Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Ovvio che prima devo finire quelli che anno, di certo queste sono condizioni limiti che magari nessuno mai si sarebbe aspettatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggioNon capisco.. riporta che riceverai il doppio della caparra in caso di inadempienza da parte della concessionaria?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si grazie tutto chiaro, stasera vado a ritirare il T-Roc in prova per qualche giorno e mi consegnaranno anche le condizioni di vendita.
MI stupisce il fatto che ci possano essere edizioni diverse in giro per l'italia, normalmente le nuove condizioni entrano in vigore ad una determinata data per tutti i concessionari.
E chi ha moduli vecchi li dovrebbe buttare, ma evidentemente non è cosi.
Stasera vi saprò dire cosa prevedono le mie condizioni (quando mai non le ho richieste alla firma, ma proprio non ci ho pensato )
- - - Aggiornato - - -
Troc 1.0 manuale ritirata x 4gg.
Moooolto carina...
Condizioni generali di vendita ritirate, riportano "il doppio della caparra versata" sono edizione 2016Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a Tutti, mi unisco a questa discussione con una domanda. Ho appena ordinato in una concessionaria la versione 2.0 tdi full optional.. a dire il vero anche con aggiunta di optional... Anche su questa produzione ci sono ritardi nella consegna? Perché a me il concessionario non mi ha detto assolutamente niente e mi sono imbattuto in questa discussione per caso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jonsnow Visualizza il messaggioSalve a Tutti, mi unisco a questa discussione con una domanda. Ho appena ordinato in una concessionaria la versione 2.0 tdi full optional.. a dire il vero anche con aggiunta di optional... Anche su questa produzione ci sono ritardi nella consegna? Perché a me il concessionario non mi ha detto assolutamente niente e mi sono imbattuto in questa discussione per caso!
Non so quanta attesa ti abbiano dato ma credo meno dei nostri 7-8-9 mesi!!!!
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Cavolo... a me la concessionaria ha dato 60 giorni con la possibilità di ritirarla prima di Natale se fortunati.. a questo punto mica ci credo tanto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggioCondizioni generali di vendita ritirate, riportano "il doppio della caparra versata" sono edizione 2016
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioBene. E' da presumere allora che abbiano generalmente ripreso a riportare le clausole dell'art. 3 presenti nel prestampato risalente al 2007.
Commenta
-
-
Secondo me molti concessionari, considerato il "particolare periodo", stanno utilizzando modulistica e/o contratti diversi da quelli solitamente usata proprio per evitare di doversi trovare a rimborsare il doppio del deposito cauzionale. Bisogna prestare massima attenzione al momento della sottoscrizione....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Il doppio lo sborsa VGI e non loro...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggiobaraduka e allora vuol dire che non tutti i concessionari prospettano le stesse clausole contrattuali e noi faremmo bene a leggerle prima di firmare, indipendentemente dal fatto se presentino o meno dei vizi di legittimità.
Commenta
-
Comunque grande macchina sono molto contento della mia scelta. Il 1.0 che ho in prova ha un buon tiro e un ottima tenuta di strada.
L interno la sera è pieno di zone illuminate.. anche i pannelli delle porte anteriori hanno l illuminazione! Non so se son tutte così o se quella ha un optional particolare... Spero di trovarmeli anche nella mia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L’illuminazione perimetrale è compresa nel pacchetto: mirror pack, con specchietti pieghevoli automaticamente. Se hai questo pacchetto hai anche l’illuminazione che hai descritto.
Commenta
-
Ce l hooooo!!!
- - - Aggiornato - - -
Ma quella che ho ora non si chiudono gli specchietti... Forse sono disabilitati... Domani guardo ma è la style e poco accessoriata per di piùCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La style generalmente è proposta con il tech pack, che comprende fari full led, mirror pack e active info display. Se hai questi hai anche gli specchietti che si chiudono. E’ tra l’altro il primo allestimento che avevo scelto per il mio TRoc, però prima della firma della proposta ho scelto di cambiare motorizzazione e passare al 1.5 TSI, di conseguenza ho cambiato anche allestimento.
Commenta
-
Active info display c'è
Fari led anche.. ma niente specchietti richiudibili...
I led interni su pannelli porte e piedi spero siano standardCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta