annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

A me è successa una cosa strana/spiacevole: giovedì ricevo la telefonata dal conce che la T-Roc è arrivata (con quei un mese di anticipo!)...contento di questo avviso che sabato sarei passato a visionarla e che, la sera stessa (giovedì) avrei fatto il bonifico del saldo. Il giorno dopo, venerdì, richiama il venditore, ringraziandomi per la copia del bonifico, ma con un problema: nel contratto, per errore, è stato applicato uno sconto di 1000€ (valido per il 2.0 TDI) al posto di 500€ (essendo la mia un 1.5). A tale affermazione, rispondo che, se effettivamente era stato un errore, sarei stato disponibile a pagare la differenza, a patto di un omaggio di pari valore, ma che, in ogni caso, ne avremmo riparlato il giorno successivo (sabato) durante la visione dell’auto. Ieri mi presento e il venditore non c’è...io mi faccio vedere scocciato (visto che comunque abito a 25 km di distanza) e mi viene risposto di chiamare prima di venire... Ho inoltre controllato quell’importo nel contratto, ma non c’è nemmeno l’ombra...ora dubito che vedranno quei 500€... voi che dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

cmq a leggere questi topic.. mi viene un'ansia continua... possibile che uno debba essere sempre preoccupato della fregatura dietro l'angolo...

e io sono ancora allo step 1..ordinata 28/01
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Marketto Visualizza il messaggio
        A me è successa una cosa strana/spiacevole: giovedì ricevo la telefonata dal conce che la T-Roc è arrivata (con quei un mese di anticipo!)...contento di questo avviso che sabato sarei passato a visionarla e che, la sera stessa (giovedì) avrei fatto il bonifico del saldo. Il giorno dopo, venerdì, richiama il venditore, ringraziandomi per la copia del bonifico, ma con un problema: nel contratto, per errore, è stato applicato uno sconto di 1000€ (valido per il 2.0 TDI) al posto di 500€ (essendo la mia un 1.5). A tale affermazione, rispondo che, se effettivamente era stato un errore, sarei stato disponibile a pagare la differenza, a patto di un omaggio di pari valore, ma che, in ogni caso, ne avremmo riparlato il giorno successivo (sabato) durante la visione dell’auto. Ieri mi presento e il venditore non c’è...io mi faccio vedere scocciato (visto che comunque abito a 25 km di distanza) e mi viene risposto di chiamare prima di venire... Ho inoltre controllato quell’importo nel contratto, ma non c’è nemmeno l’ombra...ora dubito che vedranno quei 500€... voi che dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Comanda la carta amico mio,m se ci sta scritto -500€ o -10000 € sono cavoli loro.

Commenta

Originariamente inviato da terrible78 Visualizza il messaggio
          cmq a leggere questi topic.. mi viene un'ansia continua... possibile che uno debba essere sempre preoccupato della fregatura dietro l'angolo...

e io sono ancora allo step 1..ordinata 28/01
          Possibilmente no linguaggio sms (cmq, nn , x , k, ecc....) come previsto dal regolamento

Commenta

Finalmente ieri ho ritirato la mia T-roc 1.5 Adv Dsg. Di seguito tutte le tempistiche dei vari step e date:
            Ordine 27/01
            Step 1 Conferma registrazione 19/02
            Step 2 Stabilimento assegnato 01/03
            Step 3 Inizio produzione 05/04
            Step 4 Fine produzione 10/04
            Step 5 Vettura in viaggio 17/04
            Arrivo al porto di Civitavecchia 26/04
            Step 6 In viaggio verso il conc 06/05
            Arrivo in concessionaria 16/05
            Ritiro auto in concessionaria 19/05

Commenta

ok scusate..
              spiegatemi solo una cosa per favore..il venditore ha possibilità' di vedere a che punto è l'ordine? a prescindere da cosa dice il portale??

grazie per l'informazione..

Commenta

ok scusate..
                spiegatemi solo una cosa per favore..il venditore ha possibilità' di vedere a che punto è l'ordine? a prescindere da cosa dice il portale??

grazie per l'informazione..
                Posso dirti, nel mio caso, il venditore aveva una settimana di produzione presunta. L'ho chiamato dopo aver ricevuto lo step 4 di inizio produzione e lui ha verificato che la data che lui aveva in effetti era stata rispettata. Poi mi ha saputo invece indicare la data di fine produzione con precisione (io avevo avuto lo step 5 il 9 maggio invece lui aveva il 7 maggio come fine produzione)

Commenta

Originariamente inviato da Golfino90 Visualizza il messaggio
                  Il problema del tuo suggerimento è che in base a zona e conce o non ci sono disponibilità nemmeno in arrivò oppure ci stanno solo versioni base sia di motorizzazione che optional.
                  Ciao, infatti vi aggiorno sulla mia situazione: col venditore (che è un ragazzo di cui mi fido) alla fine ci siamo accordati per non ordinarla, dato che le ultime previsioni come tempistiche sono sui 6 mesi, bensì di aspettare la prima utile 1.5 TSI DSG fra alcune che loro hanno ordinato come concessionaria e che contano (ovvero "sperano") di ricevere da qui a qualche mese. A quel punto se la macchina che mi propongono mi piacesse, faremmo subito il contratto con contestuale valutazione/permuta della mia Serie 3. Chiaramente questa è una scommessa "al buio" (in senso pokerista) perchè non so nè quando nè che macchina becco, ma per come sta messa VW con le consegne a me sembra al momento... la soluzione più promettente!

Vi farò sapere!

Commenta

Buongiorno a tutti,
                    ho ordinato una T-roc Advanced 1.5 DSG grigio scuro/nero e come optional "particolare" ha il tettuccio apribile.
                    Ordinata il 19/03
                    Conferma di avvenuta registrazione "la mia Volkswagen" 22/04

Poi nessun altra notizia, possibile che in 2 mesi non si sia mosso nulla?

