annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Ma tra step 3 e 4 quanto tempo è passato per voi? La mia macchina sarà rimasta incastrata in qualche ingranaggio della catena di montaggio....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nel mio caso 3 giorni 17 aprile inizio produzione e ii 20 aprile fine produzione
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Lello1309 Visualizza il messaggio
        Nel mio caso 3 giorni 17 aprile inizio produzione e ii 20 aprile fine produzione
        Per me sono già 9gg e niente step 4...

Commenta

Originariamente inviato da ecaparco Visualizza il messaggio
          Oggi pomeriggio sono passato direttamente di persona dal mio concessionario. Innanzi tutto mi ha confermato che il mio t roc style 1.5 effettivemente è in viaggio per l Italia quindi perfettamente in linea con gli step sul sito. E, anche con un po di stupore, mi ha confermato che a questo punto per fine maggio potrò finalmente ritirarla (la consegna era prevista per fine Giugno). Mi ha confermato che dallo step 4 di fine produzione sono previsti 26gg per l arrivo in concessionaria. Inoltre mi ha confermato facendomi leggere direttamente dal suo pc che attualmente i tempi di attesa per un 1.5 sono almeno 180gg. Non vedo l ora!! 
          Esatto, e 150 per un 1.0.... troppi per me

Commenta

Ho ricevuto oggi lo step 6. Penso e spero che questa settimana arrivi in concessionaria.

Commenta

Vi racconto cosa mi ha detto e fatto vedere il mio concessionario ieri. Ci sono grossi problemi sui 1.5 e soprattutto sugli 1.5 DSG poiché sono stati gli ultimi ad essere inseriti sul mercato. Chi come me ha ordinato la macchina molto accessoriata sopratutto risente di questi ritardi fino ad arrivare a 6 mesi e quindi la mia consegna è prevista per Ottobre. Inoltre attualmente i tempi di attesa sugli ordini che prendono di t-roc (visto coi miei occhi la circolare volskwagen) sono 120 giorni per i 2.0, 150 per i 1.0 e >180 per i 1.5 ciò significa che non garantiscono nemmeno una data che però sarà sicuramente maggiore a 6 mesi. Ricordatevi che come me tutti i clienti VW hanno diritto passati 60 giorni dalla data prevista di consegna alla restituzione della cauzione raddoppiata. A me hanno quindi proposto 3 opzioni:
              Prendere un 2.0 advanced (ne hanno di vari colori) in arrivo a Giugno allo stesso prezzo del 1.5DSG style però ovviamente non con tutti gli accessori che volevo io (io avevo messo tech+nav+led+blind spot+park assist+sistema beats+volante con palette+estensione garanzia) ma solo con tech pack+nav.
              Riprendere immediatamente la cauzione (quindi solo 10 giorni dopo la mia data prevista di consegna), o aspettare il 27 giugno e prenderla raddoppiata.
              Prendere una GOLF 2017 business (a scelta tra 1.6 tdi o 1.4 metano) come auto sostitutiva compresa di assicurazione CASCO fino a quando non arriva il mio T-Roc.
              La prima l'ho scartata subito perché non vorrei prendere un diesel viste le crescenti limitazioni e non vorrei un 2.0 poiché l'assicurazione è ancora più alta. La seconda mi stuzzica sopratutto l'idea di riprendermi i soldi raddoppiati solo che poi mi ritroverei al 27 di Giugno senza nessuna macchina e nessun ordine in mano e ordinarne un'altra come la voglio io significherebbe averla nel 2019.
              Penso quindi opterò per la Golf sostituiva che, parliamoci chiaro, è pur sempre un auto da 25mila € e non un catorcio. Inoltre con la metano mi faccio 200km con 10€ ed ho una casco per questi 5-6 mesi che comporta molti soldi risparmiati in attesa del mio amato t-roc personalizzato come lo volevo io

Commenta

Passato anche io allo step 6 con auto verso il concessionario proprio oggi che è domenica......
                Ordine 1.5 Adv Dsg 27/01
                Step 1 Conferma registrazione 19/02
                Step 2 Stabilimento assegnato 01/03
                Step 3 Inizio produzione 05/04
                Step 4 Fine produzione 10/04
                Step 5 Vettura in viaggio 17/04
                Step 6 In viaggio verso il conc 06/05

Commenta

Speriamo arrivi entro la fine di questa settimana

Commenta

Ragazzi, appena iscritto vi descrivo brevemente la mia disavventura:

Ho ordinato la mia T.Roc 1.5 DSG Advanced e vari accessori il 10 febbraio con consegna prevista per il 17 aprile. Ad oggi dal sito lamiavolkswagen.it risulta ancora lo Step 1 (ordine registrato).
                    Ho contattato diverse volte il mio concessionario, ma ho ricevuto solo risposte vaghe. In poche parole non hanno idea di quando andrà in produzione, né, ovviamente, di quando me la consegneranno, nonostante la data di consegna indicata nella proposta sia stata già superata da un pezzo.
                    Non ho mai avuto una VW e onestamente, per la qualità del servizio e per l'assoluta assenza di assistenza post-vendita, me ne sto pentendo. Posso capire i ritardi per l'eccessiva richiesta della vettura, ma non giustifico in alcun modo il menefreghismo della concessionaria, pur nella consapevolezza di essere dalla parte del torto.

Commenta

Ciao e benvenuto. Mi dispiace per l' accaduto. Fossi in te, scaduti i termini, mi farei dare il doppio della caparra e mi guarderei verso la concorrenza.
                      Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Aggiungo che si tratta di un concessionario di Roma molto grande.
                        Ad ogni modo, non vedo molte alternative. Grazie per il supporto morale.

Commenta

Benvenuto Valerio, se guardi qualche messaggio sopra troverai il mio (a pagina 57) in cui parlo appunto della situazione 1.5 DSG molto accessoriati, sono nella tua stessa situazione e ora ho avuto un po' di chiarezza per lo meno.

Commenta

Ragazzi ecco il mio primo post, per condividere la mia esperienza.. mi chiamo Dario..
                            dunque in data 29/01 ho firmato la proposta di acquisto per una t rock 1.5 TSI ADVANCED DSG ..molto accessoriata (cerchi da 18 bruniti, tetto panoramico, cristalli oscurati, executive pack, videocamera NERO PERLA ).
                            mi disse il venditore che il tempo di consegna era entro il 29/06... me lo disse subito che prima di giugno non avrei avuto la macchina... mi fa strano pertanto che a chi ha acquistato la macchina a febbraio.. gli fosse stato garantito ad aprile.. se fatta "su misura".
                            la registrazione al sito mi è arrivato la settimana dopo.. e verso metà marzo lo step 1... ho chiesto al venditore se era tutto nelle tempistiche.. e lui mi rispose dicendo che i tempi sembravano rispettati...
                            vedremo.. intanto a giugno io dovrò cmq lasciare la mia macchina al concessionario.. mi auguro in una eventuale proposta di auto sostitutiva... sappiamo che i problemi ci saranno sempre e non dipendono dal venditore... ma l'onestà della mia trattativa secondo me vale la pena condividerla con voi... io vivo a Torino e ho acquistato la vettura a CIRIE (TO)
                            cmq allo stato attuale sono a ancora alla step 1!

Commenta

Ciao Dario, effettivamente leggendo i racconti in questo thread fa strano anche a me, ma questo non fa altro che peggiorare la situazione del venditore. Io chiedevo solo di avere una tempistica realistica al momento dell’acquisto, in modo da essere libero di scegliere se comprare consapevole di dover aspettare sei mesi o di cambiare idea e magari prendere una vettura in pronta consegna. Se mi dici che ci vogliono due mesi e poi ce ne vogliono sei per me è un problema gravissimo.

