annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen T-Roc R e Cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volkswagen T-Roc R e Cabrio

    Le informazioni dei modelli previsti per il 2019

    https://www............/volkswagen-t...oto-29610.html

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Volkswagen T-Roc R.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.2 KB 
ID: 1280781

  • #2
    Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

    Se la R potrebbe avere anche un senso, seppur con numero limitati, là cabriolet anche no. Sembra una Fiat Multipla (quella originale) e farà la fine della Evoque cabriolet. Praticamente inesistente.


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

      Insomma..
      la Evoque cabrio vende e se vai nei posti di mare con tanti ricchi le vedi eccome. Al prezzo giusto venderebbe bene.
      secondo me ha meno senso oggi una t-roc da 300 cv, con superbollo e eco tassa e le finiture mediocri che si ritrova. Io fossi vw non farei questo salto in alto, basta la cupra ateca a fare scaffale.

      Commenta


      • #4
        Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

        bardo. Concordo sul fatto che la evoque cabrio sia un fantasma. Mai vista una nemneno lungo le strade in Francia sulla costa azzurra dove le Bentley bentayga girano come patatine al Mc Donald. Ogni tanto gli errori commerciali vengono partoriti. (Poi chi li ha deliberati non si sa che fine gli fanno fare)

        Commenta


        • #5
          Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

          Secondo me fanno bene per questi motivi:
          1 - sarebbe l'unica cabrio a marchio vw, sparite la Golf ed il Maggiolino, e mica possono permettersi di lasciare una nicchia libera (qualcun altro la occuperebbe)
          2 - visto che la tipologia di veicolo a più alto margine è quello dei suv, hanno unito le esigenze al fine di giustificare un prezzo sicuramente esoso
          Di certo non deliberano prodotti a caso, le loro indagini avranno indicato interesse per un modello del genere.
          La tiratura sarà limitata ma contribuirà a restituire l'immagine di un marchio giovane e trendy, capace di intercettare le mode.
          Che poi per i più potrà sembrare un aborto, non c'entra...finchè qualcuno se la compra lo stesso.
          QUI la mia Variant

          Commenta


          • #6
            Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

            Presentata la nuova T-ROC in versione Cabrio.
            Debutta il Discover Media di 3º generazione , MIB3 , presentato sulla Passat facelift , con eSim o Sim virtuale.
            Notare il nuovo disegno dei cerchi da 19".
            Omologata per 4 persone , 100 litri di bagagliaio in meno e niente 4Motion.
            Presentazione al pubblico al salone di Francoforte a settembre.


            Commenta


            • #7
              Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

              Sembra una vasca da bagno su ruote.... ..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                Come tutte le cabrio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                  Non tutte. Alcune auto cabrio sono capolavori perche nascono "solo" cosi e non una scatola di lamiera al quale togliere il tetto. Un "attrezzo" del genere proprio non se ne sentiva il bisogno (tipo la Range rover evoque cabrio che non ne ho mai vista una contro le migliaia delle nornali )

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                    La RR ha venduto molto bene in nord Europa , amante delle auto aperte.
                    Ti confondi con le spider.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                      Chiamale come vuoi...quando fai una cosa brutta...è brutta e basta...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                        Orripilante.. addirittura r-line..
                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                          Dopo il successo della Evoque in nord Europa , che apprezza molto le scoperte , un alternativa più economica in un segmento dove non ci sono rivali.
                          Pensata per chi ha uno spirito giovane con la voglia di avere i capelli al vento , per far parte del paesaggio mentre si viaggia.
                          Con un punto di vista più in alto che va tanto di moda.
                          Ottima mossa.
                          chi ha commentato non ha un auto aperta e non ha la mentalità per inquadrare e giudicare il prodotto.
                          Fanno solo un caso personale per le proprie esigenze e tasche.
                          Avendo una propositiva miope , ben diversa da una vista più ampia del mercato.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                            Chi commenta ha gusto ed avuto auto di un certo tipo. Magari non ha più 20 anni per girare su "vasi con ruote" ed ha altre esigenze. Ciò non toglie che dare un giudizio "personale" a cio che si vede penso si possa fare (ovviamente senza offendere i gusti altrui) ed esula dal potersi permettere o no un oggetto. Ed alcuni casi, come in questo, manco gratis (come per la evoque o qualsiasi altro veicolo di lusso che puo essere parrortito ed al quale manca solo la catena).

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di velociraptor; 14/08/2019, 11:43.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                              Comunque la RR nonostante il (presunto) successo è stata tolta dalla produzione.


                              Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                                Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Non tutte. Alcune auto cabrio sono capolavori perche nascono "solo" cosi e non una scatola di lamiera al quale togliere il tetto. Un "attrezzo" del genere proprio non se ne sentiva il bisogno (tipo la Range rover evoque cabrio che non ne ho mai vista una contro le migliaia delle nornali )

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                Io ne ho vista una arancione esposta al centro commerciale del mio comune...Nella mia zona comunque hanno venduta una Evoque Cabrio...La notizia fece tanto scalpore che fini persino sul giornale locale

                                Comunque le cabrio a me piacciono molto...L' Audi A5, le Mercedes Classe C/E/S, Porsche 911 e la BMW Serie 6 cabrio di cui ricordo ancora lo spot girato a Senigallia con la canzone di Adele in sottofondo le trovo tutte meravigliose...Questo T-Roc francamente non mi attira molto...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                                  Il caro Fabio ha dimenticato di dire che, ora, questa è l'unica scoperta che VW offre con il suo marchio.
                                  Niente Golf, Eos, Maggiolino.
                                  Ora solo questa T-Roc.
                                  Piaccia anche solo all'1% della platea, a loro cosa volete freghi: all'elevato prezzo al quale la proporranno, avranno fatto centro ugualmente.
                                  E chi la sceglie sarà sicuro di distinguersi ancor di più. Double win, direbbero gli esperti.

                                  Aggiungo una considerazione. A distanza di... quasi due anni? dal lancio della T-Roc chiusa, e vedendone sempre più in giro, personalmente la trovo sempre più bella, anche perché spesso proposta con colori sgargianti (ieri ne ho vista una rossa, mi ha colpito). Se già in versione chiusa è dotata di personalità e sa farsi notare, in versione aperta (vasca da bagno o no) amplificherà queste sue caratteristiche.

                                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                  QUI la mia Variant

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                                    In usa , California e Florida , venderà bene.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                                      Finalmente la T-ROC R entra nei listini tedeschi.
                                      Parte da 44 mila euro di listino , qui in versione full.
                                      Entro settembre ordinabile in Italia.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Volkswagen T-Roc R e Cabrio

                                        La t-roc e la parola sportività sono due ossimori, la versione R francamente potevano risparmiarsela, mi piacerebbe vedere i tempi in pista sul giro con un sottosterzo galoppante, su quel campo meglio che lascino fare a chi le auto sportive le sa fare, francamente sporcano quel poco di credibilità rimasta, speriamo la mk8 possa riportare la VW al suo posto.
                                        La cabrio al massimo la si può riempire d'acqua, basta una fiat 124 su base Mazda per far chiarire le idee a Vadocomeundiavolo.
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X