annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura baule a motore acceso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura baule a motore acceso

Ciao, faccio questa domanda, non so se già stata posta, ho notato che se ho necessità di aprire il baule a motore accesso questo non si apre. Devo per forza spegnere il motore e allora si riesco ad aprirlo. Esiste un modo per modificare questa impostazione oppure non è possibile fare nulla?

Re: Apertura baule a motore acceso

Devi sbloccare le porte con il tasto vicino alla maniglia

Commenta

Devo sbloccare le porte? Ma io credo siano già sbloccate. La situazione è stata che una persona seduta nei sedili posteriori è scesa dall’auto e doveva prendere un borsone nel bagagliaio. Io ero al posto di guida fermo, con motore acceso. Solo dopo aver spento il motore il portellone si è aperto. Speravo si potesse aprire anche a motore acceso.

Commenta

prova a premere il pulsante di apertura porte, senza spegnere l'auto
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

L'apertura dall'interno delle porte posteriori non provoca lo sblocco della chiusura centralizzata, per cui tutte le altre porte e baule rimangono chiuse. Per sbloccarle anche a motore acceso o apri la tua porta o premi il pulsante di sblocco come già scritto dagli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Marco1976 Visualizza il messaggio
            Devo sbloccare le porte? Ma io credo siano già sbloccate. La situazione è stata che una persona seduta nei sedili posteriori è scesa dall’auto e doveva prendere un borsone nel bagagliaio. Io ero al posto di guida fermo, con motore acceso. Solo dopo aver spento il motore il portellone si è aperto. Speravo si potesse aprire anche a motore acceso.
            Scusami per il ritardo nella risposta ma il tuo messaggio mi è sfuggito...
            Il baule si blocca sempre anche sulla Golf 6 di un mio amico indipendente dalle portiere... Penso sia la sua logica di funzionamento...Per sbloccarlo basta schiacciare il pulsantino già indicato...

Commenta

Grazie mille a tutti per le risposte, scusate il ritardo, ho risolto come mi avete indicato: premendo il pulsante di sblocco oppure a motore acceso aprendo la portiera del guidatore. Grazie!!

Commenta

Sto operando...
              X