annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen T-Roc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Volkswagen T-Rock

Cherokee, la moda è sempre costata. Mi ricordo dei prezzi folli qua da noi per delle cose che in altri paesi venivano usate dai muratori. T-roc e Q2, come mokka, 500X, ecosport sono il giochino del momento e molto richieste per cui ci marciano su con i guadagni. Magari fra 2/3 anni li troverai usati a km quasi 0 iperscontati anche se la moda dei suv sta durando da troppo tempo.

- - - Aggiornato - - -

spero che i prezzi del t-roc siano normali, ho verificato una configurazione Q2 simile alla mia golf, prezzo folle!!!!!!!!!! ed è una A1 in sostanza. Se golf l'ho pagata x,. Q2 costa 11000 € in più a parità di motore e raggiunge cifre paragonabili al prezzo del GTI. GTI a vita.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Se la nuova Polo 1.0 TSI 95 cv ben accessoriata sta a oltre 22.000 euro sul configuratore tedesco, credo che la T-Roc sarà allineata ai prezzi del Golf.

Commenta

In italia dovrebbe stare sui 20 mila il 1.0 tsi e 30 mila per il 2.0 tdi 4MOTION 190 cv con dsg.

Commenta

Almeno 35.000€ la 2.0 TDI 190CV 4Motion DSG, altrimenti troppo distacco dalla Tiguan che viene proposta a 41.850€
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Bisogna vedere quanto ha di serie.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

La Q2 tdi 190 cv parte da 39 mila.

Commenta

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

In attesa dei listini ho trovato questo video confronto con la Q2 esteticamente le vedo abbastanza diverse, io prenderei sempre il benzina in questo caso il nuovo 1.5 tsi, però se i prezzi sono allineati con golf e non con Polo c'è davvero da pensare alla golf.

Commenta

Il nuovo compact-SUV di Casa VW, presentato in Italia, è molto personale e pratico, sfruttando a pieno pianale e motori condivisi in una nuova chiave stilist...

Altri particolari che mi fanno terribilmente storcere il naso...

1 - cassetto portaoggetti di plastica non rivestita (anche sulle Polo è così? mi pareva fosse rivestito in vellutino come su Golf).
                  2 - pannelli porta posteriori completamente diversi da quelli anteriori: manca l'inserto colorato, l'illuminazione ambientale e addirittura il tessuto. Mi sembra di capire siano completamente in materiale plastico...

VW mi dà ai nervi quando risparmia così su delle sciocchezze, probabilmente a causa del Dieselgate...

Commenta

Anche la golf sulle porte posteriori ha i pannelli rigidi dieselgate fino a un certo punto. Già sono indeciso comunque aspetto di vederla in conce a novembre.

Commenta

Vi ho detto che è una polo alta venduta al prezzo di una golf.

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                        Anche la golf sulle porte posteriori ha i pannelli rigidi dieselgate fino a un certo punto. Già sono indeciso comunque aspetto di vederla in conce a novembre.
                        Occhio che la Golf mantiene gli stessi inserti sulle 4 porte (anche se quelli posteriori non sono illuminati) e ha sempre la parte centrale in tessuto. Questa T-Rock ha gli inserti delle portiere posteriori sempre neri (e dunque diversi da quelli anteriori) e mi è parso di capire che manchi completamente la parte centrale in tessuto...

Il Dieselgate riguarda anche la Golf, nonostante questa sia stata sviluppata e lanciata su mercato molto tempo prima. VW Group ha attuato delle semplificazioni su tutti i modelli, anche quelli pre-settembre 2015, al fine di risparmiare (via serrature, tasti, varianti di colori ecc)...

Commenta

Confermato per il mercato Italiano e come sempre deciso da Verona solo con tetto specchi e montanti a contrasto colore unico no. Al lancio da confermare solo 1.0 tsi e 2.0 tdi 150 cv

Commenta

Sta Polo e T-Roc mi sanno di Skoda e non di VW per combinazione di colori...
                            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ma sai che pensavo lo stesso? Aggiungerei anche Renault (ok linciaggio fra 3, 2, 1...).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Almeno la Polo potrà avere gli interni senza fascia a colori, sinceramente spero che presentino la nuova classe A a Francoforte, dovrebbe andare in vendita a marzo 2018, viste le foto spia della sedan ha degli interni davvero belli e moderni e forse comandi al volante touch come su classe E se non sbaglio, visto che non ho fretta di cambiare auto, molti storceranno il naso, ma la 308 mi sta dando soddisfazioni e non va per niente male. Fine OT prego la moderazione di non prendere il fucile

Commenta

Al Salone di Francoforte hanno presentato anche la versione R-line.. e dalle poche foto e video che ho visto, mi ha colpito molto.. a mio parere molto più bella della versione "tradizionale"! In ogni caso si deve vedere dal vivo..
                                  A me piace molto l'idea di avere un crossover non troppo mastodontico in stile "sportivo" tipo Golf.. voi cosa ne pensate?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

È appurato da tempo che ormai il mercato e la moda vadano in quella direzione quindi in futuro probabile che ci ritroveremo mini SUV anche nel segmento A. Le case automobilistiche del resto si adeguano e il loro fatturato ringrazia, non potrebbe essere altrimenti.

Commenta

Gira un prototipo di Peugeot 107 in versione suv.

Commenta

Vendita a scatola chiusa......

Commenta

aggiornamento se volete divertirvi, è stata inserita a configuratore volkswagen.de la t-roc.
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X