annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Ciao, sapete dirmi più o meno dopo quanto tempo dall'ordine si ottiene il codice per verificare l'avanzamento produzione su "lamivolkswagen"? E poi non ho capito, arriva via mail o via sms?

Commenta

Se sei andata in una ufficiale, non hai partita iva e hai firmato la privacy se non ti arriva basta chiamare il numero verde e te lo danno, ricordati quello che arriva in concessionario è sempre più veritiero
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Buonasera MANUGTC81 ma hai un 1.5 con cambio Dsg?? C’e Qualcun altro che ha riscontrato questi problemi?(anche se ho letto che purtroppo in molti sono in attesa che arrivi la propria t-roc come il sottoscritto)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ritirata oggi pomeriggio, ordine del 27/02, previsione 120 giorni, quasi un mese di anticipo, mi sento davvero molto fortunato. Prime impressioni ottime, tenete duro che l'attesa viene ripagata tutta.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Arrivata anche la mia in concessionaria (ordine del 17 febbraio). Ieri l'ho saldata e ora aspetto l'immatricolazione.
            Un po' deluso dal servizio ricevuto: innanzitutto l'auto era arrivata da 2 giorni e nessuno mi aveva avvertito, se non fossi stato io a chiamare restava là.
            Poi mi dicono che per le targhe ci vorranno circa 15 giorni... CHE COSAAAA???? Gli ho fatto capire senza giri di parole che le targhe si fanno in massimo 2 giorni e che con i soldi che avevo appena lasciato sul tavolo dovevano targarci la mia e non quella di chi sarebbe andato a ritirare la macchina domani.
            Allora hanno cambiato atteggiamento, cominciando a dire che si forse in circa 7/10 giorni l'avrebbero consegnata.
            Poi mentre ero lì chiamavano al telefono i clienti invitandoli ad andare in concessionaria per compilare insieme il questionario di gradimento e soddisfazione che VW invia al cliente, promettendo un gadget in cambio delle 5 stelle... Insomma, una tristezza...
            Se impiegano più di una settimana a consegnarmi l'auto gliele do io le 5 stelle...

Commenta

Infatti ti invito a compilarlo dopo un po' di tempo il questionario per valutare bene il servizio ricevuto.
              Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
                Arrivata anche la mia in concessionaria (ordine del 17 febbraio). Ieri l'ho saldata e ora aspetto l'immatricolazione.
                Un po' deluso dal servizio ricevuto: innanzitutto l'auto era arrivata da 2 giorni e nessuno mi aveva avvertito, se non fossi stato io a chiamare restava là.
                Poi mi dicono che per le targhe ci vorranno circa 15 giorni... CHE COSAAAA???? Gli ho fatto capire senza giri di parole che le targhe si fanno in massimo 2 giorni e che con i soldi che avevo appena lasciato sul tavolo dovevano targarci la mia e non quella di chi sarebbe andato a ritirare la macchina domani.
                Allora hanno cambiato atteggiamento, cominciando a dire che si forse in circa 7/10 giorni l'avrebbero consegnata.
                Poi mentre ero lì chiamavano al telefono i clienti invitandoli ad andare in concessionaria per compilare insieme il questionario di gradimento e soddisfazione che VW invia al cliente, promettendo un gadget in cambio delle 5 stelle... Insomma, una tristezza...
                Se impiegano più di una settimana a consegnarmi l'auto gliele do io le 5 stelle...
                Direi assurdo, le targhe si fanno in 2 giorni (nel mio caso pure meno).
                Il questionario a me è arrivato via mail 4-5 giorni dopo e il concessionario è stato molto chiaro anche su questo aspetto.

La disparità di servizio da un concessionario all'altro è comunque tanta sto notando.

Commenta

Se vogliono le targano in un giorno dal saldo.
                  Le mia cronistoria:
                  - lunedì visionata la macchina appena arrivata, firmato il contratto e fatto partire il finanziamento
                  - mercoledì, finanziamento ok e saldo rimanente
                  - giovedì immatricolata e fatto partire l'assicurazione
                  - venerdì ritirata con omaggio di una bottiglia di prosecco superiore per festeggiare.

E non è un concessionario piccolo, 3 sedi. Solo nella sede dove l'ho presa io consegnano una media di 7/10 auto al giorno.

