annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mitica Golf4 ! ma anche le precedenti !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma anche in stò forum mi devo trovare sprido con le sue ipotesi assurde...
    Lo sappiamo tutti che la tua mk4 è la migliore di tutte le nostre mk5 messe insieme...ok sei contento??? La tua è un fulmine in confronto alla nostra....contento???
    Ok preferire l'mk4 ma essere un pò più obbiettivi si è....
    The White Club n° 182

Commenta

Ahh...ma non avevo capito...!
      Sprido ha una quarta serie!Io ero convinto che fosse uno con la serie 5 nostalgico della serie precedente....aaaahhhhh..ora si.....è tutto chiaro!!
      Si...va bene....meglio la quarta!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ehehe no nn bevo... forse bevi tu danilo78 nè faccio canne... : per toplelus beh la mia nn è la migliore di tutte,sei solo tu che lo dici e purtroppo se l'intelletto nn ti funziona troppo bene pazienza... Può darsi che quella del mio amico sia un pacco nn discuto ma anche lui che ce l'ha lo dice e aveva la 130 prima... : Bye gente... Meditate,meditate...

Commenta

Cosa vuoi meditare?!?!? :

Dopo tutte le critiche che fai, spero davvero che la G5 non la compri, ma non per qualcosa, ma giusto perchè a te, come alla grande maggioranza di coloro che hanno ancora la G4 e la pensano come te, non và giù il fatto che ci sia un'altra macchina che ha il medesimo nome della propria, che però è differente e superiore sotto ogni aspetto, soprattutto tecnico.

Te lo dice uno che comunque di G4 ne ha avute due, una ce l'ha ancora a casa e che ama quell'auto!! :
          Ti ripeto, tecnicamente, e questo è dovuto al fatto che comunque la G4 è prossima a compiere i 10 anni dalla nascita, non c'è storia :
          sigpic

Commenta

Sono stato via proprio ieri pomeriggio con la "mitica Golf4" con il 1.9 da 130cv. E' una macchina che regala emozioni particolari, senti la turbina che fischia da paura, risposte all'accelleratore pronte e decise e quasi scorbutiche. Il paragone fatto da alcuni del tipo, secondo me và di più la MK5, altri io con il 130cv ti sto dietro senza problemi ecc.... valgono veramente poco. Sono due macchine diverse: se a me piace avere delle sensazioni più marcate, mi orienterò alla MK4. Se preferisco avere una macchina più efficace ma più neutra (interpretate positivamente il termine) allora sceglierò la MK5.

Un dato di fatto (che penso non sia confutabile) è che entrambe sono delle macchine con GRANDI qualità, ma orientate ad un pubblico diverso.

: :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

ragazzi sembra che vi state giocando la via di casa.parlo da neutrale perchè non possiedo nè golf mk4 e nè mk5. qui si parla di decimi di secondo (9,3- 9,4 secondi). ma pensate alla salute!!! cmq secondo me la golf mk4 è quella che passerà alla storia come la golf + riuscita in assoluto a scapito della mk5. opinione personale poi fate vobis.

Commenta

Originariamente inviato da raffaele
                Sono due macchine diverse: se a me piace avere delle sensazioni più marcate, mi orienterò alla MK4. Se preferisco avere una macchina più efficace ma più neutra (interpretate positivamente il termine) allora sceglierò la MK5.

Un dato di fatto (che penso non sia confutabile) è che entrambe sono delle macchine con GRANDI qualità, ma orientate ad un pubblico diverso.

La mappatura del 160cv è + nervosa al cospetto dell'elasticità del 104cv.
                C'è da dire che la vera differenza la si sente a marce alte 4/5/6 dove il 130 non spinge come il 140 e lì si sente la testata a 16V.....

Originariamente inviato da WVPASSATtiptronic
                cmq secondo me la golf mk4 è quella che passerà alla storia come la golf + riuscita in assoluto a scapito della mk5. opinione personale poi fate vobis.
                Verissimo, ma c'è da dire che la MK4 non ha avuto la spietata concorrenza che ci sta adesso.....
                L'unica rivale degna è stata la 147 uscita qualche anno dopo..... Il resto, varie Brava/o (successivamente Stilo) - Astra e via discorrendo neanche s'avvicinavano in termini di qualità costruttiva e motorizzazioni.

Anche questa è una considerazione personale data dai fatti + che altro.....
                sigpic

Commenta

La mappatura del 160cv è + nervosa al cospetto dell'elasticità del 104cv.

(160cv???.......del 104cv?????)

C'è da dire che la vera differenza la si sente a marce alte 4/5/6 dove il 130 non spinge come il 140 e lì si sente la testata a 16V.....

