annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

T-ROC Facelift

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • T-ROC Facelift

    Praticamente è pronta.
    Presentazione a Novembre.




  • #2
    Ci sta! Piccoli ritocchi come la sorella maggiore.
    Credo che le novità riguardino di più gli interni

    Commenta


    • #3
      Bello… sembra un piccolo tiguan…
      mi piace un sacco il posteriore
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Carina, si è adeguata allo stile delle Tiguan e T-cross e forse ha perso un po' di originalità. Peccato aver tolto le diurne anteriori squadrate, che erano un po' un simbolo distintivo della T-roc.
        Immagino ci saranno novità nelle plastiche interne visto che sono sempre state la parte più criticata dell'auto

        Commenta


        • #5
          Questa in foto mi sembra la versione R-Line, ora maggiormente simile alla T-Roc R precedente.
          Secondo me bisognerebbe vedere foto della versione normale per dare un giudizio.
          E infatti per ora mi astengo.

          Commenta


          • #6
            Mi sono sempre chiesto come mai non abbiano mai messo il tgi sul t-roc.

            Commenta


            • #7
              Visto il prezzo del Metano di ora, non so quanto convengano ora le auto a Metano...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Tecnicamente non credo ci siano grandi stravolgimenti rispetto alla serie attuale, essendo un leggero facelift

                Commenta

                Sto operando...
                X