Commenta

Originariamente inviato da terrible78 Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ecco il mio primo post, per condividere la mia esperienza.. mi chiamo Dario..
                                dunque in data 29/01 ho firmato la proposta di acquisto per una t rock 1.5 TSI ADVANCED DSG ..molto accessoriata (cerchi da 18 bruniti, tetto panoramico, cristalli oscurati, executive pack, videocamera NERO PERLA ).
                                mi disse il venditore che il tempo di consegna era entro il 29/06... me lo disse subito che prima di giugno non avrei avuto la macchina... mi fa strano pertanto che a chi ha acquistato la macchina a febbraio.. gli fosse stato garantito ad aprile.. se fatta "su misura".
                                la registrazione al sito mi è arrivato la settimana dopo.. e verso metà marzo lo step 1... ho chiesto al venditore se era tutto nelle tempistiche.. e lui mi rispose dicendo che i tempi sembravano rispettati...
                                vedremo.. intanto a giugno io dovrò cmq lasciare la mia macchina al concessionario.. mi auguro in una eventuale proposta di auto sostitutiva... sappiamo che i problemi ci saranno sempre e non dipendono dal venditore... ma l'onestà della mia trattativa secondo me vale la pena condividerla con voi... io vivo a Torino e ho acquistato la vettura a CIRIE (TO)
                                cmq allo stato attuale sono a ancora alla step 1!
                                Ciao Dario, la cosa strana ėvche anche io ho ordinato una 1500 Adv Dsg composta da Cerchi montego bay, volante riscaldabile con palette, winter pack, mirror pack, keyless, mancorrenti cromati, vetri scuri e selezione profili guida, il 27/01, considerando che era un sabato, dubito che l'ordine sia partito immediatamente e quindi più probabile i
                                lunedì, cioè il 29/01 come te.
                                Ho la fortuna che l'auto mi sta arrivando prima dei 4 mesi previsti. Cosa può essere successo a te come altri casi? Hanno aspettato troppo a fare l'ordine? Questi sono misteri della rete Volkswagen........
                                Ordine 1.5 Adv Dsg 27/01

Commenta

Mmmm contento per te!
                                  Non potrebbe essere legato al tempo dell’accettaZione del finanziamento? Comunque meno male.. magari qualche speranza ce l’ho anche io.. anche se non ho nessuna news dal portale..👍

Commenta

Ognuno cerca di dare una giustificazione per i ritardi ma sinceramente non credo che un optional possa fare una così grande differenza. Da quello che si sente e legge in giro, anche su altri modelli del marchio, non si capisce il criterio logico con cui gli ordini vengono gestiti. E credo sia una grave lacuna. Non è accettabile che a distanza di tre mesi da un ordine non si riesca quantomeno a sapere quando verrà evaso anche lasciando un margine di approssimazione. Se non riescono a far fronte alle richieste dovrebbero informare i clienti con chiarezza invece comunque continuano a far firmare ordini ben sapendo che nella maggior parte dei casi si attenderà o si ripiegherá comunque su alternativa disponibile in casa.
                                    ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tintomas Visualizza il messaggio
                                      Ciao Dario, la cosa strana ėvche anche io ho ordinato una 1500 Adv Dsg composta da Cerchi montego bay, volante riscaldabile con palette, winter pack, mirror pack, keyless, mancorrenti cromati, vetri scuri e selezione profili guida, il 27/01, considerando che era un sabato, dubito che l'ordine sia partito immediatamente e quindi più probabile i
                                      lunedì, cioè il 29/01 come te.
                                      Ho la fortuna che l'auto mi sta arrivando prima dei 4 mesi previsti. Cosa può essere successo a te come altri casi? Hanno aspettato troppo a fare l'ordine? Questi sono misteri della rete Volkswagen........
                                      Ordine 1.5 Adv Dsg 27/01
                                      Visto che abbiamo lo step 6 in comune, hai per caso avuto qualche novità?
                                      L'attesa comincia a farsi snervante

Commenta

Prova a contattare il concessionario,dovrebbe sapere con certezza quando gli arriva la macchina.

Commenta

Sabato (prima che ricevessi lo step 6) mi ha detto che dopo l'arrivo in Italia fatica a sapere dove sia l'auto e ogni giorno può essere quello buono per la consegna.
                                          Oggi provo a sentirlo di nuovo.

Commenta

Sto operando...
                                          X