Oggi mi ha chiamato il concessionario per chiedermi di passare a firmare la nuova normativa sulla privacy e mi ha detto che l'auto è arrivata a Civitavecchia e dovrebbe essere in concessionario prossima settimana. Dai che ci siamo!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-Roc ordini & consegne
Comprimi
X
-
Re: T-Roc ordini & consegne
Oggi mi ha chiamato il concessionario per chiedermi di passare a firmare la nuova normativa sulla privacy e mi ha detto che l'auto è arrivata a Civitavecchia e dovrebbe essere in concessionario prossima settimana. Dai che ci siamo!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao a tutti ho sentito il rivenditore e la macchina è a Verona, da lì quanto tempo ci vuole prima che mi arrivi in concessionaria? (T Roc style 1.0 più optional vari flotta aziendale)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
"Solito discorso" dipende se la concessionaria paga subito allora in qualche giorno è da loro al 95% l'altro 5% dipende dalla bisarca che la porta giùGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io ho ordinato una T-ROC 1.5 TSI adv. con pochi optional (pure white/tetto nero, DPS, ruotino, mirror pack ed estensione garanzia) il 16/4. Step 1 il 28/4 (ordine registrato). Oggi il concessionario mi ha confermato che la settimana di produzione è la 39 (fine settembre) e che dovrebbe arrivare entro fino ottobre. Se tutto va bene sono circa 6 mesi di attesa.Ultima modifica di Belze87; 29/05/2018, 15:04.VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati
Commenta
-
Originariamente inviato da Agislaua Visualizza il messaggioCiao a tutti ho sentito il rivenditore e la macchina è a Verona, da lì quanto tempo ci vuole prima che mi arrivi in concessionaria? (T Roc style 1.0 più optional vari flotta aziendale)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate, ma qualcuno ha idea di quando sarà nuovamente disponibile il sito lamiavolkswagen.it?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena contattato il numero verde...non hanno alcuna informazione a riguardo....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Ma per entrare ora mi chiede un ID volkswagen che non ho. Voi come entrate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' lo stesso codice che hai inserito per la prima registrazione. Se dovessi averlo perso richiama il numero verde e fattelo ridare. Ti diranno che se serve un'altro. In realtà è lo stesso....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Oggi il venditore mi ha mandato per mail il libretto (hanno già fatto la targa per potermela consegnare appena arriva), al 90% ha detto che martedì la ritiroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sapete per caso quanto paga di bollo la 1.0 benzina?
- - - Aggiornato - - -
Sapete per caso quanto paga di bollo la 1.0 benzina?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La tassa varia da regione a regione. Orientativamente sui 220€. Comunque se vai sul sito dell'aci c'è il simulatore per calcolarlo....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In giro per il forum se ne parla già comunque se non erro sono lavorativi e quindi effettivi sono 82/83GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
grazie ..diciamo che considerano la data di consegna 28/06...con in realtà una ipotetica fabbricazione alla 44 esima settimana.. lascia sperar ben poco.. mi chiedevo se in termini di contrattazione si può "spulciare" qualcosa.. in termini di accessori .. gadget.. o altro.. non ho esperienza a riguardo.. e mi piacerebbe che voi mi aiutaste a capire..
questo forum è davvero utile... grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sono nella tua stessa situazione più o meno, 1.5 DSG un po' accessoriata ordinata il 27/01 con data di consegna 27/04. Ora ho settimana di produzione 44, come del resto la maggior parte dei 1.5 DSG con qualche accessorio. Io sono andato a contrattare col concessionario, purtroppo non puoi aggiungere optional alla macchina poiché dovrebbero rifare l'ordine e rischieresti di tardare ancora la consegna. A me avevano proposto o dei 2.0 manuali in pronta consegna allo stesso prezzo, o di riprendermi la caparra subito, o di aspettare i 60 giorni e riprenderla al doppio o infine di prendere un auto sostitutiva. Ho ritirato settimana scorsa una Golf 1.6 TDI del 2017 che terrò come auto sostitutiva finché non arriverà la mia a Novembre. Vai lì arrabbiato minacciando di aspettare il tempo e riprenderti i soldi raddoppiati e vedrai che qualcosa proveranno a inventarsi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ovvio che potete provarciGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta