando non ci saranno consegne di TRoc 1.5 non si vedrà una recensione su questa motorizzazione. Però concordo che questo “problema” sia assurdo dopo quasi un anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggioMi sa che fino a quando non ci saranno consegne di TRoc 1.5 non si vedrà una recensione su questa motorizzazione. Però concordo che questo “problema” sia assurdo dopo quasi un anno.
Commenta
-
Sono uno dei fortunati possessori del T-Roc 1.5 TSI (ordinato a Gennaio e ricevuto a Maggio 2018, quindi pre omologazione), ma se tornassi indietro e dovessero dirmi che l'attesa sarà di 8-10 mesi annullerei tutto.
Ottima macchina per carità ma le alternative ci sono e ritengo che 10 mesi per un'auto siano in nel 90% eccessivi.
Opinione super personale ovviamente.
Commenta
-
È quello che tutti mi continuano a ripetere: nn si può aspettare un auto per 10 mesi, che alternative valide ci sono e come. È vero. Poi ieri esco dal concessionario dopo un tagliando sulla mia golf del 2003 e dopo aver guidato tutto il gg una polo di un paio di anni. Ecco salito sulla golf seppur di 15 anni l’ho trovata ancora oggi superiore a quella polo. In cosa mi direte, sicuramente in comfort, solidità e costruzione. Li mi sono chiesto se aspettare tutto questo tempo non sia effettivamente esagerato per un auto che poi ok, bella, magari sto 1.5 sarà un buon motore, ma in nulla superiore ad altre concorrenti. È un bel dilemma, forse ora mi ci sono un po’ troppo interstardito su questa TRoc.
Commenta
-
Io ho ordinato fine luglio con consegna fine dicembre, quindi sono vincolato fino a fine febbraio.... la cosa che mi preoccupa e che ad oggi non ho ancora avuto una data di produzione... quindi sempre in attesa
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioVai di q2
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In più fino a marzo non posso fare nulla altrimenti ci rimetto e l'acconto. Quindi non mi resta che attendere speranzoso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggiobaraduka stessa situazione mia, ordine del 6 giugno con consegna prevista per dicembre ma ad oggi nessuna data di produzione, solo una data di specifica 10/19, ma che il concessionario mi dice di non considerare.
Commenta
-
Mi dicono che da considerare è la data stimata di produzione non quella di specifica. Quest’ultima può non corrispondere con quella poi di produzione, che può essere quanto anticipata quanto posticipata. È una data indicativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggiobaraduka stessa situazione mia, ordine del 6 giugno con consegna prevista per dicembre ma ad oggi nessuna data di produzione, solo una data di specifica 10/19, ma che il concessionario mi dice di non considerare.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta