A me è successa una cosa strana/spiacevole: giovedì ricevo la telefonata dal conce che la T-Roc è arrivata (con quei un mese di anticipo!)...contento di questo avviso che sabato sarei passato a visionarla e che, la sera stessa (giovedì) avrei fatto il bonifico del saldo. Il giorno dopo, venerdì, richiama il venditore, ringraziandomi per la copia del bonifico, ma con un problema: nel contratto, per errore, è stato applicato uno sconto di 1000€ (valido per il 2.0 TDI) al posto di 500€ (essendo la mia un 1.5). A tale affermazione, rispondo che, se effettivamente era stato un errore, sarei stato disponibile a pagare la differenza, a patto di un omaggio di pari valore, ma che, in ogni caso, ne avremmo riparlato il giorno successivo (sabato) durante la visione dell’auto. Ieri mi presento e il venditore non c’è...io mi faccio vedere scocciato (visto che comunque abito a 25 km di distanza) e mi viene risposto di chiamare prima di venire... Ho inoltre controllato quell’importo nel contratto, ma non c’è nemmeno l’ombra...ora dubito che vedranno quei 500€... voi che dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta