annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Originariamente inviato da Mario1980 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, martedi mi consegneranno la vettura, T-Roc 1.5 dsg, mi reputo fortunato. Io l'ho ordinata il 27 di gennaio, leggo ora i vostri commenti, ma piu che altro leggo notizie in merito all'imminente presentazione/vendita della versione sport e della Rline ( che poi chissa perche' in italia arriviamo sempre dopo, in altri paesi europei sono modelli e motorizzazioni gia disponibili ). Io penso che se ad oggi non riescono a stare dietri ad ordini " italiani" con 2 modelli ( style - adv) e 3 motorizzazioni (1.0 - 1.5 - 2.0) come si sognano di immettere sul mercato altri modelli? con quale prospettiva di consegna? a 15 mesi? io non sono mai stato un possessore di VW e non basero i miei feedback sulla questione della consegna, ma devo dire che sono senza parole, non è assolutamente professionale un comportamento del genere. L'acquisto di una vettura a mio papere deve essere vissuta come tale, un'attesa per un obiettivo/uno sfizio raggiunto col sudore e con il lavoro, piu che un problema economico per gli acquirenti sta diventando un problema psicologico e straziante. Io spero vivamente, per chi ha ordinato di recente la macchina oggetto delle nostre discussioni, che Wv si metta una mano sulla coscenza per allargare la produzione anche in altri stabilimenti. Per il resto ragazzi/e ci va pazienza ed alla fine apprezzeremo molto di piu' il nostro acquisto. Un saluto
    Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al vostro forum ma seguo già da qualche settimana questa sezione dedicata, essendo intenzionato ad acquistare un T-Roc. Piacere di conoscervi, sono di Bari e da poco cliente Volkswagen per aver acquistato una simpaticissima Up! come seconda auto per la famiglia a febbraio di qest'anno.

Permettetemi di iniziare la mia partecipazione al forum quotando in pieno Mario1980: il mio preventivo in conce sul T-Roc 1.5 TSI DSG se pur molto interessante come parte economica, al momento è ad un "punto morto" proprio a causa dei tempi di consegna previsti: oltre 120 giorni. Ora a parte l'essere anch'io senza parole (tempistiche come queste sfiorano quelle di modelli esclusivi di auto super sportive), nel mio caso c'è da aggiungere che il problema delle tempistiche impatta pesantemente sull'usato che intendo permutare, una BMW 318d F30 Business Automatica (3 anni di vita); da una parte c'è il problema della valutazione che ora è "x" e fra 4 o 5 mesi quota "x-1", dall'altra c'è la non trascurabile angoscia che mi deriverebbe dalla responsabilità del dover consegnare fra "n-lunghi-mesi", un usato che oggi è in perfette condizioni ma su tempi così lunghi ogni sciocchezza potrebbe trasformarsi in una potenziale decurtazione di valore al momento della consegna.

Spero di non sembrarvi banale, ma alla mia età per quanto il T-Roc mi piaccia, ho paura delle troppe incognite che ho all'orizzonte. Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Tintomas Visualizza il messaggio
      La mia dovrebbe arrivare tra oggi e domani (1.5 Adv Dsg) ordinata il 27 gennaio.
      Lunghissima per me l’attesa tra l’arrivo al porto di Civitavecchia 26 aprile e la consegna in concessionaria non ancora avvenuta. La portano spingendola?
      Speriamo arrivi davvero entro domani.
      Certamente, anche la mia vettura è stata al porto per 20 giorni in attesa dello sdoganamento, io mi sono gia portato avanti una volta sdoganata e avuto il telaio dal concessionario... ho fatto il saldo della vettura ; il concessionario ha gia la targa, appena arriva la vettura fara fare la pulizia e ele verifiche e consegna.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Stessa vostra situazione... Ma alla dogana lavorano? Non è possibile 20 giorni in porto... Secondo voi come mai ci mettono così tanto tempo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Valerio Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al vostro forum ma seguo già da qualche settimana questa sezione dedicata, essendo intenzionato ad acquistare un T-Roc. Piacere di conoscervi, sono di Bari e da poco cliente Volkswagen per aver acquistato una simpaticissima Up! come seconda auto per la famiglia a febbraio di qest'anno.

Permettetemi di iniziare la mia partecipazione al forum quotando in pieno Mario1980: il mio preventivo in conce sul T-Roc 1.5 TSI DSG se pur molto interessante come parte economica, al momento è ad un "punto morto" proprio a causa dei tempi di consegna previsti: oltre 120 giorni. Ora a parte l'essere anch'io senza parole (tempistiche come queste sfiorano quelle di modelli esclusivi di auto super sportive), nel mio caso c'è da aggiungere che il problema delle tempistiche impatta pesantemente sull'usato che intendo permutare, una BMW 318d F30 Business Automatica (3 anni di vita); da una parte c'è il problema della valutazione che ora è "x" e fra 4 o 5 mesi quota "x-1", dall'altra c'è la non trascurabile angoscia che mi deriverebbe dalla responsabilità del dover consegnare fra "n-lunghi-mesi", un usato che oggi è in perfette condizioni ma su tempi così lunghi ogni sciocchezza potrebbe trasformarsi in una potenziale decurtazione di valore al momento della consegna.

Spero di non sembrarvi banale, ma alla mia età per quanto il T-Roc mi piaccia, ho paura delle troppe incognite che ho all'orizzonte. Voi che ne pensate?
          Ciao Valerio, io ho permutato la mia opel Meriva, al momento della firma ho " bloccato il prezzo di permuta", chiaro che mi sia messo d'accordo per fare un tot di Km fino al ritiro della T- Roc, ma siccome da contratto avrei dovuto ricevere la vettura il 02/05 ( ovvaimente non è successo.... ) ho chiamato il concessionario dicendo che mi " sarei appropriato di altri 1000 km " oppure in cambio avrei voluto una vettura di cortesia...... ovviamente mi ha dato i 1000 km senza modificare il valore di permuta, quindi sul ragionamento permuta secondo me puoi trovare senza dubbio un accordo che appaghi le tue esigenze. Certo che si deve trattare di una permuta.... se intendi vendere privatamente ci perdi del denaro con i tempi di consegna della Vw

Commenta

Ciao Valerio, anch'io ho dato in permuta la mia Golf VII e la valutazione è stata fatta il al momento dell'ordine il 7 febbraio. Per come si sono messe le cose sono contento di non averla venduta privatamente perché sarei rimasto appiedato per parecchio tempo. Mi fu fatta una buona valutazione anche in virtù del fatto che la macchina oltre ad essere perfetta era stata da poco tagliandata ed avevo fatto la revisione e pagato il bollo. Il concessionario effettivamente quando lo chiamo per sapere se ci sono novità sulla T-Roc non fa altro che ricordarmi che anche per loro questi ritardi stanno creando notevoli problemi sulla svalutazione delle permute. Ma tant'è.
            ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

In "dogana" rimane come detto varie volte fino a quando il concessionario non salda VW e/o ci siano bisarche per portarla diciamo siamo al 98% per la prima e 2% per la seconda
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Per inforvarvi: macchina arrivata oggi al concessionario che mi sarà consegnata lunedi. Sul sito vw sono fermo allo step 5 quindi non è molto aggiornato. Posterò delle foto prossima settimana. Saluti

Commenta

Arrivata anche a me oggi in concessionaria, finalmente.

Commenta

Idem come Mario 1980
                    Macchina arrivata oggi consegna martedi'
                    Step 5 dal 1 maggio

Commenta

Oggi ho chiamato a Verona e mi hanno detto che la macchina è arrivata ed è in attesa della bisarca per essere trasportata al concessionario;anche io step 5 dal 1 maggio....ormai manca poco

Commenta

Max1780 secondo me entro venerdì arriverà in concessionaria e te la daranno prossima settimana

Commenta

Se non è questa settimana penso sia la prossima,e comunque non mi lamento,con quello che si legge,io dovrei rimanere nei 4 mesi di attesa

Commenta

Io ho ricevuto oggi lo step 5 e mi dice che l'auto è in viaggio verso Verona. Ma non dovrebbe arrivare a Civitavecchia?

Commenta

Arriva a Verona passando da Civitavecchia, perché arriva via mare.

Commenta

Certo arriva a civitavecchia dal portogallo
                                Tramite nave, sdoganamento dopo viaggio verso i concessionari. Oggi ho ricevuto la targa
                                per il ritiro martedi 22

Commenta

Originariamente inviato da max1780 Visualizza il messaggio
                                  Arriva a Verona passando da Civitavecchia, perché arriva via mare.
                                  Santa pace...Civitavecchia, Verona, Roma...[emoji44][emoji44][emoji44]

Commenta

Verona per il nord-est,Pavia per il nord-ovest

Commenta

Le nostre non passano da Verona, da Civitavecchia vengono consegnate direttamente ai concessionari....così mi ha detto il mio conc.

Commenta

Originariamente inviato da Tintomas Visualizza il messaggio
                                        Le nostre non passano da Verona, da Civitavecchia vengono consegnate direttamente ai concessionari....così mi ha detto il mio conc.
                                        Ma infatti sapevo che da Civitavecchia vanno a Ciampino e poi al concessionario...boh...
                                        Cmq ho visto che nel tuo caso ci è voluto cmq tempo...quindi penso ci vorrà circa un mesetto per la consegna

Commenta

Ciao
                                          io sono passato al service martedì per prenotare la verifica dei 2500Km e avere qualche info in più sul problema che affligge il mio 1.5, e parlanco cocn il venditore mi ha detto che le consegne sono tutte ferme perchè stanno adattando le auto alle nuove normative europee...Che siano quelle relative alle emissioni???
                                          Secondo me la VW dal dieselgate ha avuto non pochi problemi...

Commenta

Sto operando...
                                          X