annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Livio ti capisco, sarà la fine che farò anch'io, ma sto aspettando i 60gg per richiedere il doppio della caparra,, perchè capisco la voglia di lasciarsi tutta questa faccenda alle spalle ma a sto punto ho aspettato 7 mesi ne aspetto un'altro e poi "tento" di avere quanto scritto sulle condizioni generali di vendita... anche perche se è vero quanto scritto in passato non serve rivolgersi ad un legale..(anche non credo sia facile e immediato il risarcimento)
    Non credi?

- - - Aggiornato - - -

Ho chiamato il concessionario.. il quale mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui perché gli sono arrivate 7 troc 1.5 Style! Avete capito benissimo 1.5 style e che devo passare x valutare l offerta che mi vuole fare.
    Gli ho già detto che la mia è full optional tetto apribile compreso.. x tanto molto diversa da una style.
    Non credo accetterò ma passerò x vedere cosa mi vuole proporre.

- - - Aggiornato - - -

Anche a me ha confermato che non vendono piu il 1.5 per non aggravare la situazione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io da una settimana buona a questa parte in a7 incontro tutte le mattine alle 7 30 una bisarca carica di T roc.
      Qualcosa forse si muove

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Se pensi che il mio ordine è di aprile 18 ma gli sono arrivate 7 TRoc 1.5 DSG Style da vendere... Cioè invece di consegnare le auto già vendute gli sono arrivate auto da vendere.. mah
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sempre che non siano auto di gente che si è rotta di aspettare e ha disdettato l'ordine

Commenta

Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggio
            Se pensi che il mio ordine è di aprile 18 ma gli sono arrivate 7 TRoc 1.5 DSG Style da vendere... Cioè invece di consegnare le auto già vendute gli sono arrivate auto da vendere.. mah
            Dipende da omologazione.... non vorrei fossero versione prima del vlpt

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Le vecchie (ammesso che ne avessero) le hanno fatte fuori con km 0. Dovevano essere immatricolate prima dell'ingresso in vigore di sto belin di wltp.

Commenta

Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggio
                Livio ti capisco, sarà la fine che farò anch'io, ma sto aspettando i 60gg per richiedere il doppio della caparra,, perchè capisco la voglia di lasciarsi tutta questa faccenda alle spalle ma a sto punto ho aspettato 7 mesi ne aspetto un'altro e poi "tento" di avere quanto scritto sulle condizioni generali di vendita... anche perche se è vero quanto scritto in passato non serve rivolgersi ad un legale..(anche non credo sia facile e immediato il risarcimento)
                Non credi?

- - - Aggiornato - - -

Ho chiamato il concessionario.. il quale mi ha detto che mi avrebbe chiamato lui perché gli sono arrivate 7 troc 1.5 Style! Avete capito benissimo 1.5 style e che devo passare x valutare l offerta che mi vuole fare.
                Gli ho già detto che la mia è full optional tetto apribile compreso.. x tanto molto diversa da una style.
                Non credo accetterò ma passerò x vedere cosa mi vuole proporre.

- - - Aggiornato - - -

Anche a me ha confermato che non vendono piu il 1.5 per non aggravare la situazione
                Buonasera Jack, se possibile aggiornaci/aggiornami perchè temo che sarò in una situazione simile alla tua...

Commenta

Si certo. Domani in settimana mi troverò con il venditore. Domani fisso l appuntamento

Commenta

Ciao, prima di chiedere la restituzione della caparra ho fatto leggere attentamente le clausole del contratto che avevo firmato ad un amico avvocato del Codacons, di sicuro restituiscono la caparra ma il doppio ... non credo proprio ! Comunque non volevo avere più nessun tipo di rapporto con queste persone. Per la cronaca ho ordinato una Jeep Compass 4x4 Limited 140 cv Automatica, dovrebbero consegnarla entro fine mese.

Commenta

Ottima scelta, era la mia alternativa assieme a 3008 ma poi son caduto su Troc ahime...
                      Anch'io credo che ottenere il doppio non sia cosa semplice, ma è scritto nelle condizioni generali di vendita.. Al prossimo colloquio con il dirigente della concessionaria gli chiedo anche questa cosa e vediamo cosa mi dice.
                      Certo che non so se farei causa al concessionario (cosi grande come il mio) per ottenere il doppio.. magari se dovessi arrivare a questo, prima mi confido con un avvocato in via del tutto informativa e poi eventualmente decido.
                      Ma si sa.. solo per mandare una raccomandata ti chedono 300€ minimo.. e poi?

Commenta

Buongiorno !

A inizio settimana sono stato convocato in concessionaria dove mi è stata illustrata questa situazione: a fronte di un ordine (1.5 cambio manuale) di fine marzo, la consegna è prevista (ma ancora non confermata) per la settimana 52 (un simpatico modo per dire il prossimo anno ...).
                        Il venditore, che si è sempre comportato correttamente tenendomi aggiornato in questi lunghi mesi, mi ha dato in mano la circolare Volkswagen dalla quale ho tratto alcune cose ...
                        - si complimentano con se stessi per il successo di ordinativi dell T-Roc 1.5 (preferisco non commentare )
                        - hanno iniziato a produrre/consegnare il 1.5 regolarmente dalla settimana 42 (dal grafico sembra che nelle 4 settimane precedenti abbiano proceduto un po' a singhiozzo)
                        - l'esclusione dal listino è dato come provvedimento temporaneo per smaltire gli ordini accumulati
                        A questo punto il venditore mi ha fatto 3 proposte:
                        1) cambi motorizzazione
                        2) ti ridiamo la caparra
                        3) porti pazienza ancora un po' e noi, non come Volkswagen ma come concessionaria, ti regaliamo gli pneumatici invernali

Se non stanno prendendo in giro anche loro (cosa che nessuno può escludere) quello che ho visto sui tracciati fa pensare (diciamo meglio "sperare") che le cose si siano sbloccate e debbano "solo" smaltire gli ordini pregressi. Per ora sono orientato ad aspettare, dato che la mia Passat (380k km) ancora sembra reggere bene.
                        Speriamo bene ...

Commenta

Quella degli pneumatici è buona cosa, visto che dicono non sia catenabile, e costano non poco

Commenta

Bhè se ti confermasse che in gennaio te la da.. io aspetterei... tanto oramai mese piu mese meno..
                            Se invece ti dice "mah vedremo/non so" io cambierei auto!
                            Ma del doppio non avete parlato?

Commenta

Signori il doppio della caparre lo potete pretendere se avete firmato questa clausola e basta altrimenti vi danno solo la vostra... carta canta
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

appunto chiedevo se ne avessero parlato!
                                Io ho firmato ed è previsto il doppio quindi la potrei "pretendere" ma a cosa vado incontro? E' cosi semplice? Si richiede e ti arriverà da casa madre?
                                io non credo sarà semplice quindi chiedevo se qualcuno avesse affrontato questo discorso, io lo devo fare a giorni.

Commenta

Sul forum ora non ricordo dove all'utente gli è stato detto che il doppio viene dato direttamente da VGI, al momento sinceramente non ricordo se poi si è arrivati a questo MAI
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi scuso, devo fare una rettifica al mio precedente messaggio: dal grafico risultava che la produzione/consegna regolare è iniziata dalla settimana 44 e non 42 (se la memoria visiva non mi inganna). E comunque il concetto non cambia molto ...
                                    Per rispondere a Jack.Vr: ho accennato al rimborso del doppio della caparra, anche se in modo accademico (nel mio contratto non se ne parla), e ovviamente anche secondo lui si rischierebbe di andare per vie legali e la cosa non mi appassiona particolarmente.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Signori il doppio della caparre lo potete pretendere se avete firmato questa clausola e basta altrimenti vi danno solo la vostra... carta canta
                                      Se non c'era per averla devi passare da avvocato, perché è prevista dalla legge. Il fatto che non sia scritto e che tu hai firmato presuppone che tu sia stato circuito o simile. Il mio concessionario ha detto che se vai tramite avvocato alla fine riesci ad ottenerla. Io spero sempre arrivi la macchina

Commenta

Salve a tutti volevo sapere se si è a conoscenza della sospensione ordini T-Roc motorizzazione 1.5 tsi.
                                        Motivo troppe richieste, ma sarà vero? Oppure hanno da smaltire i motori a diesel ?!!?
                                        Dal configuratore ufficiale VW le motorizzazioni sono 1 motore a benzina il 1.0 e ben 3 motorizzazioni a diesel.

Commenta

Originariamente inviato da baraduka Visualizza il messaggio
                                          Se non c'era per averla devi passare da avvocato, perché è prevista dalla legge. Il fatto che non sia scritto e che tu hai firmato presuppone che tu sia stato circuito o simile. Il mio concessionario ha detto che se vai tramite avvocato alla fine riesci ad ottenerla. Io spero sempre arrivi la macchina

Se devo passare tramite avvocato chiedo anche i danni.... poi è da capire se è scritto caparra confirmatoria allora lo puoi chiedere per legge se acconto NO da quello che so IO

@DM70 Se leggi la discussione e/o il forum trovi le conferme al momento è così

Commenta

Sto operando...
                                          X