Ciao a tutti, la mia T-Roc e stata ordinata un mese fa, una 1.5 tsi. Qualcuno la già ritirata? Mi potrebbe dire eventualmente le proprie opinioni?. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Ciao a tutti, la mia T-Roc e stata ordinata un mese fa, una 1.5 tsi. Qualcuno la già ritirata? Mi potrebbe dire eventualmente le proprie opinioni?. Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più dal motore, sto riscontrando anch'io delle irregolarità (piccoli mancamenti) a bassi regimi e non lo trovo così pronto alla pressione dell'acceleratore
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie masval, per la tua opinione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dunque ragazzi stamattina ho chiamato il servizio clienti ed ho scoperto mio malgrado che hanno trasmesso una circolare il 26 aprile informando tutte le concessionarie che per le 1.0 ci vorranno 150 giorni e per le 1.5 più di 180 giorni. A quel punto ho chiamato il venditore che non sapeva ancora nulla e l'ho raggiunto. Settimana prossima avrò una T-Roc 1.0 con il minimo indispensabile.
Ahimè nella mia situazione non potevo pazientare 5 mesi per l'auto considerato che tra un mese diventerò papà .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho una curiosità da chiedervi: con quale mezzo di trasporto arriva la t-roc dal portogallo e quanto tempo ci mette?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dal Portogallo arriva in nave fino a Civitavecchia... Poi bisarca...i tempi sono alquanto variabili...almeno 15 giorni dal fine produzione ma anche qualcosa in più per arrivare in concessionaria...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Sono fermo con gli aggiornamenti degli step al 21 aprile(step 4 fine produzione),voglio pensare che in questi 10 giorni sia già stata spedita....comunque da fine produzione penso e spero che in un mesetto sia in concessionaria
- - - Aggiornato - - -
Come non detto:arrivata 10 minuti fa la mail di vettura in viaggio verso l'Italia...Step 5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Anche per me arrivata comunicazione step 5. In viaggio per l' Italia, destinazione Verona. Perfettamente in linea con i tempi. Escluso intoppi o ritardi clamorosi per il viaggio avrò la mia t roc con un mese di anticipo riaspetto a i famosi 120gg stimati al momento della firma del contratto (27/02/18). Incrociamo le dita!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I 4 mesi per me scaderebbero l'8 giugno,quindi dovrei starci dentroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon giorno a tutti
stamane ho ricevuto SMS vettura in viaggio step 5
step 4 i 25/04/2018 pero' volevo chiedere anche a me dice setubal verona
alcuni parlano pero' di pavia. Qualcuno sa dirmi dove arriva? io abito a torino
grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Verona è una dicitura generica...perché quella è la sede della Volkswagen Italia. La T-Roc arriva a Civitavecchia in nave poi anch'io ho sentito come centro di smistamento Pavia e da lì prende le strade dei diversi concessionari....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Ragazzi oggi è arrivato lo step 5.. vettura in viaggio verso l'Italia speriamo manchi davvero poco!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dove trovi questi dati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Arrivata oggi mail di step 4 (fine produzione) dai che forse arriviamo a inizio giugno invece del fine giugno previstoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Crese Visualizza il messaggioArrivata oggi mail di step 4 (fine produzione) dai che forse arriviamo a inizio giugno invece del fine giugno previstoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho ordinato un T-ROC 1.5 TSI ACT STYLE BMT 150CV DSG ben accessoriato il 27 Gennaio con consegna prevista il 27 Aprile. Su la mia volkswagen sono fermo allo step 1 da circa 40 giorni.
Mi hanno detto che ci sono molti ritardi con le 1.5 DSG, ma io credo che anche il concessionario abbia colpe poiché ci hanno messo 31 giorni per farmi attivare il portale e 67 giorni per arrivare allo step 1. Domani vado a parlare col concessionario ad Alessandria molto arrabbiato visto che per ora hanno saputo solo dirmi che arriva in estate. Voi cosa ne pensate? Anche il concessionario ha le sue colpe per averci messo così tanto tempo a far registrare l'ordine?
Grazie a tutti delle risposte,
DaniloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho ordinata il 7 febbraio e sono fermo allo step 1 dal 24 febbraio. Credo che nemmeno i concessionari abbiano notizie certe. Il mio parlava di una presunta settimana di costruzione 21esima ma ancora da confermare. Oggi ho chiamato per l'ennesima volta Verona. A parte le solite chiacchiere inutili hanno detto che faranno un monitoraggio dell'ordine e mi faranno sapere....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Mi viene da pensare a questo punto che hanno dei ritardi con l'abbinamento 1.5/DSG....Io ho ordinato l'8 febbraio(1.5 manuale) e sono allo step 5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta