annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Ma secondo me non si pone neanche il problema della permuta... Perché se la proposta di acquisto (che contiene timbro e firma del venditore) non fosse ancora il contratto definitivoio potrei sempre decidere di non firmarglielo qualora volessero propormi una valutazione differente del mio usato. Sbaglio?

Edit:
    ho sia proposta che accettazione proposta. Ma i tempi non sono indicati.

Più che altro stavo pensando ad altro... Se per assurdo cambiassi idea e volessi prendere il 1.5 piuttosto che il 1.0 me lo farebbero fare?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum avendo ordinato il 3 febbraio 2018 la mia prima VW..per la precisione T-Roc 1.5 TSI DSG STYLE Color bianco pastello e tetto nero. Volevo comunicare a tutti che avevo come consegna prevista circa la metà di maggio ma oggi sono stato avvisato che L' auto verrà prodotta l'ultima settimana di settembre con consegna metà/fine ottobre. Alla mia domanda del motivo (aspetterò 8 mesi abbondanti se tutto va bene) mi é stato spiegato dal concessionario che le T-Roc , Tiguan e Golf col motore a benzina , con settimana di produzione prevista da aprile in avanti, saranno spostate in produzione e quindi consegna di circa tre/quattro mesi a causa dell'introduzione di nuove norme europee antinquinamento e del conseguente adattamento ai motori su auto di nuova produzione. Con questo voglio solo fare chiarezza raccontando la mia esperienza e spero di non creare così inutili allarmismi...consiglio a chi ha l'auto in attesa di informarsi bene col concessionario onde evitare spiacevoli sorprese come nel mio caso. Buona serata a tutti. Fabrizio. Bergamo

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo! Il codice di nove cifre di cui si parla lo si riceve o da VW via mail circa un mese dopo L'ordine oppure se non si riceve in questo modo va richiesto al numero verde VW ed in pochi minuti l'operatore ve lo darà come nel mio caso.... Di nuovo buona serata a tutti.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da fabriTroc Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono nuovo del forum avendo ordinato il 3 febbraio 2018 la mia prima VW..per la precisione T-Roc 1.5 TSI DSG STYLE Color bianco pastello e tetto nero. Volevo comunicare a tutti che avevo come consegna prevista circa la metà di maggio ma oggi sono stato avvisato che L' auto verrà prodotta l'ultima settimana di settembre con consegna metà/fine ottobre. Alla mia domanda del motivo (aspetterò 8 mesi abbondanti se tutto va bene) mi é stato spiegato dal concessionario che le T-Roc , Tiguan e Golf col motore a benzina , con settimana di produzione prevista da aprile in avanti, saranno spostate in produzione e quindi consegna di circa tre/quattro mesi a causa dell'introduzione di nuove norme europee antinquinamento e del conseguente adattamento ai motori su auto di nuova produzione. Con questo voglio solo fare chiarezza raccontando la mia esperienza e spero di non creare così inutili allarmismi...consiglio a chi ha l'auto in attesa di informarsi bene col concessionario onde evitare spiacevoli sorprese come nel mio caso. Buona serata a tutti. Fabrizio. Bergamo
        Io ho ordinato una 1.0 tsi il 17 febbraio e ieri il concessionario mi ha confermato che sarà prodotta il 30 aprile con consegna entro maggio. Se è vera sta cosa del ritardo di 4 mesi gli smonto l'autosalone. Credo che una cosa del genere meriterebbe un'informativa di massa e ben dettagliata. Comunque teniamoci in contatto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Alla mia domanda 'ma se ordinavo il mille era uguale?' mi é stato detto che i 1000 tsi sono già conformi e non subiranno ritardi. Buona serata

Commenta

Originariamente inviato da consenso Visualizza il messaggio
            Ma secondo me non si pone neanche il problema della permuta... Perché se la proposta di acquisto (che contiene timbro e firma del venditore) non fosse ancora il contratto definitivoio potrei sempre decidere di non firmarglielo qualora volessero propormi una valutazione differente del mio usato. Sbaglio?

Edit:
            ho sia proposta che accettazione proposta. Ma i tempi non sono indicati.

Più che altro stavo pensando ad altro... Se per assurdo cambiassi idea e volessi prendere il 1.5 piuttosto che il 1.0 me lo farebbero fare?
            Se lo fai subito credo che saresti ancora in tempo per modificare l'ordine. Le notizie sui tempi di consegna del 1.5 sono abbastanza nebulose. Ordinando adesso rischi di averla a fine anno. Se non hai fretta potrebbe anche andarti bene però devi valutare in base alle tue esigenze.
            ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Originariamente inviato da Antonio91 Visualizza il messaggio
              Finalmente oggi fattura ! Quando ci vuole ancora secondo voi? La settimana prossima posso già averla ? Da Civitavecchia a Frosinone è anche poco come tragitto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Oggi il conc ha chiamato anche me poichè l'auto è stata sdoganata. Lui, per una questione di obbiettivi di vendità ha necessità di targarmela entro il mese, ma io non la ritirerò poiche i primi del mese vado a Monaco di Baviera e preferisco, anzi mi fido di più andare con la mia Q3..... non capisco come possa arrivare in così poco tempo e con tutte le varie festività, comunque teniamoci informati.

