Ospite ti consiglio di chiedere in concessionaria come è allestita la TRoc in tuo possesso, io ovviamente mi riferisco al listino di giugno, dove l’illuminazione perimetrale era data in abbinamento agli specchietti richiudibili elettronicamente, come da pacchetto mirror pack. Oggi se provi a fare una configurazione sul sito della Volkswagen il mirror pack risulta ancora così composto. Poi ammetto ignoro se le luci perimetrali possono essere date in abbinamento ad altri pacchetti. Io posso però garantirti che a giugno quando chiesi mi risposero che potevo averle solo con il mirror pack. Considerati comunque i tempi di attesa che stanno interessando i motori 1.5 forse avrei fatto bene ad accettare la proposta per il 1000, ora potrei essere già in possesso dell’auto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Ospite ti consiglio di chiedere in concessionaria come è allestita la TRoc in tuo possesso, io ovviamente mi riferisco al listino di giugno, dove l’illuminazione perimetrale era data in abbinamento agli specchietti richiudibili elettronicamente, come da pacchetto mirror pack. Oggi se provi a fare una configurazione sul sito della Volkswagen il mirror pack risulta ancora così composto. Poi ammetto ignoro se le luci perimetrali possono essere date in abbinamento ad altri pacchetti. Io posso però garantirti che a giugno quando chiesi mi risposero che potevo averle solo con il mirror pack. Considerati comunque i tempi di attesa che stanno interessando i motori 1.5 forse avrei fatto bene ad accettare la proposta per il 1000, ora potrei essere già in possesso dell’auto.
-
...ho pensato la stessa cosa. Non resta che aspettare.
Mi fido di quello che mi dici... Non sapevo nemmeno come si chiamavano ste luci. Non ci provo nemmeno a chiedere una modifica all'ordine perché non voglio allungare ancora i tempi di consegna.. perche si attaccano a tutto eh.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io ho fatto ben tre modifiche dopo l’invio dell’ordine, una prima aggiungendo l’estensione di garanzia che inizialmente non avevo considerato, poi a distanza di un mese ho aggiunto un pacchetto intero (executive pack). Mi hanno confermato che le aggiunte non hanno modificato i termini contrattuali, tanto meno allungato i tempi di consegna, resta sempre ferma la data di invio ordine di giugno. Recentemente poi sempre in concessionaria mi hanno detto che fino a quando non viene comunicata la settimana di produzione stimata è ancora possibile intervenire sull’ordine. Ora vedi tu, magari visto i tempi di attesa e i soldi che poi si andranno a spendere io due domande al concessionario le farei, giusto per vedere cosa ti dicono, magari scopri che le luci che ti piacciono sono già comprese ;-)
Commenta
-
Sicuro.. una domanda la farò.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Brutte notizie.....Stamattina sono passato concessionaria e mi ha confermato che per le 1.5 é un macello e che neppure vw sa come gestire questo problema.... in poche parole non mi conferma neppere la produzione 7 2019.
Mi ha detto di un suo cliente con ordine a marzo e produzione non ancora confernata per la 52 2019 quindi se tutto va bene la pre de a fine gennaio (11 mesi!!!)
Mi ha prosposto un 1.6 tdi in pronta allo stesso prezzo. Ho 2.000 dubbi sul futuro del diesel.
In più il 1.6 tdi 105 cv mi ha dato un sacco di problemi sulla golf.
Stanotte non ci dormirò [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io mi farei ridare la caparra e li saluterei,questi pensano che le fanno solo loro le macchine?11 mesi per un t-roc manco fosse una macchina fatta a mano e su misura.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Marco Custu credo avrei fatto la stessa scelta pure io. Spero non arrivino nemmeno a farmi una proposta del genere.
Commenta
-
Sono molto soddisfatto. Ho fatto 5k km e, fortunatamente, il mio esemplare non ha alcun problema di singhiozzi/seghettamenti/strappi lamentati da altri utenti. I consumi fuori città sono tra i 14/15 km/l ma sui tratti a velocità costante è facile vedere anche un paio di km in più riscendo a sfruttare maggiormente la modalità 2 cilindri. In città, dove la uso poco girando in moto, sono sui 13 km/l. Settimana prossima monto le "scarpe" invernali e vedrò se ci saranno differenze....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Grazie mille. La proposta del 1.6 in pronta consegna mi allettava per consumi e per averla subito....... ma ho troppi dubbi!!!! E poi il 1.6 tdi secondo me va bene ma il 1.5 è tutt'altra cosa!!!! Grazie per le info e vedrai che con le invernali non consumerà di più. Ho dato un occhio e ci sono solo poche marche di invernali. Ieri in conce. Mi hanno proposto a 780 le pirelli montate e stoccate da loro. Tanti soldi ma non é un prezzo da rapina almeno per genova.
Grazie ancora e buona domenica
Commenta
-
No non è un prezzo alto. La cosa assurda oltre questo mega ritardo è che la vw fa offerta per gomme invernali al 670€ però questa offerta è solo per il 1.6 diesel... e questo mi fa ancora più incazz.... come dire che noi non contiamo nulla....
Io mi ero informato perché il concessionario mi ha detto che i cerchi da 18 non sono catenabili (a proposito dove è scritto? Sul libretto?).
Praticamente spendo più di 30 mila € e devo spenderne altre 1000 appena esco dal concessionario perché non sono in regola con le gomme.!!!
Allora ho chiesto ad un gommista per delle gomme stessa misura di quelle di serie e mi ha detto che venivano sui 770€.
Per chi ha già il 1.5 benzina sa dirmi che pneumatici sono riportati sul libretto?
P.s. magari di questo passo non mi serviranno fino al prossimo inverno.
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Noi scarichiamo giustamente le nostre incazz... alle concessionarie ma anche loro sono abbandonate da mamma vw e ci stanno perdendo del gran grano.
Nel mio caso darò dentro ina macchina quotata a luglio 2017 se va bene ad aprile 2019 che loro dovranno vendere se va bene a quello che mi hanno dato.
Da quanto ho capito anche loro sono parecchio incavolati per la mal gestione delle consegne del 1.5.
Commenta
-
Originariamente inviato da max71it Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]149242[/ATTACH]
Commenta
-
A me il concessionario ha chiesto di aspettare fino a fine mese (di novembre) per vedere cosa riportano i nuovi tabulati sulle date stimate di produzione. Da lì poi fare delle valutazioni, visto che devo fare degli interventi sulla mia golf attuale (che onestamente non contavo più di fare) mi hanno detto che possiamo in caso valutare già il ritiro dell’auto e in attesa che arrivi il TRoc mi propongono una auto loro. Potrebbe essere una soluzione per rendere meno fastidiosa questa lunga attesa.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta