annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Buon per te [emoji16]

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Onestamente anche io non ho ben compreso l’organizzazione di queste settimane di produzione. Ci sono diverse persone che pur avendo fatto ordine anche dopo due mesi il mio hanno già ricevuto l’auto. Ora ad ogni modo fino a quando non la vedo non grido al miracolo (siamo a quasi 10 mesi di attesa ...)

Commenta

Il mio concessionario ipotizzava anche ad una questione di accessori, tipo il blind spot che è nel safety pack. Su t-roc è optional mentre la t-cross lo monta di serie quindi può essere che ci sia una cannibalizzazione dei pezzi, come per il motore 1.5. L'unica cosa certa è che vw sta facendo una pessima figura

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
          Bene, è stata anticipata a questa settimana la produzione dell’auto. Ora secondo voi quanto tempo passerà prima arrivi in concessionaria ? Metà aprile è auspicabile?
          Direi 10 maggio
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

10 maggio?? Un mese e mezzo? Mi dicevano 3 settimane da oggi

Commenta

A me hanno sempre detto 4/6 settimane (4 per arrivare in italia)

Commenta

Mai avrei immaginato tempi così biblici per questa auto , chiedo a chi è aggiornato, se io ordinassi oggi una T-ROC 1000, quando me la consegnano?
                1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

Oggi di 1000 benzina ne trovi tranquillamente in pronta consegna. In provincia di Pordenone almeno 2 concessionari ne hanno. So di un collega che voleva ordinarla personalizzata qualche settimana fa e gli davano più di 5 mesi di attesa.

Commenta

Segnalo l'aggiornamento del listino T-Roc di VW Italia, al 29/3/2019. Per quanto riguarda il motore a benzina, l'unico in listino è ancora l'1.0.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

quindi di benzina c'è solo 1.0 e niente DSG , decisamente strano, non hanno motori a sufficienza?!
                      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

Commenta

la cosa assurda è che il 1.5 è presente su altri modelli, tipo la Golf!!! e su Troc ancora niente
                        (sono in attesa dal 19/4/2018) ho l'auto sostitutiva dal 3/1/19 a costo zero

Commenta

Il TGI sulla golf è stato bloccato per quasi 1 anno in Italia.. quindi non mi meraviglio delle politiche VGI
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Gianni Visualizza il messaggio
                            Segnalo l'aggiornamento del listino T-Roc di VW Italia, al 29/3/2019. Per quanto riguarda il motore a benzina, l'unico in listino è ancora l'1.0.
                            Ri-aggiornato il listino T-Roc di VW Italia oggi, 11 aprile 2019. Nessuna novità per i motori a benzina, sempre presente il solo 1.0.

Commenta

Non esattamente, hanno tolto anche il 1.0 benzina per la versione Advanced!!
                              Sono fuori questi!!!

Commenta

Esatto, ora se la si vuole Advanced, c'è solo Diesel.
                                Quasi quasi vendo la mia e ci guadagno pure.

Commenta

Salve a tutti voi che avete ordinato e aspettate la Troc Tsi 1.5
                                  Io avevo ordinato una Troc advance 1.5 Tsi fine ottobre poco prima che “chiudessero” gli ordini.
                                  Ma mi aveva il concessionario indicato 180 giorni, ma ieri dopo che mi hanno spostato la settimana per l'ennesima volta 27 esima con consegna metà Luglio sempre se confermavano, visto che ogni venerdì di norma danno le conferme e stando a oggi confermano la 18 esima settimana, mi è partita la marella, e ho optato per ordinare una Tiguan sport Tsi 1.5 e il concessionario non ha fatto storie e mi ha preso in carico ordine con una tempistica di 80 giorni per la consegna è cancellato ordine Troc, e sono contento cosi, visto che mi ha fatto un mega sconto ulteriore e con poco più di 2000 euro salgo in una categoria superiore.
                                  Che si impiccano con la loro Troc...

Commenta

Bhe...hai fatto benissimo. E' un altro mondo. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Direi che hai fatto 13

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Diciamo che per “fortuna” mi sono “giocato” leggermente in anticipo il rimborso caparra per 2 che il mio contratto prevedeva, ed era evidente che non sarebbero stati nei tempi per la consegna.
                                        Sono e anche lo stesso concessionario andati bene, io un bel sconto un 14% e super valutazione dell’usato che avrebbero preso in carico dal precedente contratto firmato per il Troc e la stessa concessionaria che ha venduto altra auto la Tiguan che ad Aprile la casa madre VW il modello Sport Tsi la sconta di euro 1.500,00.

Commenta

Certo hai fatto bingo se il Tiguan ti soddisfa come o di più del TRoc. A me personalmente il Tiguan non fa impazzire, non lo sceglierei al posto del TRoc ad esempio. Ma è un gusto personale, anche se di categoria superiore. Preferisco attendere il TRoc advanced 1.5 tsi che dovrei avrei in consegna a giorni.

Commenta

Sto operando...
                                          X