Commenta

Originariamente inviato da Tintomas Visualizza il messaggio
                Oggi il conc ha chiamato anche me poichè l'auto è stata sdoganata. Lui, per una questione di obbiettivi di vendità ha necessità di targarmela entro il mese, ma io non la ritirerò poiche i primi del mese vado a Monaco di Baviera e preferisco, anzi mi fido di più andare con la mia Q3..... non capisco come possa arrivare in così poco tempo e con tutte le varie festività, comunque teniamoci informati.
                Entro il mese significa questa settimana ?? È impossibile penso....

Commenta

Originariamente inviato da max71it Visualizza il messaggio
                  Se lo fai subito credo che saresti ancora in tempo per modificare l'ordine. Le notizie sui tempi di consegna del 1.5 sono abbastanza nebulose. Ordinando adesso rischi di averla a fine anno. Se non hai fretta potrebbe anche andarti bene però devi valutare in base alle tue esigenze.
                  A questo punto il 1.0 é cosa buona e giusta... Se sono confermati i 90-100gg potrei averla per luglio/agosto... Ma credo più probabile settembre

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo,del forum e come voi ho ordinato una t roc,nella precisione un 1.5 tsi dsg il giorno 8 febbraio. Ho ricevuto 1 primo step il 19 febbraio ,il secondo il 16 marzo , il terzo il 17 aprile ed in fine il quarto il 20 aprile fine produzione. Il venditore mi ha detto che per la prima settimana di maggio l'auto sarÃ* in concessionario mi devo fidare? A quanto leggo qui,ci sono problemi con il 1.5 tsi per omologazione,devo ritenermi fortunato oppure devo preoccuparmi? In teoria la mia ha passato i test essendo giÃ* al quarto step...

Commenta

Penso che la verità su quello che sta succedendo non la sanno nemmeno i concessionari o comunque non la dicono ai clienti. Io ho fatto l'ordine il 7 febbraio sempre per un 1.5 dsg e sono fermo allo step 1 dal 24 febbraio. Quindi a questo punto non credo nemmeno al discorso dei ritardi solo per il 1.5. Comunque se sei arrivato allo step 4 sei a buon punto. L'auto è costruita.
                      ...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!

Commenta

Cavolo solo un giorno prima di me e sei ancora fermo allo step 1 ,il tuo concessionario che dice? A me inizialmente ad ordine fatto mi ha dato 70 gg di attesa e se dovesse davvero arrivare fra un paio di settimane ,direi che più o meno è stato rispettato...anche se non canto vittoria finché nn vedo l auto con i miei occhi.
                        Hai ordinato degli optional particolari?magari va anche in base a quello l'ordine di produzione..

Commenta

Un po' di accessori li ho messi...mi diceva che come settimana provvisoria di costruzione era assegnata la 24esima ... Settimana prossima richiamo per sapere se ci sono novità.

Commenta

É pazzesco io spero che questi venditori dicano il vero ai propri clienti..la 24estima significa giugno ma come è possibile!!!ordinata un giorno prima della mia stesso motore e cambio così tanta differenza sui tempi di produzione..mmm..secondo me il tuo venditore ha mandato avanti la pratica in ritardo spero per te di no..però la vedo come unica spiegazione..style o advanced? Io advanced bianco silver con tetto nero verti scuri cerchi bruniti chiave keyless ruota di scorta mirror pack..

Commenta

T-Roc 1.5 TSI ACT Dsg Advanced, Ravenna Blu, cerchi Montego-Bay, cristalli posteriori oscurati, Executive Pack, impianto antifurto "Plus", ruota di scorta di dimensioni ridotte, Safety Pack, sospensioni sportive e sterzo progressivo, supplemento lombare sedili anteriori e sedile passeggero ribaltabile, videocamera per retromarcia "rear view", volante multifunzione in pelle con palette, estensione di garanzia 2 anni/80.000km

Commenta

Io ho ritirato oggi la mia 1.5 cambio manuale tutta white silver ordinata a metà gennaio; se è vero il fatto dell'omologazione dei motori, chi come me ha già ricevuto l'auto che motore si ritrova?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
                                  Io ho ritirato oggi la mia 1.5 cambio manuale tutta white silver ordinata a metà gennaio; se è vero il fatto dell'omologazione dei motori, chi come me ha già ricevuto l'auto che motore si ritrova?

Penso che non sia retrogada e quindi vale solo per i veicoli messi i produzione dopo la legge.

Commenta

Ordine effettuato il 18.03... Tempi di consegna stimati al momento dell'ordine 180 gg!! Deve piacermi proprio tanto sto T-roc, atteso come un figlio.

- - - Aggiornato - - -

Ordine effettuato il 18.03... Tempi di consegna stimati al momento dell'ordine 180 gg!! Deve piacermi proprio tanto sto T-roc, atteso come un figlio.

Commenta

È peggio della naja...non passa più

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti...e con oggi un altro piccolo passo in avanti 👐👐👐

Ordine 27/02/18
                                        Step 1 08/03/18
                                        Step 2 23/03/18
                                        Step 3 21/04/18
                                        Step 4 25/04/18

Incrociamo le dita 😁😁🤞🤞. Ci sono buone possibilità che la data prevista di consegna di fine Giugno si anticipi a fine Maggio.

Commenta

Io l'ho ritirata ieri....

Commenta

Sto operando...
                                          X