annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Nuovo aggiornamento e breve riepilogo del mio ordine: ordinata presso uno dei due maggiori concessionari di Roma una T-Roc 2.0 4x4 DSG full accessori (tranne tetto apribile e navigatore) il 5 febbraio con consegna prevista il 10 giugno, il 5 giugno mi comunicano che l'ordine è stato "perso" e quindi devo rifare l'ordine, ok (mica tanto) il 12 giugno rinnovo l'ordine con consegna prevista per il 22 ottobre (43^ settimana) . Il 10 ottobre vengo invitato a recarmi in concessionaria per comunicazioni, vado e mi fanno vedere una schermata nella quale è scritto che la mia auto verrà sbarcata a Civitavecchia nella 45^ settimana, ok a questo punto due settimane di ritardo su 7 mesi di attesa non cambiano la sostanza. Ieri passo dal concessionario per il tagliando della golf ed il venditore mi comunica mortificato che la schermata "è cambiata", leggo che l' auto risulta in produzione nella 45^ settimana!! Questo vuol dire che se sono fortunato la consegna potrebbe avvenire ai primi di dicembre grosso modo a 10 mesi dall'ordine. Con arrabbiature e minacce di azioni legali ho ottenuto 500€ di sconto e prolungamento garanzia, la mia situazione particolare mi costringe ad aspettare ancora ma questa sarà la mia terza ed ultima WV, mai più.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Le consegne dei motori diesel non avevano grossi problemi fino a prima dell'estate ma purtoppo avendo "perso" l'ordine, sei finito nel marasma totale...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da vallo81 Visualizza il messaggio
        Ciao Manuel, se sei di Rimini immagino tu abbia ordinato la Troc a San Marino, io sono della tua zona ma ho comprato la Troc 1.0 dal concessionario di Cesana, tempo fa avevo gia' scritto qua che mi e' arrivata in 3 mesi come da contratto, lo so sono stato fortunato, cmq non so la settimana esatta della messa in produzione visto che il portale "la mia volkswagen" e' bloccato da mesi, cmq la mia Troc dovrebbe essere stata prodotta a fine Luglio e il 27 Agosto era in concessionaria.
        Spero di averti dato una buona notizia....
        Dal momento della fatturazione quanto tempo manca?

Commenta

ragazzi scusate..ma i con i cerchi da 19" non si possono montare le catene??.. dopo due mesi di guida e 2900 km mi ritengo molto soddisfatto della mia 1.5.. consumi in città siamo sui 12/13 senza fare troppo il brillante.. fuori città ieri provavo ad andare ai 90 allora constante.. mi da sui 18/20.. ma vi assicuro che è davvero impossibile andare cosi..

- - - Aggiornato - - -

forse è la sezione sbagliata..nel dubbio. ho chiesto info in altro topic.. per quanto riguarda gommatura.. aggiungo su esperienza di guida sulla mia 1.5...non ho avuto problemi di sorta.. spinta quasi al limite dove potevo ..anche autostrade tedesche... segnava 214km/h e avevo ancora un pelo di margine..davvero un bel bolide..

Commenta

Ospite Per le catene può montare tipo queste König K-SUMMIT K34 con i 19, per VW certamente non potresti... e magari è meglio parlare di queste cose su altre discussioni
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Vorrei fare una domanda, forse banale e scontata, ma esattamente al momento della consegna dell’auto da parte del concessionario, cosa accade? Mi spiego meglio, vengono fornite le chiavi dell’auto è mostrata l’auto da prendere oppure c’e Una procedura che prevede anche una breve disamina sulle funzionalità dell’auto? Grazie

Commenta

Si ti danno una spiegazione delle principali funzionalità. Poi dipende da te io ad esempio passando da golf a t roc non avrò molto da faemi spiegare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

So può essere scontato, anche io passo da golf a TRoc, ma da una golf di 15 anni, e al primo ritiro purtroppo mandai mio padre perché io non potevo esserci. Quindi mi chiedevo un po’ come funziona, vista poi il livello tecnologico e di funzionalità di cui sono dotate le auto di oggi.

Commenta

Solitamente vengono illustrate da parte del venditore le principali funzionalità dell'auto. Personalmente quando vado a vedere l'auto prima del saldo, per abitudine, mi sono sempre fatto dare il manuale e alla consegna sono più preparato del venditore...
                    ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Si tranquillo ti spiegano tutto. A me hanno dato spiegazioni pure quando ho ritirato la up! Mi hanno adirittura fatto scaricare l'applicazione per il.mio w connect e mi hanno dato le varie spiegazioni. Poi credo dipenda da concessionario ma in linea di.massima sono tutti molto disponibili

Commenta

Grazie ragazzi delle info, immaginavo fosse così ma sentirlo dire fa sicuramente più piacere.

Commenta

Buongiorno a tutti ho visto sul sito di al volante la prova del T roc 1.6 tdi. Secondo me vw non fornisce le 1.5 neppure a loro.....[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

Non c'è un sito o una testata italiana che abbia ad oggi recensito il 1.5 TSI, se non sbaglio. Il che è molto preoccupante. Non so onestamente quanto riesco a restare così, senza sapere nulla, manco una data stimata di produzione dopo 5 mesi abbondanti dall’ordine.

Commenta

Nemmeno io ho trovato prove del 1.5
                              Aggiungerei anche che non ci sono consegne del 1.5 con la nuova normativa 6D.
                              Possibile che in questi mesi non ne sia uscita nemmeno una?
                              Non riescono a farla entrare nella norma? Ma continuano a venderla.... Che caos

Commenta

Ma scusate, i “problemi” di omologazioni non sono stati superati? Ora da quanto ho inteso è fondamentalmente un problema di fornitura del motore, ora non so quanto me la stia raccontando il concessionario, ma mi dicono che praticamente il ritardo è dovuto alla forte richiesta di questo motore, che oltre tutto dovrebbe essere montato anche su altre auto come Tiguan e golf, oppure sono tutte fandonie?

Commenta

Mi hanno assicurato che ora é omologato ma che hanno più di 3 mesi di ritardo quindi sono e siamo nella.....[emoji90][emoji90][emoji90][emoji90]

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
                                    Ma scusate, i “problemi” di omologazioni non sono stati superati? Ora da quanto ho inteso è fondamentalmente un problema di fornitura del motore, ora non so quanto me la stia raccontando il concessionario, ma mi dicono che praticamente il ritardo è dovuto alla forte richiesta di questo motore, che oltre tutto dovrebbe essere montato anche su altre auto come Tiguan e golf, oppure sono tutte fandonie?
                                    Le golf 1.5 si trovano in pronta consegna . Le ho viste su un sito si una concessionaria di Torino

Commenta

Aggiungerei che a me il concessionario mi ha detto che verrò contattato x uno sconto aggiuntivo... Il che mi sembra molto improbabile.. ma staremo a vedere

Commenta

Marco Custu ma stesso motore? 1.5 TSI 150 cv ACT? fosse così farebbe un po’ ridere tutta sta faccenda. Scusa ma la prova che hai visto sul sito al volante del 1.6 TDI è free? Perché non la trovo, oppure devi essere registrato?

Commenta

Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggio
                                          Aggiungerei che a me il concessionario mi ha detto che verrò contattato x uno sconto aggiuntivo... Il che mi sembra molto improbabile.. ma staremo a vedere
                                          Non voglio smontarti ma a me il concessionario ha detto sabato scorso che vw non intervenire e che dall'alto le direttive sono gestite i clienti

Commenta

Sto operando...
                                          X