Commenta

Ciao MarcoVW, io sono nella tua stessa situazione.
                      Solo che il mio ordine è del 10 febbraio! Sono passati più di tre mesi e sono ancora a step 1...

Commenta

E' arrivata oggi.
                        Complice l'ennesimo rinvio di produzione fino a Luglio neanche confermata di una Golf Sport 1.4 ordinata a fine febbraio, ho accettato la proposta di una T-Roc 1.5 in quasi pronta consegna e introvabile.
                        Energetic Orange con tetto nero, Advanced + Executive Pack + retrocamera + ruotino.
                        Ho già avuto auto di questo colore, non mi spaventa e mi piace, spero di non stufarmi...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   t-roc-a1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.7 KB 
ID: 1265371Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   t-roc-a2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.4 KB 
ID: 1265372

Commenta

Personalmente il colore non mi garba. Ma se piace a te e non ti stufa dopo 15 gg. Portala via subito.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

vedendo le foto capisco perché è introvabile. Personalmente penso sia il colore che valorizza meno l’auto abbinato ai cerchi meno sportivi di tutta la gamma..poi...la regola resta ‘non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace’

Commenta

L'introvabile era riferito al 1.5.
                              Per il colore, lo so che spacca le opinioni, ma visto dal vivo fa un bell'effetto. Poi ero stufo di tutto sto grigiore.
                              Per i cerchi sono abbastanza d'accordo che c'è di meglio, anche se non cerco la sportività su un auto del genere ma un cerchio bicolore è la morte sua, sono comunque alla ricerca di alternative...

Commenta

Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                                E' arrivata oggi.
                                Complice l'ennesimo rinvio di produzione fino a Luglio neanche confermata di una Golf Sport 1.4 ordinata a fine febbraio, ho accettato la proposta di una T-Roc 1.5 in quasi pronta consegna e introvabile.
                                Energetic Orange con tetto nero, Advanced + Executive Pack + retrocamera + ruotino.
                                Ho già avuto auto di questo colore, non mi spaventa e mi piace, spero di non stufarmi...

Ciao Andrea, concordo con la tua scelta e anch'io mi sono predisposto in modo analogo: se leggi nei post precedenti, vedrai che al momento cerco una T-Roc 1.5 ACT DSG disponibile o in arrivo (ma non fra 6 mesi), ponendomi come unico vincolo il restare nel budget previsto.

Sono d'accordo con te per due ragioni:
                                1) nella situazione attuale delle consegne chi desidera quest'auto e non ha voglia di aspettare i tempi biblici di un'ordine su misura, deve essere disposto ad accettare qualche compromesso;
                                2) anch'io nonostante la mia età "seriosa", con un'auto così giovanile come la T-Roc uscirei volentieri dai soliti "scuri" dato che anch'io ne ho avuti abbastanza (inclusa la mia attuale BMW).

Per cui direi, restiamo sereni ed elastici sugli aspetti estetici, con la speranza che dietro questa promettente auto ci sia tutta la sostanza che da un marchio come Volkswagen ci aspettiamo.

Commenta

Aggiornamento:
                                  Auto ordinata il 28/01.. 1.5.advance dsg con tetto panoramico...questa mattina vado dal venditore.. era prevista la consegna entro il 28/06.
                                  Molto gentile e rammaricato.. mi dice che non ha la data... ma ha come stimata fabbricazione la 44esima settimana... vorrebbe dire almeno a ottobre...direi discretamente Vergognoso. io ribadisco il fatto che a giugno mi scade revisione e bollo.. lui mi dice che l'unica cosa che può fare e darti la cauzione.. oppure fare il rogito tenersi la mia macchina e attendere... senza darmi tempistiche più precise.
                                  Al momento sono in difficoltà.. domani faccio un giro per scrupolo per vedere la nuova classe A...
                                  sono davvero rammaricato, perche ottobre novembre vuol dire averla a dicembre e gennaio..
                                  nessuna macchina, seppure bella.. merita 12 mesi di attesa... davvero vergognoso.

Commenta

Ciao a tutti oggi ho chiamato il concessionario T.Roc 1.0 Style più vari optional (tech pack fari LED blindspot e vetri oscurati) ordine 05.03 attualmente in viaggio verso Verona data arrivo concessionario 15/6

Commenta

Senza parole. Credo di essere nella stessa situazione, ma finalmente ho ottenuto di avere un'auto sostitutiva
                                      Aggiornamento:
                                      Auto ordinata il 28/01.. 1.5.advance dsg con tetto panoramico...questa mattina vado dal venditore.. era prevista la consegna entro il 28/06.
                                      Molto gentile e rammaricato.. mi dice che non ha la data... ma ha come stimata fabbricazione la 44esima settimana... vorrebbe dire almeno a ottobre...direi discretamente Vergognoso. io ribadisco il fatto che a giugno mi scade revisione e bollo.. lui mi dice che l'unica cosa che può fare e darti la cauzione.. oppure fare il rogito tenersi la mia macchina e attendere... senza darmi tempistiche più precise.
                                      Al momento sono in difficoltà.. domani faccio un giro per scrupolo per vedere la nuova classe A...
                                      sono davvero rammaricato, perche ottobre novembre vuol dire averla a dicembre e gennaio..
                                      nessuna macchina, seppure bella.. merita 12 mesi di attesa... davvero vergognoso.

Commenta

Mi è arrivata oggi la comunicazione dello step n°6,auto in viaggio verso il concessionario....dai che ce la facciamo....😃😃

Commenta

Quando avevi ricevuto lo step 5? Anche io dovrei essere vicino...

Commenta

Sto operando...
                                          X