Sono in procinto di acquistare una T-Roc ma avrei un paio di domande come da oggetto.
L'auto la divideremo io e mia moglie ed insieme non faremo più di 8000-8500 km l'anno, di questi almeno 7000 km sarano esclusivamente in città.
Secondo voi il modello giusto da scegliere è il 1.0 benzina? Vengo da un'Opel Corsa 1.3 90 cv e ieri ho provato il 1.0 benzina e per me va più che bene, ma l'ho provato in pianura per 1 km.
Sarei tentato dal 1.5 benzina nonostante me l'abbiano sconsigliato sia il venditore che il ragazzo che mi ha accompagnato per fare il test drive. Voi cosa ne pensate?
A proposito del 1.5 benzina è vero che balbetta un po' sotto i 2000 giri quando è freddo? Ed a consumi come stiamo?
Una cosa invece che non ho capito, ma qual è il reale volume del bagagliaio della T-Roc? Se compro la 1.0 o 1.5 (che non hanno trazione integrale) e metto tra gli optional la ruota di scorta di dimensioni ridotte i 445 lt della scheda a quanto arriveranno?
Cioè i 445 lt della scheda ce li avrai solo col bagagliaio senza ruota di scorta e quindi con possibilità di abbassare il piano?
Grazie a tutti.
Commenta