Sei praticamente nella stessa situazione in cui mi sono trovato io. Alla fine ho optato per la permuta, naturalmente tirando al massimo sullo sconto in modo tale da non avere una grossa differenza rispetto alla vendita a privato dell'usato, e vista la situazione credo di aver fatto la scelta migliore. Una volta fatta la valutazione e firmato il contratto il ritardo nella consegna non mi crea grossi problemi...anzi. Diverso sarebbe se trovassi qualcosa in pronta consegna. Ma la vedo abbastanza difficile se già hai parlato di tempi di attesa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Sei praticamente nella stessa situazione in cui mi sono trovato io. Alla fine ho optato per la permuta, naturalmente tirando al massimo sullo sconto in modo tale da non avere una grossa differenza rispetto alla vendita a privato dell'usato, e vista la situazione credo di aver fatto la scelta migliore. Una volta fatta la valutazione e firmato il contratto il ritardo nella consegna non mi crea grossi problemi...anzi. Diverso sarebbe se trovassi qualcosa in pronta consegna. Ma la vedo abbastanza difficile se già hai parlato di tempi di attesa....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
-
No no...in pronta consegna come la voglio io sicuramente non c'è.... mi metto tranquilla e aspetto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da max1780 Visualizza il messaggioRagazzi,domanda per chi è già arrivato allo step 3:
quanto tempo è passato dallo step 2 allo step 3?
Io è quasi un mese che sono al 2,sono curioso di vedere se ci sono molte differenze o se c'è una logica...
Ordine 27/01 1500Dsg
Step 1 Conferma registrazione 19/02
Step 2 Stabilimento assegnato 01/03
Step 3 Inizio produzione 05/04
Step 4 Fine produzione 10/04
Commenta
-
Ciao a tutti! Nel mio caso
Step 3 inizio produzione 14 marzo
Step 4 fine produzione 22 marzo
Step 5 vettura in viaggio 27 marzo
Dopo aver ricevuto la mail di comunicazione dello step 4 di fine produzione ho chiamato il concessionario per avere notizie su una possibile data di consegna, mi ha risposto che sarebbe arrivata a fine marzo. Io ho quindi messo subito in vendita la mia auto per poter guadagnare qualcosa in più rispetto alla permuta. L'ho venuta in pochi giorni, ma sono a piedi e spero davvero che l'auto arrivi all'inizio della prossima settimana (ultime notizie del concessionario). Non ho comunque ancora ricevuto mail dello step 6 .... meno male che lavoro vicino a casa ...
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo step 1 conferma registrazione 27 febbraio
la mail dello step 2 non la trovo, comunque è arrivata poco dopo.
Rispetto a Tintomas i miei tempi tra step 1 (27 febbraio) e step 3 (14 marzo) sono stati più velociCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,anch’io ho ordinato la 1.5 advanced dsg il 27 gennaio e l’ho ritirata il 6 Aprile. Non capisco queste differenze di tempistiche.... potrebbe essere che le concessionarie per gli obiettivi mensili spalmino gli ordini nei vari mesi dell’anno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quanto tempo è trascorso tra lo step 5 e lo step 6?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da franz2375 Visualizza il messaggioCiao,anch’io ho ordinato la 1.5 advanced dsg il 27 gennaio e l’ho ritirata il 6 Aprile. Non capisco queste differenze di tempistiche.... potrebbe essere che le concessionarie per gli obiettivi mensili spalmino gli ordini nei vari mesi dell’anno?
Commenta
-
Era disponibile proprio da 1-2 giorni. Perchè io ho effettuato l'ordine proprio il 26 gennaio della 1.5 Adv manuale, e ricordo che il giorno prima venne aggiornato il configuratore.
In ogni caso tempistica molto strana la sua, la mia (ordinata uguale a lui) arriverà tra 15-20 giorni se fila tutto liscio.
Commenta
-
Magari avrà avuto la fortuna di prendere uno dei primi ordini che la concessionaria aveva fatto per se quando hanno aggiunto in listino la versione dsg. Comunque la logica di lavorazione degli ordini non è assolutamente cronologica. Oggi ho contattato nuovamente il call center che continua a ripetere che loro non hanno accesso ai dati degli ordini ma bisogna rivolgersi alla concessionaria. La concessionaria dice che Volkswagen non ha ancora fornito la settimana di produzione dopo più di due mesi dall'ordine fatto il 07 Febbraio. Sul sito sono fermo ancora allo Step 1 dal 24 Febbraio. Non mi resta che attendere anche se la mia valutazione sulle modalità di gestione è decisamente negativa....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Ciao a tutti !
Scusate, ma allora come mai io che ho ordinato 15 giorni fa, ho aperto l'app e mi da 7 step attivi?
Mi han detto non meno di 150 gg.... ma non capisco come funzioni.
Grazie!
Originariamente inviato da tenny Visualizza il messaggioCiao a tutti! Nel mio caso
Step 3 inizio produzione 14 marzo
Step 4 fine produzione 22 marzo
Step 5 vettura in viaggio 27 marzo
Dopo aver ricevuto la mail di comunicazione dello step 4 di fine produzione ho chiamato il concessionario per avere notizie su una possibile data di consegna, mi ha risposto che sarebbe arrivata a fine marzo. Io ho quindi messo subito in vendita la mia auto per poter guadagnare qualcosa in più rispetto alla permuta. L'ho venuta in pochi giorni, ma sono a piedi e spero davvero che l'auto arrivi all'inizio della prossima settimana (ultime notizie del concessionario). Non ho comunque ancora ricevuto mail dello step 6 .... meno male che lavoro vicino a casa ...
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo step 1 conferma registrazione 27 febbraio
la mail dello step 2 non la trovo, comunque è arrivata poco dopo.
Rispetto a Tintomas i miei tempi tra step 1 (27 febbraio) e step 3 (14 marzo) sono stati più veloci
Ciao anche io sono nuova!
Cosa e dove dovrei registrami?
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gli step attivi sono 7. Sicuramente ora non visualizzi nemmeno il primo. Praticamente hai fatto solo la registrazione. Li vedrai nella pagina iniziale subito dopo l'accesso senza andare a cliccare come suppongo hai fatto su comunicazioni e dati utente....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Finalmente oggi mi ha ricevuto un responsabile rassicurandomi che la mia macchina, dopo pressioni fatte in vw, sarà prodotta nella 21a settimana e arriverà in concessionaria a metà giugno.
Una buona notizia dopo un periodo di incertezza.....speriamo beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quando hai fatto l'ordine?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok perfetto!
Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il 13 gennaioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sabato sono stato in concessionaria per firmare alcuni documenti della mia T-Roc che dovrebbe arrivare entro fine mese.
Il venditore mi ha detto che sono stato fortunato in quanto molte T-Roc ordinate più o meno negli stessi giorni sono state spostate anche di 3-4 mesi
Commenta
-
Quando l'avevi fatto l'ordine?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora mi sa che la mia rischia di essere tra quelle...ho fatto l'ordine l'8 febbraio e non ho ancora notizie sulla settimana di produzioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Terzi92 Visualizza il messaggioSabato sono stato in concessionaria per firmare alcuni documenti della mia T-Roc che dovrebbe arrivare entro fine mese.
Il venditore mi ha detto che sono stato fortunato in quanto molte T-Roc ordinate più o meno negli stessi giorni sono state spostate anche di 3-4 mesi
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta