annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-ROC 2.0 TDI 150cv modello dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: T-ROC 2.0 TDI 150cv modello dsg

Originariamente inviato da AleTroc Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio e grazie per aver risposto. Diciamo che dal mio punto di vista (giusto o sbagliato che sia non lo so), vedo diversi "contro", tra cui sì quello dei consumi (anche se obbiettivamente su questo argomento mi baso soltanto sui dati dichiarati dalla casa, quindi non posso metterci la mano sul fuoco ovviamente però leggevo che essendo la macchina più pesante magari consuma di più); poi c'è da considerare che il costo di partenza è un pò elevato, e guardando il costo degli altri modelli c'è una differenza di circa 2.400 euro che comunque sono soldini e, nel caso di Troc, il concessionario mi spiegava che il cofano perde parecchio spazio in caso di 4x4 (anche questo non so se sia vero dal momento che in concessionaria non c'era nessun Troc 4x4). Fermo restando che la prima cosa che proprio mi spinge a non sceglierlo è il fatto che proprio non me ne farei niente della trazione integrale, per il tipo di strada che percorro (tutta tangenziale ed extraurbano) e per l'uso quotidiano che ne faccio. Quello che più mi ha fatto restare male è che mi ha detto che forse il 2.0 "normale" non verrà mai proposto su questo modello.. e come ho già detto prima non vorrei che sto aspettando qualcosa che non forse non uscirà mai! Adesso ho una C3 1.6 Hdi che va una meraviglia e consuma tutto sommato poco e volevo semplicemente fare quel salto di qualità sulla motorizzazione..

Se ti preoccupi dei consumi dovuti al 4x4 e al cambio DSG ecco i miei dati.
    3000 Km fatti in tutte le condizioni. Montagna, autostrada, città.
    Consumo medio 5.7 L/100km.
    In autostrada ai 120 con acc attivo fa 5.1 L/100km.
    Se devo essere onesto per essere un 2.0 TDI da più di 15qt, direi che va davvero bene.

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Per quei km si ti conviene il Diesel e personalmente il 2.0 salendo di categoria e ovviamente prezzo c'è anche i Tiguan
      infatti è proprio questa la mia intenzione, solo che non mi va giù la storia del 4x4! speriamo in qualche aggiornamento da parte di Vw da qui a gennaio così da poter prendere una decisione definitiva! mi sembra proprio strano che Vw non dia possibilità di scelta e lasci solo il 4x4.. grazie a tutti per le risposte!

Commenta

Vedo che il mio invito è stato preso in seria considerazione

Trattandosi di una sezione tecnica vi pregherei di scrivere solo a riguardo (qui ricordo si parla del tipo di cambio montato, e quindi parliamo al massimo solo del DSG e delle sue reazioni/comportamenti).

Diversamente aprite un altro topic nella sezione generale per parlare e confrontarvi sul resto.

Grazie

Commenta

Ciao a tutti, a quanti km è previsto il cambio olio del cambio sul nuovo DSG 7m?

Commenta

120 mila km da quello che scrivevano in alcuni post di qualche giorno fa
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie, un bel passo in avanti rispetto al vecchio DSG 6m
              Ricordo il secondo tagliando (60.000km) della Golf...770€

Commenta

Sto operando...
              X