Le 3/4 t-Roc che ho visto io in giro erano tutte 1.0, basta mettere la targa sul sito per la verifica del bollo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
T-Roc ordini & consegne
Originariamente inviato da Jack.Vr Visualizza il messaggio
Le 3/4 t-Roc che ho visto io in giro erano tutte 1.0, basta mettere la targa sul sito per la verifica del bolloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggioNessuno degli iscritti ha novità sulla consegna dei 1.5 tsi? Nella mia citta credo di averne viste un paio al massimo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkVW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Originariamente inviato da Belze87 Visualizza il messaggioTi posso dire che il concessionario (abbastanza grosso) aveva un 1.5tsi manuale style in pronta consegna ma Verona gli ha vietato di venderla...non so perchè ma non è un buon segno
C’è gente qui che aspetta il 1.5 TSI [emoji51]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai è appena stato omologato WLTP il 1.5 quindi in giro di qualche mese arriverannoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDai è appena stato omologato WLTP il 1.5 quindi in giro di qualche mese arriveranno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDai è appena stato omologato WLTP il 1.5 quindi in giro di qualche mese arriveranno
Fonte? [emoji7]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Ricordatevi che esiste tutti il forum e non solo le sezioni che interessanoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
e Sett.prev.prd/conf: 07-2019 cosa significa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti anche a me incuriosiva quella data di prev.prod/conf, anche perché sembra dica settimana prevista per la produzione. La prima data indicata magari è quella inizialmente stimata. Io ho sentito oggi il concessionario e mi ha detto che da tabulato il mio TRoc 1.5 ordinato il 6/6 non ha ancora una data prevista di produzione al momento lui vede quelle confermate con data di produzione indicata n 38. Mi ha detto che dovrei avere una settimana di produzione da qui ai prossimi 10/15 gg, ma che sempre da tabulato risulta in previsione di consegna da fine gennaio in poi, non prima. Vedremo se avrò altri lumi a breve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggioInfatti anche a me incuriosiva quella data di prev.prod/conf, anche perché sembra dica settimana prevista per la produzione. La prima data indicata magari è quella inizialmente stimata. Io ho sentito oggi il concessionario e mi ha detto che da tabulato il mio TRoc 1.5 ordinato il 6/6 non ha ancora una data prevista di produzione al momento lui vede quelle confermate con data di produzione indicata n 38. Mi ha detto che dovrei avere una settimana di produzione da qui ai prossimi 10/15 gg, ma che sempre da tabulato risulta in previsione di consegna da fine gennaio in poi, non prima. Vedremo se avrò altri lumi a breve.VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggioCiao ricevo dal venditore questa foto settimana produzione 44 . Ordinata 5 luglio.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pakal Visualizza il messaggioChe evinci da questa schermata ? Che hai ordinato tu Marco non ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Custu Visualizza il messaggioPraticamente che molto probabilmente la producono a febbraio . Parkal la mia é una 1.5 tsi manuale advanced blu ravenna con tetto nero
Io la mia e’ 1.5 manuale Advanced ordinata 19 SET.
Oggi sono passato dal concessionario per firmare una modifica e mi ha detto che ha ricevuto una circolare riguardo ai 1.5, hanno anticipato le settimane da 43 a 38 se non ricordo male ma non ho ben capito.
Ci stava un 1.6 Diesel in pronta consegna con il colore da me scelto in versione Advanced ma senza tutti gli optional messi da me ovviamente e stavo quasi per prenderla [emoji23][emoji23][emoji23]
Ho fatto qualche foto
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta