annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-Roc ordini & consegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: T-Roc ordini & consegne

Se lo dice alvolante allora è sicura
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Tintomas Visualizza il messaggio
      L’eco tassa verrà implementata all’acquisto dell’auto se supera i 161 g/km di CO2.
      La spesa andrà dai 1100€ fino 2500€ in base all’inquinamento di CO2.
      Il tutto dovrebbe andare in vigore da marzo 2019.
      (Fonte sito Al volante).
      Considerato che il 15tsi inquina 127 g/km di CO2, non rientra nella sovrattassa.
      Si stavo leggendo anche io su sito TG-com. Visto che inizio marzo è anche la mia data per il recesso.... per fortuna che solo sopra i 160. Almeno una notizia positiva ogni tanto.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Si il TRoc TSI va dai 115 g/km ai 155 g/km di emissioni di co2. Quindi almeno sotto questo aspetto dovremmo essere graziati.

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
          Si il TRoc TSI va dai 115 g/km ai 155 g/km di emissioni di co2. Quindi almeno sotto questo aspetto dovremmo essere graziati.
          Io sul sito vw vedo da 115 a 127 ma non c'è il 2.0 tdi

Commenta

baraduka: le emissioni dichiarate da Volkswagen per il mio 2.0 TDI (che è omologato Euro 6B) sono 135 g/km.

Commenta

Ciao a tutti!
              dalla data di produzione, quante settimane ci vogliono ancora per l’arrivo in concessionaria?

Commenta

Considera almeno altri 20 gg circa prima di poterci salire sopra e portarla via.

Commenta

Probabilmente pure di più. Ci sono le feste in mezzo. Avete ben presente che giro fa dalla fabbrica al vostro concessionario? Poi non è che se la tua è pronta parte solo la tua. Vengono fatti stock e poi partono. E si fa presto a allungare i tempi. Ma se risulta prodotta è già buona cosa di questi tempi...

Commenta

Si risulta già prodotta in wk49. Considerando le vacanze, mi sa che la guiderò per fine Gennaio.

Commenta

I 20 gg sono i tempi che mi ha stimato il concessionario ovviamente in un periodo non festivo. Ora certo i tempi possono allungarsi facilmente.

Commenta

Ritirata. Bella va bene ma è un po lenta in ripresa.......me lo aspettavo!!!!!
                        Consumi boh....oggi c'è tutto bloccato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

Complimenti Marco!!! Facci sapere come ti trovi poi.

Commenta

Sono già contento che sia stata prodotta... giorno più giorno meno posso aspettare

Commenta

Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggio
                              Ritirata. Bella va bene ma è un po lenta in ripresa.......me lo aspettavo!!!!!
                              Consumi boh....oggi c'è tutto bloccato.

Hai ritirato il 1.6 tdi, giusto?

Commenta

Si. Va un pelo meno della g7 105 cv che avevo

Commenta

Marco Custu per te https://youtu.be/iWaKAEUI09I

Commenta

Ho visto con attenzione il video, e le mie conclusioni sono a fronte DEL CHILOMETRAGGIO e dei percorsi che farò in media cioè il 70% città ovviamente parliamo di 10.000/12.000 km anno di medie max.
                                    Senza parlare del motore a benzina più silenzioso, e dei 150 cv del TSI.
                                    A conclusione NO GRAZIE NO GRAZIE.
                                    P.S.
                                    Sembra la scusa per aver preso un diesel “se avevi fatto la scelta del benzina”.
                                    ASPETTO ASPETTO E ASPETTO, e nel caso mio ho firmato il ritiro del usato e il prezzo è stato determinato nel caso gli do l’auto da dare in permuta per non andare a pagare 1 il bollo 2 collaudo 3 tagliando futuro, mi faccio dare dal concessionario auto sostitutiva, congelando la mia assicurazione.
                                    N.B. Ho già una VW 1.5 TSI da 2 mesi nello specifico una Golf 7.5 Sport e vi dico che la turbina a geometria variabile che tira da 1500 giri è una goduria.

Commenta

DM70, il 1.5 TSI che hai sulla Golf è un semplice motore a ciclo otto con turbina a geometria fissa, il 1.5 TSI EVO 130CV ha ciclo miller, geometria variabile e batteria 12V
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

È ancora lei l'auto più venduta in Europa nel 2016 ed è arrivata sesta in Italia, preceduta però solo da auto più piccole o meno costose: la Volkswagen Golf ...

Ercole 98 da qui risulta a Geometria variabile il 150 cv, e comunque e se no “il semplice motore a 8 cilindri con geometria fissa” come lo definisci è una goduria comunque, ovviamente rapporto per la sua cilindrata.

Commenta

Ercole98 invece come è il 1.5 TSI 150 cv montato sul TRoc?

Commenta

Sto operando...
                                          X