annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuove plastiche interne
Comprimi
X
-
Nuove plastiche interne
Dalla produzione di dicembre 2019 , con l’uscita della versione speciale per il mercato tedesco United , sulla T-ROC i pannelli porta anteriori hanno un inserto in tessuto e la parte superiore , anche della plancia , di plastica più morbida e di qualità superiore.
Tag: Nessuno
-
Re: Nuove plastiche interne
T-ROC UNITED
Solo per il mercato tedesco prevede di serie
Cerchi diamantati da 17”Dublin
Discover media con app Connect e comandi vocali
Garanzia di 5 anni.
Con il pacchetto UNITED , al prezzo di 1000€ ,prevede:
Active Info Display
Cielo interno nero
Cerchi da 18”Montego
Ricarica induttiva
Bulloni antifurto
Commenta
-
Prima volta, che ricordi, che viene migliorato un qualcosa altamente criticato, ma che fa vendere lo stesso...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Sicuramente quello delle plastiche "ammorbidite" è un passo avanti, ma a me personalmente quello che delude di più è l'insonorizzazione interna rispetto al rumore del motore a gasolio, che come già detto precedentemente lo sento un po' troppo "presente" nell'abitacolo, a tutti i regimi. Sono stato in una T-Roc a benzina e la differenza è molto significativa; voi mi direte che questo è abbastanza ovvio, ma è mia convinzione che l'insonorizzazione di uno specifico modello rientri nelle qualità costruttive, e debba esprimersi trasversalmente a prescindere dalle motorizzazioni, dalle versioni, e dagli optional. Speriamo decidano di migliorare il prodotto T-Roc diesel anche su questo (finchè il diesel lo produrranno...), perchè per il resto l'auto è "adeguata", e per me nel suo segmento resta una delle migliori come rapporto qualità-prezzo.
Commenta
-
Con questa mossa più che altro hanno deprezzato il valore di chi già la possiede, per me sarà considerata la T-Roc di serie B.
Non sono per niente contento, pur apprezzando il miglioramento di prodotto.
Commenta
-
Bhe..il processo di miglioramento appartiene a qualsiasi modello di qualsiasi casa. Alcune volte passa in secondo piano (e nemmeno pubblicizzato) appunto per non svalorizzare i veicoli già nei saloni che, in presenza di upgrade, risulterebbero meno appetibili. Ecco perché è utile andare nei saloni. Così facendo in modo preventivo si scoprono le novità future ..prima anche dei concessionari che fanno sempre gli gnorri...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
andrea_gb: basta aver pazienza, tanto tra un anno ce la cambiamo (loro di VW sperano, visto quanto sono sempre più diffusi i finanziamenti a 3 anni / noleggi a lungo termine, che ci spingono verso una sostituzione dell'auto sempre più anticipata).
Scherzi a parte, io non vorrei cambiare l'auto dopo soli 3 anni ma in questo caso ci farò una seria riflessione, visto che con le mie percorrenze ormai quasi del tutto solo cittadine, risparmierei con un mild-hybrid (non plug-in perchè non ho un mio box dove ricaricarla). L'altra cosa che mi scoraggia a tenerla sono le questioni legate alla "guerra al diesel" (svalutazione in primis), ma questo è tutt'altro discorso. In ogni caso se il cambio lo farò, non so se sarà un'altra VW; l'idea al momento è di riscattarla cmq pagando la prevista maxirata, poi vedremo le mie necessità / possibilità, e nel contempo il mercato cosa offre.
Commenta
-
qui sotto anche un video:
https://www.youtube.com/watch?v=hTibQhtJcvI&t=406s
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta