annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

ciao manuelrebe,

quello che mi fa girare l'anima non è che consegnino in ritardo. Inconvenienti di qualsiasi natura possono capitare. quello che non capisco è l'indifferenza e la presunzione con cui trattano i clienti fidelizzati come sono io. (sarebbe stata la terza vw acquistata). Se hai un ritardo avverti i clienti tramite i concessionari ... o era troppo disturbo? Evidentemente ai signori di Wolfsburg non è bastato essere presi con le mani nella marmellata con il dieselgate. Ora si mettono a vendere macchine che non consegneranno e se lo faranno con mesi di ritardo. E poi dicono del rispetto per i clienti e della precisione teutonica. Staremo a vedere...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non posso che essere d’accordo con te.. questa è la mia prima auto acquistata NUOVA e, nonostante il clamoroso anticipo rispetto alla data di consegna prevista (a parer mio voluta dal commerciale onde evitare figuracce), mi aspettavo sicuramente più “prontezza” dall’assistenza di una concessionaria VW anche perché un anticipo di ben 8 mesi mi ha creato non pochi problemi.. e l’attenzione al cliente è mancata alla grande anche nel mio caso..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

infatti.. nel mio caso assolvo pienamente il concessionario. Che colpa ne ha lui se VW dice di consegnare entro 120 giorni e poi in realtà diventano.....non si sa. Se il cliente decide di rescindere il contratto dopo 180 giorni (60 giorni dalla data presunta di consegna) lui ci rimette pure percentuale suull'acquisto. E' Volkswagen che è chiaramente inadempiente.

Commenta

fine luglio 2018 spero...non 2019...

Commenta

quindi se tu riceverai la tua a fine luglio e l'hai ordinata a gennaio ci sono voluti sette mesi per averla. Io l'ho ordinata il 24/3 fino a novembre non se ne parla....ma vi pare possibile? sono sempre più intenzionato a recedere dal contratto e prendere una serie B e un GLA mercedes
            Ultima modifica di Ospite; 26/06/2018, 13:59.

Commenta

No io ho ordinato la mia agli inizi di aprile e la riceverò a fine luglio quindi poco più di 120 giorni.. ci sta..

- - - Aggiornato - - -

Fine luglio 2018 certo.. era prevista per febbraio 2019 però..

Commenta

Originariamente inviato da rtorniai Visualizza il messaggio
                quindi se tu riceverai la tua a fine luglio e l'hai ordinata a gennaio ci sono voluti sette mesi per averla. Io l'ho ordinata il 24/3 fino a novembre non se ne parla....ma vi pare possibile? sono sempre più intenzionato a recedere dal contratto e prendre una serie B e un GSA mercedes
                Se sei disposto a perdere la caparra... ma sul contratto che data ti avevano messo? Comunque di certo, sapevano che c'erano dei ritardi

Per via della serie B non è un SUV e il GSA che auto è
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

non capisco proprio con quale criterio producono.. boh..

comunque classe b e Gla viaggiano su altri listini..

Commenta

Il concessionario con cui ho fatto il contratto per la t-roc, con consegna 24/7/2018, è anche concessionario mercedes per cui spero di spuntare un buon prezzo o per la serie B e per la GLA. Per adesso mi conviene aspettare che scadano i termini della consegna + i 60 giorni, in modo da poter recedere dal contratto ed ad avere diritto al risarcimento della mancata consegna. Dopo di che vedremo le condizioni che mi farà.

Commenta

Quini è un multimarca, mica un ufficiale il contratto sarà uno di quelli loro hai già guardato modalità di tempo e "rimborso" di solito ti ridanno solo la caparra...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Appunto Ospite: il concessionario Vw fa parte di un gruppo che comprende quindi anche una concessionaria Mb oppure vende auto di diverse marche sotto lo stesso tetto?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti, io la T-ROC Style 1.0 TSI, l'ho ordinata il 24 maggio utilizzando una vettura che era già stata prenotata dal concessionario di Trieste. In concessionario mi hanno detto che la mia T-ROC verrà prodotta la settimana n.31 che corrisponde alla settimana a cavallo tra luglio e agosto e la consegna (riportata anche sul contratto) è prevista entro il 30 di agosto. Come optional ho preso il Tech PacK, i fari full led con luci diurne trapezoidali, la videocamera per retromarcia, i cerchi in lega bicolore, il colore della carrozzeria è indium grey con tetto e specchi neri e i vetri oscurati. Vediamo se i tempi verranno rispettati o addirittura mi arriva prima ...

Commenta

Ok cerco di fare un po' di ordine. L'auto è stata ordinata ad un concessionario VW a Prato. Ho fatto ricerche anche sul sito di Volkswagen Italia e me lo dà come unico concessionario a Prato appunto. Ordinata T- Roc 1.5 con DSG ed altri optional il 24/3 data di consegna il 24/7. Insieme al contratto mi è stata consegnato il documento " Condizioni generali di vendita ad acquirente autovetture Volkswagen" in cui si legge testualmente: "In caso di ritardo rispetto al termine indicato nella proposta di acquisto l'acquirente riconoscerà alla venditrice un ulteriore termine di consegna di 60 giorni (quindi 24/9), decorso il quale l'acquirente avrà diritto di recedere dal contratto mediante comunicazione scritta a mezzo lettera raccomandata a.r. da inviarsi al domicilio della venditrice entro 10 giorni dalla scadenza dell'ulteriore termine di consegna. Nell'ipotesi in cui intenda avvalersi del diritto di recesso, l'Acquirente otterrà dalla Venditrice la restituzione del doppio del deposito cauzionale versato ai sensi dell'art. 1" Mi sembra abbastanza chiaro. Non sarebbe però mia intenzione riprendere i soldi, vorrei trattare l'acquisto di una Mercedes visto che in altri locali con altri addetti, il proprietario dovrebbe essere anche concessionario Mercedes. L'acquisto di un'altra VW, visto il trattamento ricevuto, è allo stato, fuori discussione.

Commenta

Occhio che i 60 gg sono lavorativi ovvero 82/84 reali questo è quello che ricordo in base al passato è anche vero che a parte questo periodo è la prima volta che sto sentendo che i clienti arrivino parlo di tempistiche a chiedere il doppio della caparre.
                              Come scritto in altre discussioni VW ha ammesso che sarà in ritardo causa nuovi cicli di omologazioni di 200/250 mila vetture, ma essendo la tua già omologate non dovresti avere questi problemi.

Hai già provato a parlare o loro del cambio Marchio?

Commenta

Buongiorno Icematrix,

sul contratto non c'è alcuna specifica riguardo ai giorni lavorativi e di calendario, quindi od occhio dovrebbero essere di calendario.... e no non ho ancora parlato con il concessionario, Sarebbe prematuro farlo ora, spero sempre in un miracolo e che mi consegnino la T roc non entro luglio, questo ritengo sia impossibile, ma almeno entro settembre. Se ciò non dovesse accadere penso sia interesse mio e del concessionario trovare una diversa soluzione.

Commenta

Guarda in passato ne avevamo parlato e VW aveva risposto lavorativi, ora se sono cambiate le cose ben venga

Commenta

Ciao ragazzi, oggi finalmente ho ricevuto il fatidico sms con il codice per lamiavolkswagen. Ma una volta registrato e poi loggato, mi dà un benvenuto dicendo "Ciao Valerio ... il viaggio a bordo della tua Volkswagen sta per cominciare... complimenti per l'acquisto della tua nuova "T-ROC ....." (ometto il resto del codice per privacy). Ma poi non c'è più nulla da vedere in questo portale, a parte un menù con: Homepage, Accessori, Comunicazioni". Homepage ti porta indietro alla pagina di benvenuto, Accessori agli accessori VW, e se vado su Comunicazioni dice che per me non ci sono comunicazioni.

Qualcuno sa dirmi dove/quando dovrei vedere lo stato di avanzamento costruzione della mia auto?

Commenta

Quando arriveranno gli step li vedrai direttamente una volta fatto l'accesso. Le tempistiche sono alquanto variabili. Io ordine del 7/2, step 1 24/2, step 2 il 6/6...aspetto...
                                      ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Grazie Max...
                                        stamattina in via Capruzzi ho incrociato un T-Roc Blu Ravenna e... da lontano ho pensato subito a te dicendomi: è lui, Max ... poi più vicino ho visto i cerchi bicolore di base che non mi pare siano quelli che hai scelto tu, e poi una volta più vicino ho visto che c'era una donna bruna al volante... quindi ho detto "non è lui"!

Ma se ho letto bene i post precedenti, dovresti essere abbastanza vicino ad averla ormai. Speriamo bene per tutti noi, perchè gli ultimi post che sto leggendo delineano scenari piuttosto sconfortanti. Per me è la prima volta che leggo di tali e tanti problemi di consegne per autovetture di serie. Bah!

Commenta

Se tutto va bene e non ci saranno ulteriori rallentamenti la prossima settimana va in produzione... Credo di averla nella seconda metà di luglio...
                                          ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X