Su questa frase CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sprido
                    ehehe no nn bevo... forse bevi tu danilo78 nè faccio canne... : per toplelus beh la mia nn è la migliore di tutte,sei solo tu che lo dici e purtroppo se l'intelletto nn ti funziona troppo bene pazienza... Può darsi che quella del mio amico sia un pacco nn discuto ma anche lui che ce l'ha lo dice e aveva la 130 prima... : Bye gente... Meditate,meditate...
                    Sì sì,
                    noi meditiamo,
                    tu continua a tenerti la tua 1.6,
                    quando decidera di cambiarla,
                    evita la mk5,è un flop....

Molto meglio comprare marche italiane,fidati....

Commenta

Originariamente inviato da Danilo78
                      Cosa vuoi meditare?!?!? :

Dopo tutte le critiche che fai, spero davvero che la G5 non la compri, ma non per qualcosa, ma giusto perchè a te, come alla grande maggioranza di coloro che hanno ancora la G4 e la pensano come te, non và giù il fatto che ci sia un'altra macchina che ha il medesimo nome della propria, che però è differente e superiore sotto ogni aspetto, soprattutto tecnico.

Te lo dice uno che comunque di G4 ne ha avute due, una ce l'ha ancora a casa e che ama quell'auto!! :
                      Ti ripeto, tecnicamente, e questo è dovuto al fatto che comunque la G4 è prossima a compiere i 10 anni dalla nascita, non c'è storia :
                      sotto ogni aspetto??? ahahahaha mi sa davvero che ti piace bere... è una buona macchina ma nn superiore in tutto,ma prooooprio no... : Detto questo aspetto di poter provare la nuova 170 cv e se sarà un altro flop ci faccio la croce sopra del tutto e passo ad a3 detto molto onestamente... speriamo sia fatto bene questo motore sotto TUTTI i punti di vista... :

Commenta

Originariamente inviato da sprido
                        sotto ogni aspetto??? ahahahaha mi sa davvero che ti piace bere... è una buona macchina ma nn superiore in tutto,ma prooooprio no... : Detto questo aspetto di poter provare la nuova 170 cv e se sarà un altro flop ci faccio la croce sopra del tutto e passo ad a3 detto molto onestamente... speriamo sia fatto bene questo motore sotto TUTTI i punti di vista... :
                        Questa adesso me la devi spiegare.... cioè tu dai tanto addosso alla G5 e poi ti prendi una A3? : : : :

Commenta

Si parlava di nostalgia di aver posseduto nel passato una Golf IV e si è finiti per confrontare le due generazioni in modo personale... Si sa già che la Golf V è meglio della IV... :

Siamo abbondantemente OT...

Se volete proprio confrontare le 2 generazioni http://www.vwgolfcommunity.com/forum...opic.php?t=994

Altrimenti si può anche chiudere... :evil:

Commenta

Anch'io ho un pò di nostalgia della mia Golfettina...... ormai in mano a mia moglie e come tutte (la maggiorparte) le donne, una macchina è una macchina......

bzZz...
                            File allegati
                            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

beh però è rimasta in famiglia

Commenta

Infatti!! Concordo con mikey!! La cosa che fa + "male" secondo me è quando devi venderle e non sai a chi andaranno ( a parte le auto che ti hanno dato 1000 problemi)

Commenta

Però forse è peggio vedere la macchina trattata male.... e quandp lo fai presente alla signora ti prende per un pazzo fissato.... !

La carrozzeria è OK, ma gli interni con l'aiuto della bambina sono un vero disastro non recuperabile !!!!

bzZz...
                                  .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Originariamente inviato da Doggy Style
                                    Infatti!! Concordo con mikey!! La cosa che fa + "male" secondo me è quando devi venderle e non sai a chi andaranno ( a parte le auto che ti hanno dato 1000 problemi)
                                    Già ! chissà la mia G4 che fine ha fatto? il giorno che ho ritirato quella nuova e l'ho abbandonata li nel piazzale della conce , ammetto che mi è dispiaciuto parecchio :roll: , mai un problema, mai richiami, nn mi aveva mai tradito...
                                    File allegati

Commenta

Dai quando si gira pagina, bisogna andare avanti... :--!

Io la mia Golfazza la terrò finchè mi stanco

Commenta

Originariamente inviato da Golf_Tdi_Generation
                                        Dai quando si gira pagina, bisogna andare avanti... :--!

Io la mia Golfazza la terrò finchè mi stanco
                                        E fai bene!

Commenta

non centro niente col titolo...ma io martedi affidero' in altre mani la mia golf 3... beh...anche se le sue condizioni non sono delle migliori...ha 12 anni...un po di dispiacere ci sara'... :
                                          File allegati

Commenta

Sto operando...
                                          X