annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
T-ROC Park Assit
Comprimi
X
-
Re: T-ROC Park Assit
Possono essere assegnate diverse tonalità (suoni) ai sensori sia davanti sia dietro e può essere variato anche il volume. Puoi fare anche in modo che quando si attivano i sensori si abbassi automaticamente o si silenzi il volume dell'audio che stai ascoltando....perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
-
Oggi ho provato la funzione "freno di manovra": funziona! Ho messo uno scatolone dietro e ho fatto retromarcia e immancabilmente ha inchiodato (e di brutto). Sensori di retromarcia rossi e beep a suono continuo, tra paraurti e scatolone sono rimasti circa 10cm. Prossimamente provo anche il front assist.
- - - Aggiornato - - -
Confermo che il freno di manovra funziona anche con marcia in avanti. Attenzione perchè funziona solamente con le cinture allacciate.
Disattivando il park assit non è intervenuto il front assist, farò ulteriori prove.
Commenta
-
Io confermo di averlo provato in retromarcia e ha funzionato e frenato di botto, anteriormente niente da fare forse sbaglio qualcosa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta