Ordinandola ora se non ne intercetti una già prenotata dalla concessionaria i tempi sono sicuramente più lunghi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Ordinandola ora se non ne intercetti una già prenotata dalla concessionaria i tempi sono sicuramente più lunghi....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
-
Fortunamente la mia t-roc 1.5 dsg ordinata a fine gennaio l'ho ritirata a meta' maggio, ma ora sto leggendo che Vw come Porche hanno bloccato le produzioni di alcuni modelli, per adeguare le vetture alla nuova normitiva Euro 6 + ( non ricordo la sigla ). Questo intoppo aumetera' ancora di piu i tempi di consegna ? se la t-roc non è interessata da questo blocco... magari potranno aumentare i volumi di produzione spostandoli in altri stabilimenti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti,
io ho ordinato una T-ROC 1.5 TSI ACT ADVANCED 150CV DSG grigia con tetto nero e parecchi optional.
Entrando sul sito lamiavo lamiavolkswagen con il codice non vedo gli step, in quale sezione li trovo?
Calcolate che l'ho ordinata dal concessionario il 28/02.
Grazie per l'aiuto,
Andrea
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno può dirmi le misure dei raggi dei cerchi riportati sul libretto della 1.0 , L avevo chiesto in altro post ma nessuno ha risposto. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si provo a far un colpo di telefono al concessionario per sicurezza.
Grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io sono ancora allo step 1..ordine il 28/01
salutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah inoltre ora sono indeciso, ho visto una 500x 120cv cross plus a 20k full optional eccetto il tetto panoramicoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
prendila!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dici?inizialmente ero partito dalla t roc poi sono passato alla renegade,alla compass,alla qashqai e alla 500x, alla fine ero rimasto con golf e t roc.
ho deciso t roc, perchè sebbene la golf ha interni più curati il concessionario mi ha detto che le tecnologia di assistenza alla guida sono ferme al 2012.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh se hai fretta.. ottima alternativa.. io credo aspettero’.. non ho fretta.. ma poi vedremo quale trattamento mi riservera’ come risarcimento per il ritardo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per le stesse tecnologie dovresti andare su Seat o Skoda, personalmente la T-ROC la vedo più piccola di una Golf (lo è anche) e per quest'ultima spunti molto più sconto, visto che siamo quasi a fine carriera... è anche da vedere quanto uno l'auto la tiene se qualche anno è una cosa se una "vita" quella che piace e costa menoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dipende dalle esigenze che hai. Sia 500x, sia Golf, sia T-Roc hanno pregi e difetti.
A livello di assistenza guida e spazi interni T-roc batte entrambe (vedi dimensioni bagagliaio ad esempio)
A livello rifiniture, la Golf è la migliore, a livello prezzo, molto probabilmente la 500x è la migliore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok grazie a tutti dei consigli.
- - - Aggiornato - - -
Un ultima cosa, la t-roc meglio nera con cerchi da 18 o bianca e tetto nero con cerchi da 17?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Edo25701 Visualizza il messaggiodici?inizialmente ero partito dalla t roc poi sono passato alla renegade,alla compass,alla qashqai e alla 500x, alla fine ero rimasto con golf e t roc.
ho deciso t roc, perchè sebbene la golf ha interni più curati il concessionario mi ha detto che le tecnologia di assistenza alla guida sono ferme al 2012.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkQUI la mia Variant
Commenta
-
Edoardo mi sembra che il tuo concessionario ti ha detto una bella c....a, a parte il bagagliaio gli interni del t roc sono inferiori alla golf, non solo come qualità ma anche abitabilità... Ciao.
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
ho sottoscritto un contratto di acquisto per un T-Roc 1.5 DSG il giorno 24/3 presso un noto concessionario di Prato. Termine di consegna 120 giorni, entro il 24/7. Ho ricevuto regolarmente il 31/5 il codice per l'accesso a "La Mia volkswagen". Insospettito dal fatto che sul sito non c'era alcun segno dello stato dei lavori ho cominciato a fare telefonate sia al concessionario sia al numero verde Volkswagen. Durante la prima telefonata a Volkswagen la persona che mi ha risposto che se la consegna ritardava avrei potuto richiedere l'annullamento del contratto.... deve essere una nuova strategia di marketing. Ho richiamato dopo circa 15 giorni e mi è stato risposto che gli operatori non potevano darmi le riposte richieste, ma che mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi silenzio assoluto. Il giorno 15/6 u.s. sono stato contattato dal concessionario: mi ha detto che non è in grado di dirmi niente di preciso perché non riusciva a "vedere" la data di assegnazione allo stabilimento di produzione e sicuramente si andrà oltre settembre. Preciso che sono un cliente Volkswagen dal 2000 ed ho trovato sempre persone competenti e cortesi nei rapporti con Volkswagen. In questo caso trovo il comportamento fino ad oggi tenuto inqualificabile!!! Non solo non comunichi al cliente che la consegna subirà un ritardo, al contrario si deve attivare il cliente, ma non sai dare nemmeno una informazione precisa in merito al mese dalla consegna. Cari amici che come me avete sottoscritto un contratto per l'acquisto di una T-Roc mettetevi il cuore in pace ...... Personalmente valuterò se risolvere il contratto che la riscossione della penale prevista quando i signori di Wolfsburg si decideranno a dirmi qualcosa. Chiaramente, se dovesse accadere, farò un ciaone grandissimo alla ditta Wokswagen e C. (Skoda, Seat ecc.)Ultima modifica di Ospite; 26/06/2018, 14:03.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
carissimo...
stanno facendo un disastro.. io ancora nulla step 1..contratto redatto il 28/01.. ultimo termine 30/06.. ma non è neanche produzione.... rileggi i post precedenti con attenzione e capirai...
Saluti..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'unica è aspettare i 60 giorni dalla scadenza dei termini di consegna e quindi andare dal concessionario e trattare un altro veicolo BMW X2, Mercedes GLA ecc non sicuramente niente dei marchi VW e similiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti.. io sono di Udine e per convenzienza anche economica ho deciso di acquistare la mia T-ROC in Slovenia.. leggo da molto questa discussione.. e devo dire che sono molto fortunato in quanto ho firmato l’ordine ad inizio aprile e l’auto era prevista a fine febbraio 2019 (me l’hanno detto da subito).. in seguito è stata anticipata a fine agosto 2018 ed infine la riceverò a fine luglio 2019.. 1.5 tsi con cambio DSG, cerchi da 18, keyless, navigatore, ruotino portellone elettrico e tetto panoramico.. la mia è una “Sport” che equivale a qualcosa di più di una “Advance” italiana..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta