annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggio
    appunto chiedevo se ne avessero parlato!
    Io ho firmato ed è previsto il doppio quindi la potrei "pretendere" ma a cosa vado incontro? E' cosi semplice? Si richiede e ti arriverà da casa madre?
    io non credo sarà semplice quindi chiedevo se qualcuno avesse affrontato questo discorso, io lo devo fare a giorni.
    Il doppio della somma da te inizialmente versata devi chiederla e te la deve dare chi ha firmato la tua proposta d'acquisto (tua, si fa per dire!) non VW Group Italia, con la quale poi se la vedrà la tua controparte (venditore).

Per ottenere tale somma devi seguire la procedura indicata nell'art. 3 del contratto (presumo che nel tuo caso sia così).

Non vi sono oggettive ragioni per le quali il venditore dovrebbe restare inadempiente a tale tua richiesta, peraltro espressamente prevista nel tuo contratto, per come tu stesso asserisci.

Qualora il venditore non volesse adempiere o tendesse a ritardare ingiustificatamente l'adempimento, allora sarà il caso di rivolgerti presso uno studio legale e puoi star certo che il venditore ti restituirà il dovuto e pagherà pure il legale, a meno che non versi in una situazione fallimentare!

Ma, mi pare che questo sia stato detto in precedenza proprio in questo thread.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Se devo passare tramite avvocato chiedo anche i danni.... poi è da capire se è scritto caparra confirmatoria allora lo puoi chiedere per legge se acconto NO da quello che so IO

@DM70 Se leggi la discussione e/o il forum trovi le conferme al momento è così
      Dico questo perché ho chiamato il concessionario dove ho fatto ordine per un T-Roc 1.5 Tsi il 27 ottobre 2018 e mi ha confermato per ora l’ordine settimana 15 anno 2019 (verso inizio Aprile 2019) salvo slittamento.
      E mi ha detto che due giorni fa il 13 martedì Novembre (ieri l’alro) arrivata circolare dalla casa VW sospesi ordini per motorizzazione 1.5 Tsi.

Commenta

Esatto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da DM70 Visualizza il messaggio
          [FONT="][FONT="]Salve a tutti volevo sapere se si è a conoscenza della sospensione ordini T-Roc motorizzazione 1.5 tsi. [/FONT][/FONT]
          [FONT="][FONT="]Motivo troppe richieste, ma sarà vero? Oppure hanno da smaltire i motori a diesel ?!!?[/FONT][/FONT]
          [FONT="]Dal configuratore ufficiale VW le motorizzazioni sono 1 motore a benzina il 1.0 e ben 3 motorizzazioni a diesel.[/FONT]
          Secondo me l'andamento del mercato europeo con la crescita insospettabile del benzina sta creando dei problemi ai costruttori che non avevano previsto qualcosa di cosi repentino.
          E sicuramente il 1.6 non è che devono smaltirlo, ma devono smaltire gli investimenti fatti a suo tempo e per questo "solleticano" il cambio come primo approccio.
          Vedrai che tra non molto ti daranno il diesel al prezzo del benzina e poi anche a meno.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

un mio amico ha deve ricevere un 1.5 benzina.. ha detto che arriverà a febbraio (consegna a ottobre 2018) e che non sono in listino i 1.5 per problemi di omologazioni..

e io che già ce l.'ho?? perderà di valore? ne acquisterà' perché raro???

bah...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Le nostre sono rare: pre WLTP, col 1.5 che almeno a me va benissimo e senza OPF (filtro antiparticolato). Ho una media di oltre 13 km/l in città.

ciao

Commenta

Stasera sono passato in concessionaria a vedere se avevano qualche aggiornamento. Nulla di ufficiale la settimana di produzione a sistema resta sempre la 7 2019 e non é ancora stata confermata. Per quanto riguarda le consegne dei 1.5 mi ha dette che dopo l'ingresso in vigore del wltp di 1.5 non ne hanno consegnata neppure una.....che disperazione!!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

quelle che "girano" sono 1000 e 2000 non ci resta che attendere...seguo...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Entro fine mese il mio concessionario avrà 7 1.5 Style sto attendendo x vedere se è realtà.

Commenta

Alla vigilia dei 6 mesi dall’ordine ancora nessuna notizia, ufficiosa o ufficiale che sia. Nemmeno una presunta settimana di produzione. Onestamente inizio a spazientirmi. Non so cosa fare. Quanto senso abbia insistere e pretendere una spiegazione dalla concessionaria.

Commenta

Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggio
                        Entro fine mese il mio concessionario avrà 7 1.5 Style sto attendendo x vedere se è realtà.
                        Saranno 7 auto già vendute...... spero che vw dia la precedenza a consegnare al cliente piuttosto che alla concessionaria

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
                          Alla vigilia dei 6 mesi dall’ordine ancora nessuna notizia, ufficiosa o ufficiale che sia. Nemmeno una presunta settimana di produzione. Onestamente inizio a spazientirmi. Non so cosa fare. Quanto senso abbia insistere e pretendere una spiegazione dalla concessionaria.
                          Però stasera mi sono seduto 5 minuti dentro ad una advanced in concessionaria ed è proprio bella........ in tutta franchezza non saprei cosa prendere se rinunciassi a T roc. Forse qashqai 1.3 tce......mi sa che porto pazienza e aspetto.

Commenta

Eh anche a me darebbe fastidio rinunciare alla T Roc, advanced allestita a mio gusto. Spero che entro fine mesi qualcosa mi venga detto, poi per carità, si aspetta ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggio
                              Saranno 7 auto già vendute...... spero che vw dia la precedenza a consegnare al cliente piuttosto che alla concessionaria

Una no di certo perche me l ha proposta al telefono e ho rifiutato. Ma quando arriveranno andrò a vederle e chiederò info su quelle e sul mio ordine.

Commenta

Per i 1.5 le date previste sono Febbraio/Marzo è inutile continuare a chiedere, salvo avere santi in paradiso
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao, come avevo scritto in precedenza ho annullato l'ordine e mi è stata restituita la caparra dopo 2 gg; ordinato Jeep Compass Limited 4x4 140 cv AUT 9 Full Optional Ve 16/11/2018, oggi 21/11/2018 ho la Targa, consegna probabile Me 28; non tutto il male viene per nuocere... gran bella macchina, altro segmento sicuramente, ma con l'offerta FCA di Nov. ( optional gratis + sconto imm. nov + ulteriore sconto vetture in stock ) ho speso poco di più per avere un mezzo sicuramente migliore ... alla faccia dei tedeschi che si professano precisi, puntuali, ineccepibili ecc. ecc. che figura che stanno facendo !!!

Commenta

Senza niente togliere alla Jeep di certo come dimensioni e optional concordo che sia migliore eccome ma per definirla Migliore al 100% io aspetterei a dirlo, in tutti i casi l'importante che a te piaccia e sia contento

Commenta

non ho scritto che sia migliore e non la definisco migliore al 100%, ho anche specificato che trattasi di auto facente parte di altro segmento; ho solo evidenziato, anche in post precedenti, come si sono comportati quelli della Volkswagen...dal concessionario al customer care di Verona, al fatto che il modello in questione sia stato addirittura tolto dal listino ufficiale e non più configurabile sul sito: non fanno bella figura !

Commenta

Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
                                        ... ho speso poco di più per avere un mezzo sicuramente migliore ...
                                        Questo hai scritto...

Concordo sul fatto che non stanno facendo una bella figura, purtroppo questa è la situazione che penso neanche loro si sarebbero aspettati e comunque reputo inutile ripeterlo ogni 10 post, ma questo è il mio pensiero anche se capisco la frustrazione, delusione di chi ha un'auto in ordine

Commenta

Stessa cosa mi ha detto il concessionario stamattina. Si può solo mettersela via, e aspettare perché fino a febbraio/marzo l’auto non si vedrà. Loro sono indubbiamente dispiaciuti ma comprendo non possano fare nulla. Mi vengono incontro in tutto per non crearmi disagio in questi mesi di attesa.

Commenta

Sto operando...
                                          X