Sfruttando la funzione cerca del forum non ho trovato argomenti sufficientemente esaustivi alla domanda di cui in oggetto.
Chiedo se ci sono possessori di catene effettivamente montabili e sfruttabili su T-Roc gommata 215/55/17, in quanto avrei la necessità di acquistarle.
A onor del vero non ho ancora guardato il libretto di istruzioni (cosa che farò stasera), ma se quanto letto su internet corrisponde al vero e cioè che potrei montare catene tipo ragno con spessore max 9mm in teoria neanche le maggi trak sport si potrebbero montare perché hanno uno spessore di maglia da 10 mm. Premetto che non abito in zona rischio neve però a bordo vorrei tenere un paio di catene che all occorrenza si possano montare.
Nel mio caso ero orientato tra maggi trak (normali che mi hanno praticamente consigliato anche in conce) ma hanno uno spessore di maglia da 16mm e le trak sport che hanno uno spessore di 10mm che quindi sarebbero le più titolate...insomma tutto questo discorso per sapere se qualcuno possiede o ha montato questa tipologia di catene visto che non costano poco vorrei non sbagliare l acquisto....grazie
Commenta