annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggio
    Nemmeno io ho trovato prove del 1.5
    Aggiungerei anche che non ci sono consegne del 1.5 con la nuova normativa 6D.
    Possibile che in questi mesi non ne sia uscita nemmeno una?
    Non riescono a farla entrare nella norma? Ma continuano a venderla.... Che caos
    Sempre ieri ho avuto altre info. Il concessionario mi ha detto che ieri mattina ha ricevuto circolare vw che diceva di sospendere le vendite del 1.5..[emoji33] la cosa quindi comincia a preoccuparmi ed anche lui non sa più cosa fare , perché contrariamente a quanto ha detto la volta precedente è uscito che anche lui ha 2 clienti in attesa da marzo(prima non ne aveva, poi 1 e poi 2) quindi anche lui non sa più cosa dire , perché la faccia con il cliente la mette lui. La produzione del 1.5 doveva riprendere a metà ottobre... poi si è messo a guardare al PC e dice Ah ecco ... praticamente non hanno ancora omologato neanche un 1.5 (e forsee 2.0, ma parlava a bassa voce quindi non sono sicuro) quindi non ne hanno consegnati e a quanto pare non si sa quando... da lì la sospensione delle vendite di questo motore. Non so più cosa dire e fare se non aspettare. Si potrebbe scrivere a quattroruote e vedere se a loro danno risposte. Di sicuro vw sta facendo un pessimo servizio

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggio
      Le golf 1.5 si trovano in pronta consegna . Le ho viste su un sito si una concessionaria di Torino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Si vero si trovano ma sono gia immatricolate e quindi non Euro 6D
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
        Marco Custu ma stesso motore? 1.5 TSI 150 cv ACT? fosse così farebbe un po’ ridere tutta sta faccenda. Scusa ma la prova che hai visto sul sito al volante del 1.6 TDI è free? Perché non la trovo, oppure devi essere registrato?
        No la 130 cv. Ne hanno un botto . Ho comprato la rivista in edicola

Commenta

Anche a me il concessionario ha parlato di uno sconto, che andremo a definire a fine novembre in base ai nuovi tabulati, dai quali si dovrebbe capire quanto ritardo sta maturando sta auto. Hanno anche parlato di ritirarmi il golf e darmi in attesa della TRoc un auto loro.

Commenta

Ragazzi, da domani il 1.5 TSI 150CV non sarà più a listino...
            Probabilmente per respirare un pò e fare tutti questi ordini che sono rimasti indietro...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ah bene! Si hanno altre notizie su questo motore? Riusciranno a dare giro a questi ordini in tempi rapidi? Oppure dovremmo aspettare veramente altri mesi prima di vedere quest’auto?

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                Probabilmente per respirare un pò e fare tutti questi ordini che sono rimasti indietro...
                Ma da dove viene questa notizia??
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Se leggi il mio messaggio.... hanno ricevuto circolare dalla vw

Commenta

Mi sembra strano.. domani chiamo il servizio clienti

Commenta

Listino in vigore da domani...
                      Da domani anche il 1.0 in versione Advanced (finalmente aggiungo)
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ma se chiedessimo a quattroruote di indagare?

Commenta

https://www.volkswagen.it/content/da...agen-T-Roc.pdf

Listino in vigore da domani...
                          Da domani anche il 1.0 in versione Advanced (finalmente aggiungo)
                          Vedo che già che c'erano hanno messo anche un aumento

Commenta

baraduka, io aumento non ne vedo rispetto al listino attuale...
                            L'aumento c'è stato a Giugno con il MY2019

Commenta

Si e poi aggiungo un benzina senza possibilità di avere il cambio DSG, su un advanced per giunta. Onestamente capisco sempre meno le scelte di casa VW.

Commenta

baraduka, io aumento non ne vedo rispetto al listino attuale...
                                L'aumento c'è stato a Giugno con il MY2019
                                Prima partiva da 21.700 mi pare

Commenta

Secondo me li utilizzeranno per rientrare nei tempi non solo su T-Roc ma anche negli altri modelli
                                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Magari é solo per non accumulare altro ritardo.......almeno voglio sperare!!!!

Commenta

Salve, questa in sintesi la mia SFORTUNATA avventura con la TRoc : ordinata il 17/02/2018 1.5 ADV DSG Full Optional (nota concessionaria Roma), consegna prevista Giugno 2018...poi metà ottobre 2018 ... stimata produzione autoveicolo ... 5^ sett. 2019 con consegna stimata entro metà marzo 2019 !!! Se acquistavo una ferrari non aspettavo così tanto. Oggi ho richiesto la restituzione della caparra ( basta una mail ). Tralascio tutti i disagi per aver venduto a Maggio la vecchia auto... tanto a Giugno arriva quella nuova ... che delusione poi le risposte (evasive) del concessionario e del Customer Care Volkswagen di Verona (maleducate) - Doveva essere la mia prima Volkswagen ... di sicuro non ce ne sarà mai una nel mio garage !!!

Comunque questo il messaggio che trovate sul sito ufficiale Volkswagen se provate a configurare l'auto :

Come noto tutti gli autoveicoli nuovi immessi sul mercato europeo devono essere omologati secondo il "Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure" ("WLTP"), che introduce nuove regole anche ai fini della misurazione delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante.
                                      La procedura di omologazione secondo il WLTP degli autoveicoli oggetto dei programmi di fornitura della Marca Volkswagen è attualmente in corso e sarà completata dalla Casa Costruttrice nei prossimi mesi.
                                      L’adeguamento alla procedura WLTP da parte di Volkswagen AG potrebbe determinare una modifica dei dati di emissione e consumo, così come di altre caratteristiche di allestimento, relativi ai veicoli indicati nelle pagine che seguono del presente car configurator.
                                      Pertanto, fino a diversa comunicazione da parte della Casa Costruttrice o della nostra Società, i dati contenuti nel car configurator hanno l’esclusivo scopo di fornirLe una generale descrizione delle caratteristiche dei veicoli dell’attuale gamma contrattuale della Marca Volkswagen e non costituiscono -- sotto nessun profilo, neanche indiretto -- promessa al pubblico da parte di Volkswagen Group Italia S.p.A. e dei suoi Concessionari della possibile fornitura di beni aventi tali caratteristiche.
                                      La invitiamo a volere contattare il più vicino Concessionario per avere le informazioni relative al modello di veicolo da Lei scelto, segnalandoLe che i dati relativi alle emissioni di CO2 e al consumo di carburante, o altri eventualmente per Lei rilevanti, non disponibili al momento del predetto contatto Le saranno comunicati dal Concessionario nel più breve tempo possibile, non appena resi noti dalla Casa Costruttrice.

Buona fortuna per chi decide di continuare ad aspettare.

Commenta

Vergognosi,fai bene a non dargli più un centesimo ne ora ne in futuro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Condivido pienamente il tuo disgusto per ciò che hai e stai passando visto che hai venduto l' auto. Dietro tutti questi ritardi sono ormai sicuro che ci sia dell' altro oltre al discorso delle nuove omologazioni. Verso quale marchio pensi di indirizzarti?
                                          Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Sto operando...
                                          X