L'ho ricevuto il 1 maggio;spero che nel giro di una settimana arrivi dal concessionario..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
L'ho ricevuto il 1 maggio;spero che nel giro di una settimana arrivi dal concessionario..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ritirato vettura ieri pomeriggio sul sito ho ricevuto il messaggio step6 quindi un po di ritardo comunque grande vettura contentissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
gli aggiornamenti "la mia volkswagen" sono preceduti da mail?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Arrivano insieme direi,io mi accorgo prima della mail perché mi capita di controllarla più volte in un giorno per vari motiviCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di solito arriva prima un messaggio poi la mail
- - - Aggiornato - - -
Comunque il sito mi dava step5 dal 28 aprile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da terrible78 Visualizza il messaggioAggiornamento:
Auto ordinata il 28/01.. 1.5.advance dsg con tetto panoramico...questa mattina vado dal venditore.. era prevista la consegna entro il 28/06.
Molto gentile e rammaricato.. mi dice che non ha la data... ma ha come stimata fabbricazione la 44esima settimana... vorrebbe dire almeno a ottobre...direi discretamente Vergognoso. io ribadisco il fatto che a giugno mi scade revisione e bollo.. lui mi dice che l'unica cosa che può fare e darti la cauzione.. oppure fare il rogito tenersi la mia macchina e attendere... senza darmi tempistiche più precise.
Al momento sono in difficoltà.. domani faccio un giro per scrupolo per vedere la nuova classe A...
sono davvero rammaricato, perche ottobre novembre vuol dire averla a dicembre e gennaio..
nessuna macchina, seppure bella.. merita 12 mesi di attesa... davvero vergognoso.
Lascia perdere la A...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
grazie per consiglio Ice... purtroppo non ha auto sostitutiva da darmi... lui è disposto a darmi l'anticipo prima della scadenza (28/06)..ma onestamente non volevo arrivare a quello...
ora mi trovo nella condizione di dover prendere un diesel..
oppure attendere.. secondo voi che chiedessi uno sconto ulteriore.. in maniera da pagarmi spese bollo e revisione ? secondo voi?? non è tanto per i 500 euro .. (anche se quando ne spendi 30 mila potrebbero anche venirti incontro..). è per una questione anche di riconoscimento di colpa.. e di disservizio.....
cosa ne pensate..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ha un sostituito ma dove l'hai presa
Scusa ma che macchina hai per pagare 400 e passa di bolloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
nei 400 mettevo le gomme da cambiare e lavori da fare per passare la revisione.. ho una Peugeot 207 CC con 305 mila km :-) avevo fatto tutto calcolando di aver la macchina a giugno...
ahime...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stamattina alle 10 ho ricevuto la notifica dello step 6 e alle 11 la chiamata del concessionario finalmente è arrivata!! Venerdì vado a visionarla e settimana prossima la ritiro evvaiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho richiamato la concessionaria...il mio ordine del 7 febbraio che aveva come specifica la ventunesima settimana è slittato alla venticinquesima...sempre non definitiva.......perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 24/05/2018, 21:58.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un saluto a Tutti... Ordinata il 22 Febbraio. Arrivata questa mattina, domani le targhe e nel pomeriggio me la porto a casa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bravi ragazzi! rimane un mistero data ordine cosi vicine tra loro.. ma con risultati cosi diversi di consegna...
Godetevela!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti, seguo da tempo questo forum e mi sono deciso oggi a portare la mia esperienza anche per evitare che altri cadano nel mio "errore". Ho ordinato il 5 febbraio una T-Roc 2.0 Advanced DSG (con quasi tutti gli accessori tranne navigatore e tetto apribile) da un notissimo concessionario di Roma (dal quale negli ultimi 15 anni avevo già comperato una Touran 2.0 ed una Sportsvan 2.0) con consegna a 120gg. Ieri ho telefonato per sapere se c'erano novità, non avevo richiesto il codice per verificare sul sito della VW gli step (e qui sta il mio errore) fidandomi quale cliente di lunga data ed ampiamente soddisfatto, il venditore mi risponde cordialmente annunciandomi che oramai era questione di giorni, poi dopo poche ore mi richiama con tutt'altro tono invitandomi a recarmi all'autosalone oggi perché vi era una "grosso problema". Il "grosso problema" si rivelato il fatto che la VW pur avendo ricevuto l'ordine (ho visto copia delle comunicazioni) non lo aveva registrato e quindi "perso". Risultato? Nella prossima settimana cercheranno di reperire una macchina con le medesime caratteristiche di pronta consegna (pia illusione secondo me) altrimenti rinnoveranno l'ordine con tempo di consegna previsto fine ottobre 2018, ovvero a più di 240gg dall'ordine originario. Temo che questa sarà la soluzione finale. Concludo con l'amarezza di "fedele" cliente VW tradito e con il consiglio a tutti di seguire con attenzione gli step di produzione, lo avessi fatto non sarei in questa situazioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' arrivata una mail in cui si dice che il sito sarà integrato in "Volkswagen ID"...che dovrebbe raggruppare in un unico punto di accesso e quindi in un'unica registrazione tutti i servizi digitali che Volkswagen metterà a disposizione per il futuro. Non so quanto durerà il processo di trasferimento ma al momento non abbiamo nemmeno più la possibilità di vedere gli step......perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
comunque stanno facendo un bel po di confusione..
ho parlato con un mio cliente che lavora nel management della FCA .. e mi ha detto che sia loro che vw sono stati spiazzati dalla richiesta benizina.. nel caso specifico si aspettavano una vendita nel mercato t roc di 65% diesel e 35% benzina.. si son o ritrovati con una richiesta del 95 % benzina!!
anche in FCA si hanno tempi infiniti di attesa su modelli di alta fascia.. benzina...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se vera la cosa era ora che la gente aprisse gli occhi sui benzina (almeno quelli che fanno pochi km) questo dovuto anche dalla possibile "morte" del Diesel che molti pubblicizzanoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da terrible78 Visualizza il messaggiocomunque stanno facendo un bel po di confusione..
ho parlato con un mio cliente che lavora nel management della FCA .. e mi ha detto che sia loro che vw sono stati spiazzati dalla richiesta benizina.. nel caso specifico si aspettavano una vendita nel mercato t roc di 65% diesel e 35% benzina.. si son o ritrovati con una richiesta del 95 % benzina!!
anche in FCA si hanno tempi infiniti di attesa su modelli di alta fascia.. benzina...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta