annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione motore 1.4 benzina con 1.6 golf iv 1999

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione motore 1.4 benzina con 1.6 golf iv 1999

    il motore della mia golf iv 1.4 benzina 75cv mi ha quasi lasciato a piedi. E' il secondo che cambio in 2 anni. E' possibile montare il 1.6 invece del 1.4? Ho visto che il 1.6 non consuma olio come il 1.4
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: sostituzione motore 1.4 benzina con 1.6 golf iv 1999

    Ciao

    La prima lettera del titolo va maiuscola ( sistemiamo noi)

    Per quanto riguarda la commercializzazione dei motori tu sai bene che è vietata per legge in quanto il numero seriale del motore è collegato univocamente al telaio e ogni variazione deve essere notificata al PRA e alla Questura da parte di chi ti cede il motore.

    Detto questo ogni utente che ti aiuterà scriverà quello che ritiene opportuno

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione motore 1.4 benzina con 1.6 golf iv 1999

      Ciao. A parte che oltre al motore dovresti cambiare pure la centralina di gestione del motore, probabilmente anche il gruppo cambio, semiassi ( tutte cose da controllare accuratamente) e poi, ammesso che ci riuscissi, ti ritroveresti un 1.6 ma nel libretto risulterebbe esserci riportato un motore 1.4 con brutte conseguenze in caso di controlli approfonditi. Ti consiglio di far aggiustare per bene il tuo 1.4 (utilizzando fasce, paraoli, guarnizione della testata originali Volkswagen o comunque di buone qualità) oppure scegli un altro 1.4 ma di buona qualità.
      Il silenzio prima di tutto.

      Commenta

      Sto operando...
      X