Guarda che VW non manda niente devi sentire dove hai ordinato sempre se è un ufficiale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Guarda che VW non manda niente devi sentire dove hai ordinato sempre se è un ufficialeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioGuarda che VW non manda niente devi sentire dove hai ordinato sempre se è un ufficiale
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Una volta c'era il sito per vedere lo stato, forse intendevano quelloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioUna volta c'era il sito per vedere lo stato, forse intendevano quello
Commenta
-
Allora visto che sai tutto chiedi a loroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sto solo dicendo che una delle volte che sono andata a chiedere in concessionaria mi ha chiesto se mi era arrivata mail da vw (con la quale penso poi si potesse andare sul sito a verificare lo stato di avanzamento) e dopo quella mi mandavano anche loro una mail. Io ho risposto che non mi era arrivato nulla. Riguardo al sito ho letto qui sul forum che era morto da luglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggioMarco okkio che hai pubblico con la videata anche il tuo indirizzo di residenza ;-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da baraduka Visualizza il messaggioSto solo dicendo che una delle volte che sono andata a chiedere in concessionaria mi ha chiesto se mi era arrivata mail da vw (con la quale penso poi si potesse andare sul sito a verificare lo stato di avanzamento) e dopo quella mi mandavano anche loro una mail. Io ho risposto che non mi era arrivato nulla. Riguardo al sito ho letto qui sul forum che era morto da luglio
Ti permetteva di vedere lo stato dell'ordine suddiviso in step.
Hanno pensato bene di togliere anche questo
Commenta
-
Marco non l'hanno tolto.... lo stanno solo aggiornando, forse hanno chiesto a qualcuno che ha lavorato per TrenitaliaLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
Commenta
-
Ma lo sputt... dovremmo renderlo pubblico. Ed abbiamo tutti i diritti, paghiamo non certo le regalano le auto.
E' inconcepibile ciò che accadade in VW, le altre case non accusano tutti questi riradi e disorganizzazione.
Commenta
-
Ciao stamattina mi si è accesa la spia del service sulla golf così ho preso la palla al balzo per fare polemica sui ritardi della mia t roc e ho chiesto auto sostitutiva o manutenzione pagata. Aspetto la risposta ma non mi aspetto né un aggiornamento sul mio ordine né un "tranquillo alla tua golf ci pensiamo noi"...... vediamo
Commenta
-
Marco, il mio concessionario da questo punto di vista è stato splendido, oltre a un sconto importante sul TRoc si è accollato tutti i costi di manutenzione sulla mia auto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggioMarco, il mio concessionario da questo punto di vista è stato splendido, oltre a un sconto importante sul TRoc si è accollato tutti i costi di manutenzione sulla mia auto.
Commenta
-
Marco, inutile dannarsi l’anima, abbiamo aspettato tanto, ormai non resta che far passare questi ultimi tre mesi. Non prenderemo comunque un altra auto, arrivati ad oggi siamo ormai in fissa con il TRoc. Attendiamo lungo il fiume il nostro turno. Li nn ci saremo accontentati con un allestimento pronta consegna o con il ripiego di in altra scelta, li avremo la nostra scelta! Io almeno la vedo così, pensare di disdire e che arrivi qualcuno che vuole un 1.5, al momento per giunta non ordinabile, e possa subentrare al mio ordine e magari in tre mesi avere la “mia” auto, mi farebbe andare ai matti!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta