annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi di Frizione e non solo su Golf4 1.9 TDI 110 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi di Frizione e non solo su Golf4 1.9 TDI 110 CV

    Buonasera a tutti, e la prima volta che scrivo sul Forum e volevo chiedere secondo voi quale potrebbe essere il problema legato alla mia amata Golf 4 1.9 TDI 110 CV anno 2001 Km percorsi 230.000 (il sottoscritto unico proprietario con tutti i tagliandi fatti in VW). Da qualche tempo la Golf al rilascio della frizione con marcia inserita (cambio manuale 5 marce) senza accellerare tende ad avere una brusca accelerazione in avanti risultando molto pericolosa ai vari stop-semaforo, si riesce a riprendere l'auto chiaramente spingendo a fondo il pedale frizione, nello stesso periodo e' subentrata anche la difficolta' nell'inserire la prima e la seconda marcia risultando molto duro l'innesto-marcia. Premetto che la frizione e' stata sostituita solamente due anni fa, e ultimamente mi hanno sostituito anche i silent-block anteriori.Sono in possesso anche di una Golf 7 1.6 TDI Hi-Line , ma la soddisfazione che mi da la Golf 4 e' indiscutibile, sarei molto grado di un vostro aiuto o esperienza, un saluto e grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi di Frizione e non solo su Golf4 1.9 TDI 110 CV

    Qui ci vorrebbero gli esperti Tuco e thesun88

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi di Frizione e non solo su Golf4 1.9 TDI 110 CV

      Ospite Hanno sostituito frizione, volano e spingidisco?
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi di Frizione e non solo su Golf4 1.9 TDI 110 CV

        Si, e' stato montato il Kit Frizione, completo di Volano.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi di Frizione e non solo su Golf4 1.9 TDI 110 CV

          Fammi capire bene, il problema è che la frizione attacca troppo presto?

          Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi di Frizione e non solo su Golf4 1.9 TDI 110 CV

            La frizione credo che lavora bene , il problema nasce quando devo fermarmi ad uno stop o semaforo, praticamente dopo aver scalato le marce, e dopo aver frenato, e tolto il piede dall'accelleratore , con l'auto quasi ferma , la stessa ha una impennata e continua a spostarsi in avanti velocemente come se uno accellerasse di nuovo. Riprendo il controllo della Golf spingendo a fondo la frizione e rimettendo a folle il cambio e frenando di nuovo, praticamente un comportamento strano.Come detto in precedenza la frizione e' nuova ed stata sostituita per la prima volta a 200.000 KM , ora la Golf riporta 230.000 KM.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X