Commenta

E anche il mio è uno dei più grandi di Roma ma, a quanto pare, non è garanzia di serietà

Commenta

Lo stesso giorno del saldo penso sia un pò difficile diciamo il giorno dopo sicuro, l'unico possibile problema già successo in passato potrebbe essere la momentanea mancanza di targhe
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Stasera sono passato "casualmente" dal concessionario. Mi hanno detto che è confermata la 26esima settimana di produzione. Sono passato allo step 2 sul sito nonostante non mi sia arrivata alcuna mail/sms. Salvo complicazioni se ne parlerà verso la fine di luglio.
                        ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

buonasera, volevo sapere, io sarei intenzionato ad acquistare una t-roc ma di 1.0 in giro non ce ne sono.
                          la concessionaria mi ha detto che ne dovrebbe arrivare una a luglio 1.0 style bianca con tetto nero con fari full led, tech pack, keyless system e vetri oscurati e costa 26k, con sconti si arriva a 23.
                          secondo voi a 23k(scontata) riesco a portare a casa una 1.5 tsi advanced senza optional in pronta consegna? (prezzo 26,5k)
                          se si, conviene?(faccio 17 mila km annui)

Commenta

Ospite, moro38, purtroppo non si può aspettare troppo tempo dalla consegna perché ha una scadenza: dopo circa un mese non è più compilabile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                            QUI la mia Variant

Commenta

Infatti entro un mese ha un senso. Dopo un giorno dalla consegna ha un altro senso.
                              Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Edo25701 Visualizza il messaggio
                                buonasera, volevo sapere, io sarei intenzionato ad acquistare una t-roc ma di 1.0 in giro non ce ne sono.
                                la concessionaria mi ha detto che ne dovrebbe arrivare una a luglio 1.0 style bianca con tetto nero con fari full led, tech pack, keyless system e vetri oscurati e costa 26k, con sconti si arriva a 23.
                                secondo voi a 23k(scontata) riesco a portare a casa una 1.5 tsi advanced senza optional in pronta consegna? (prezzo 26,5k)
                                se si, conviene?(faccio 17 mila km annui)
                                Se di 1.0 non ce ne sono di 1.5 forse ancora meno visto che è la motorizzazione, soprattutto dsg, che sta accumulando i maggiori ritardi. Comunque se la trovi credo che difficilmente sarà senza qualche optional e quindi dovrai vedere il prezzo finale che ne verrà fuori. Per quanto riguarda la percorrenza annua io sono nelle tua stessa situazione ed ho optato per il 1.5. In condizioni di guida "quotidiane" considerata anche la stazza dell'autovettura credo che le differenze sui consumi non saranno abissali a favore della motorizzazione più piccola. Diverso se l'utilizzo è prevalentemente cittadino. In tal caso il 1.0 dovrebbe essere la motorizzazione ottimale.
                                ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Alla mia concessionaria la scorsa settimana erano rimasti un paio di 1.5 Style manuale nudi e crudi, forse senza neanche il ruotino.
                                  Come consumi, primo pieno, solo città, 50% A/C, motore legatissimo e guida da rodaggio con allunghi max 3000 giri e mai sottocoppia ha totalizzato un buon 12.7 km/l alla pompa.

Commenta

Lascia ben sperare.... Edo25701 aveva parlato di 1.5 Advanced perché credo voglia una versione più accessoriata. E anche su quelle che i concessionari prendono per loro solitamente qualcosina la vanno ad aggiungere.

Commenta

Oggi a Setubal hanno fatto gli straordinari...
                                      Mi sono arrivati due aggiornamenti dal sito: fine produzione e inizio produzione (sì, hanno finito di produrla prima di iniziare a produrla... e per di più nello stesso giorno)

Aggiornamento del mio ordine:

Ordinata dal concessionario: 10 febbraio
                                      Step 1 - ordine registrato: 20 marzo (38 giorni)
                                      Step 2 - stabilimento assegnato: 10 maggio (51 giorni - 89 giorni dall'ordine dal concessionario)
                                      Step 3 - inizio produzione: 06 giugno (27 giorni - 116 giorni dall'ordine dal concessionario)
                                      Step 4 - fine produzione: 06 giugno (0 giorni!!!
                                      - 116 giorni dall'ordine dal concessionario)

Speriamo di riuscirla ad avere entro fine giugno...

Commenta

Avran detto a Setubal: che2-bal ste italiani rompi-bal.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

ok grazie mille per l'informazione spero di trovarne, vi farò sapere in settimana

- - - Aggiornato - - -

perchè anche ordinando una t-roc style 1.0 con fari full led e tech pack il prezzo con i 1500 euro di extra sconto si aggira sui 24k,ovviamente la concessionaria mi farà altro sconto ma a questo punto mi chiedo, non conviene una t-roc advanced 1.5 che ha già quello che mi serve dentro?
                                          la differenza di prezzo tra la 1.0 style e la 1.5 advanced è di 1500 euro.
                                          inoltre il concessionario mi ha detto che prima di 2 mesi/2 mesi e mezzo non arriva.

Commenta

Sto operando...
                                          X