annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf IV 1.6 - Lasco leva cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV 1.6 - Lasco leva cambio

    Buongiorno a tutti,
    ho fatto una ricerca sia qui che in generale in internet ma non sono riuscito a trovare una risposta completa, per cui scrivo qui sperando che qualcuno possa darmi delle indicazioni.

    Per necessitÃ* ho appena acquistato una Golf IV del 99, 1.6 benzina.
    Mi ritrovo con un discreto lasco sulla leva del cambio, da quello che ho potuto capire si tratta di un kit di gommini e boccole che sono montati sul leveraggio.
    La mia domanda è se è possibile sostituirli a casa o se ne consegue una registrazione dei cavi.

    Se qualcuno può aiutarmi ve ne sarei grato...

    Simone.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf IV 1.6 - Lasco leva cambio

    Ciao ho la tua stessa motorizzazione... si cè anche una registrazione dei cavi a parte i gommini ecc
    ...la dovrei fare pure io ma è tutta sballata e non so a chi affidarmi visto che nessuno sa metterci mano... mi hanno detto che vw ha un aggeggio che ferma la leva e regolano da sotto ..non so quanto sia vero ... per le boccole non so se cè una registrazione se le tocchi ...

    Commenta


    • #3
      Re: Golf IV 1.6 - Lasco leva cambio

      Ciao,
      io ho la macchina in officina oggi.
      Non ho trovato nessun ristoro ne qui sul forum ne altrove, pertanto ho deciso di far fare il lavoro al meccanico.

      PS : Le leva comunque ha un passaggio sul fainco per infilare un cacciavite, sul basamento della leva c'è un altro foro. In questo modo blocchi la leva in folle.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf IV 1.6 - Lasco leva cambio

        Non so se il nostro regolamento lo consenta (se così fosse mi scuso coi mods).. ma segnalo che nell' "altro" forum vw c è una discussione nel thread "Olio del cambio: esperienze?" dove si descrive approfonditamente il problema delle boccole e della registrazione dei leveraggi

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di rox; 21/09/2018, 18:01.

        Commenta


        • #5
          Re: Golf IV 1.6 - Lasco leva cambio

          Ciao ...grazie per la dritta ..purtroppo io qui a catania non ho trovato nessuno in grado di regolare sta leva ... fammi sapere ... anche se il tuo problema riguarda le boccole non la leva giusto ...

          Commenta

          Sto operando...
          X