Permettetemi di iniziare la mia partecipazione al forum quotando in pieno Mario1980: il mio preventivo in conce sul T-Roc 1.5 TSI DSG se pur molto interessante come parte economica, al momento è ad un "punto morto" proprio a causa dei tempi di consegna previsti: oltre 120 giorni. Ora a parte l'essere anch'io senza parole (tempistiche come queste sfiorano quelle di modelli esclusivi di auto super sportive), nel mio caso c'è da aggiungere che il problema delle tempistiche impatta pesantemente sull'usato che intendo permutare, una BMW 318d F30 Business Automatica (3 anni di vita); da una parte c'è il problema della valutazione che ora è "x" e fra 4 o 5 mesi quota "x-1", dall'altra c'è la non trascurabile angoscia che mi deriverebbe dalla responsabilità del dover consegnare fra "n-lunghi-mesi", un usato che oggi è in perfette condizioni ma su tempi così lunghi ogni sciocchezza potrebbe trasformarsi in una potenziale decurtazione di valore al momento della consegna.
Spero di non sembrarvi banale, ma alla mia età per quanto il T-Roc mi piaccia, ho paura delle troppe incognite che ho all'orizzonte. Voi che ne pensate?
Commenta