annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura baule a motore acceso
Comprimi
X
-
Apertura baule a motore acceso
Ciao, faccio questa domanda, non so se già stata posta, ho notato che se ho necessità di aprire il baule a motore accesso questo non si apre. Devo per forza spegnere il motore e allora si riesco ad aprirlo. Esiste un modo per modificare questa impostazione oppure non è possibile fare nulla?Tag: Nessuno
-
Re: Apertura baule a motore acceso
Devo sbloccare le porte? Ma io credo siano già sbloccate. La situazione è stata che una persona seduta nei sedili posteriori è scesa dall’auto e doveva prendere un borsone nel bagagliaio. Io ero al posto di guida fermo, con motore acceso. Solo dopo aver spento il motore il portellone si è aperto. Speravo si potesse aprire anche a motore acceso.
Commenta
-
prova a premere il pulsante di apertura porte, senza spegnere l'auto
Commenta
-
L'apertura dall'interno delle porte posteriori non provoca lo sblocco della chiusura centralizzata, per cui tutte le altre porte e baule rimangono chiuse. Per sbloccarle anche a motore acceso o apri la tua porta o premi il pulsante di sblocco come già scritto dagli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggioDevo sbloccare le porte? Ma io credo siano già sbloccate. La situazione è stata che una persona seduta nei sedili posteriori è scesa dall’auto e doveva prendere un borsone nel bagagliaio. Io ero al posto di guida fermo, con motore acceso. Solo dopo aver spento il motore il portellone si è aperto. Speravo si potesse aprire anche a motore acceso.
Il baule si blocca sempre anche sulla Golf 6 di un mio amico indipendente dalle portiere... Penso sia la sua logica di funzionamento...Per sbloccarlo basta schiacciare il pulsantino già indicato...
Commenta
-
Grazie mille a tutti per le risposte, scusate il ritardo, ho risolto come mi avete indicato: premendo il pulsante di sblocco oppure a motore acceso aprendo la portiera del guidatore. Grazie!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta