annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Originariamente inviato da max71it Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da TyroonBlack Visualizza il messaggioIn Svizzera è disponibile sia il pacchetto rline per esterni che interni (io ho scelto entrambi). Inoltre il motore tsi da 190cv non so se sarà disponibile in ItaliaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si concordo il pacchetto R-Line aggiunge quel qualcosa in più che dona all'auto. Comunque la mia T-Roc in particolare (che andrò a ritirare questo mercoledì visto che il venditore mi ha contattato oggi) è piazzata a listino a 48600 fr che sarebbero circa 42000 euro, con vari sconti sono riuscito ad averla per 42500 fr ovvero circa 36800 euro. Il pacchetto R-Line per gli esterni costa 1850 fr (circa 1600 euro). Il prezzo per l'R-Line interni non c'è scritto sul mio contratto quindi non saprei quanto possa costare. La mia "vecchia" Honda HRV di dicembre 2017 con 7500 km mi è stata valutata dal concessionario per 21500 fr ovvero 18600 euro.
Per rendervi l'idea l'interno sarebbe così (conto di wrappare quelle plastiche grigie con carta 3M simil fibra di carbonio come ha fatto un utente in questo forum):
Commenta
-
Originariamente inviato da TyroonBlack Visualizza il messaggioIn Svizzera è disponibile sia il pacchetto rline per esterni che interni (io ho scelto entrambi). Inoltre il motore tsi da 190cv non so se sarà disponibile in Italia
Commenta
-
Il TSI 190 cv non dovrebbe essere commercializzato in Italia. Ne furono messe in vendita solo 190 vendute on-line al lancio tutte allestite allo stesso modo che non permettevano nessuna modifica di sorta. Evidentemente Volkswagen Italia la ritiene una motorizzazione che non farebbe buoni numeri di vendita anche se non capisco quale problema possa creare metterla in listino e lasciare libera scelta all'acquirente......perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Forse Vw pretende un certo numero di vendite se messa in listino, e Vw Italia sa che le concessionarie non gradirebbero il rischio di doversi intestare l'invenduto da vendere poi come km zero.
Commenta
-
Originariamente inviato da newentry Visualizza il messaggionon riesco a capire la politica commerciale della VW Italia: la T Roc R line è da tempo disponibile, così come il motore 190 cv, praticamente in tutti gli stati europei, in Italia abbiamo dovuto aspettare luglio 2018 per la R line, e del 190 cv neanche l'ombra......mi sa che verrò in Svizzera....Intanto, tienici informati sul 190 cv, grazie!
Commenta
-
Passato in concessionaria per informarmi sul prezzo etc etc. se confermo ordine, la produzione iniziera la 3a settimana di ottobre, per 90 giorni. Questo e' per 1.5 TSI DSG. Per 2.0 diesel dsg parte sempre a ottobre ma 2 settimane prima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi prenotarla ora è come prenderla a gennaio? non capisco... io contratto a gennaio.. produzione 44 esima.. evidentemente era proprio ferma la produzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io credo che le tempistiche date dal concessionario siano abbastanza ottimistiche......perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Comunque secondo l'aggiornamento dati UNRAE pubblicato due giorni fa (il 2 luglio), per T-Roc risulterebbero 11.699 immatricolazioni totali nel semestre gennaio-giugno 2018. Un risultato tutto sommato dignitoso, che al momento attesta l'auto in una posizione all'incirca di media classifica nella "Top-50 per modelli".
Nella stessa classifica troviamo abbastanza ovviamente al top del segmento B-Suv la Fiat 500x con le sue 30.729 immatricolazioni, seguita dalla Jeep Renegade con 24.359. Non si può negare che questi siano numeri davvero significativi, e vedremo se miglioreranno ancora con il recentissimo aggiornamento dei due modelli.
Per T-Roc siamo ottimisti e stiamo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi, quando ci auguriamo ne circoleranno di più (sempre se si sblocca la situazione dei ritardi delle consegne) e contestualmente si confermeranno sul campo le aspettative sulle sue qualità.
Commenta
-
Originariamente inviato da max71it Visualizza il messaggioIl TSI 190 cv non dovrebbe essere commercializzato in Italia. Ne furono messe in vendita solo 190 vendute on-line al lancio tutte allestite allo stesso modo che non permettevano nessuna modifica di sorta. Evidentemente Volkswagen Italia la ritiene una motorizzazione che non farebbe buoni numeri di vendita anche se non capisco quale problema possa creare metterla in listino e lasciare libera scelta all'acquirente...
Commenta
-
Si, io ce l'ho però non so se con tutte le versioni, io ho un 1.5 Advanced Dsg con palette al volante e riscaldato, se non erro ho dovuto però anche aquistare il pacchetto winter pack che comprende i sedili riscaldati e gli ugelli lavavetri riscaldati.
Commenta
-
comunque è la prima volta che mi interesso cosi tanto.. se uno sta dietro a tutto non fa in tempo a farsi arrivare la macchina che già c'e una versione più aggiornata..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti.. oggi sono passato allo step 5 e c’è scritto che è in viaggio verso l’italia seguendo il percorso della mappa e viene illustrato il tratteggio da Setubal a Verona passando per il centro Spagna e Francia e non per mare.. sicuri che invece vengono spedite tutte per nave passando per Civitavecchia??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, ho scoperto l'esistanza di questo forum solo oggi, mentre stavo cercando informazioni su internet riguardo i tempi di conosegna della nuova T-ROC, e dopo avere letto vari messaggi ho pensato di iscrivermi e di condividere con voi la mia esperienza.
Ho acquistato una T-Roc 1.0 style il 21/05/18 e il mio concessionario mi aveva detto che ci sarebbero voluti sui 90 giorni (non so se crederci o no......)
Cmq il 20/06 mi e' arrivato il messagio con il codice, il giorno successivi invece la mail in cui mi diceva che mi era stato assegnato lo stabilimento
Ora sono quindi fermo al secondo Step.............chissa' se saro' piu' o meno fortunato di voi altri.... visto che ho letto casi in cui ci sono voluti o si prospettano 4/5 mesi per la consegna.......
Saluti a tutti...........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi finalmente sono riuscito a mettere le mani sulla mia nuova T-Roc..
Per ora ho fatto solo 75km quindi è ancora presto per un parere approfondito ma a me i pneumatici paiono un po' rumorosetti. Il motore invece è fantastico quando si viaggia non si sente assolutamente nulla.
Un piccolo appunto: Sul configuratore c'è scritto che il rivestimento portiere è in "schiuma espansa", in realtà credo cambi ben poco dalla plastica presente sui modelli standard.
Ecco qui la bimba:
Commenta
-
che bomba!!! cerchi da 19?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta