annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto T-Roc usata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto T-Roc usata

Buongiorno a tutti,
    volevo chiedervi un parere in merito all’acquisto di una T-Roc 1.6 TDI Advance Bluemotion del 2019 con 78000km
    la porterei a casa a 15400 dando in permuta la mia Golf 7 1.6 TDI del 2013
    La macchina è tenuta benissimo e l’ho provata su strada
    Mi conviene secondo voi o i km che ha sono troppi?
    Grazie?

Per i km, con 78000 km è ancora in rodaggio quel motore . Ma daresti 15400 più la tua golf per acquistare quel t-roc oppure 15400 è il valore del t-roc a cui dover togliere il valore della tua golf in reso?

Commenta

Prezzo di partenza della TRoc è 22300
      i 15400 sarebbe la differenza dando dentro la mia golf

Commenta

Secondo me la tua Golf altri 1000-1500 € li vale, anche se non hai scritto quanti km ha fatto.
        Come qualità complessiva fai un passo indietro, ma penso che ne sei consapevole.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

La mia golf ha 186000km e tra le varie valutazioni ad oggi sino riuscito a farmela valere 8000
          il discorso della qualità sì sono consapevole
          La t Roc che ho visto è una Advance accessoriata

Commenta

Anche secondo me la tua golf è deprezzata oppure, ancor più evidente, il t-roc è proposto ad un prezzo eccessivo per gli anni che ha...

Commenta

Allora si 8000 ci stanno per quei km.

Commenta

Allora proverò a ritrattare e forse portarmi a casa la TRoc

Commenta

Ragiona nella trattativa "a differenza " Senza sopravvalutare il prezzo del T-roc...ne il valore della tua. Con la cifra a differenza spiazzi sempre tutti. E soprattutto, passaggio compreso e garanzie.

Commenta

Certo che 78000 km in prat due anni non sono pochi...

Commenta

Rangam Perdonami: dove è che 78000 km in 2 o forse 3 anni (se è un primo trimestre 2019) sono tanti? È un turbodiesel e come tale almeno 40.000 km/anno giustificano tale scelta (costi gestione e consumi) E assurdo prenderlo per 20000/anno...questo si. Ergo, i km che ha sono perfettamente in media. Tra l'altro ha detto che è tenuto benissimo. Questo può essere il segnale che l'ha usata probabilmente solo e con molta autostrada....Mio parere ovvio...

Commenta

C'è chi compra diesel anche per farci pochi km (e sono più di quelli che pensiamo). È solo una mia personale considerazione, ma forse perché non comprerei mai auto usare con più di 15/20K km.

Commenta

Bhe certo...ognuno la vede come vuole...Anche io restio agli usati..Ob torto collo obbligato a prenderne uno usato, trovai l'attuale con 162000 km percorsi in 4 anni. Oggi ne ha su altri 85000 nei quasi due anni di possesso. Uno dei più grossi affari che ho fatto in vita mia...(ogni tanto ci vuole un po di )...

Commenta

Ogni tanto compaiono diesel ( ma anche benzina ) con un chilometraggio basso ma solo sul contachilometri ...In quel caso ci può essere qualche grattacapo ...

Per rispondere al primo post se la Golf funziona ancora bene, sei contento e non ti sta dando problemi io punterei a tenerla altri 4-5 anni anche perché, questo, non è esattamente il momento migliore per acquistare un' usato...Probabilmente il T-Roc è stato acquistato nuovo nel 2019 a poco di più di quanto lo stanno venendo ora.

Commenta

Originariamente inviato da Rangam Visualizza il messaggio
                              C'è chi compra diesel anche per farci pochi km (e sono più di quelli che pensiamo). È solo una mia personale considerazione, ma forse perché non comprerei mai auto usare con più di 15/20K km.
                              Il problema è che troppa gente la pensa come te e proprio per questo motivo che nascono i truffatori scala chilometri. Perché nel nostro paese se un auto ha + di 49.000 km è da buttare e questo vale per tante altre cose come ad esempio le moto e quindi se hai tra le mani un usato con 80.000 km lo vendi 10 volte peggio rispetto a 49.000 km percorsi e quindi scalano i chilometri.

Di fatto c'è gente che le porta fino a 250.000-300.000 km (qualcuno nel forum anche 500.000 km) e ancora vanno senza problemi.

Che poi 15.000 km fatti male sono di gran lunga peggiori di 150.000 km fatti bene e quindi è un terno al lotto sull'usato e l'unico modo per stare sicuri è comprarle nuove. Ma usato per usato, meglio usato pagato ad almeno metà del nuovo altrimenti che usato è ?

Commenta

Si si ma il tuo ragionamento non fa una piega, è proprio un mio punto di vista (ma sono anche uno che cambia l'auto ogni 10 anni quindi quando lo faccio prediligo il nuovo)

Commenta

A me non sembra ti abbiano trattato male... il listino del T Roc è in continuo aumento, e i tempi di attesa dei diesel fanno innalzare le quotazioni dell'usato, per cui secondo me il prezzo è onesto e tarato sul mercato attuale.

La tua Golf, per quanto possa essere ben tenuta, è un euro5 con un giusto chilometraggio, pertanto la valutazione anche in quel caso la ritengo corretta.

Valuta se ti piace la macchina, per il resto non starei a farmela sfuggire... purtroppo ripeto, gli usati ultimamente sono molto cari... vedo molte Golf 7,5 in vendita a più di quanto costavano da nuove 3/4 anni fa, e le vendono!

Commenta

Sto operando...
                                  X