annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi elettrici golf mk4 hightline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi elettrici golf mk4 hightline

    Salve ragazzi, da agosto sto circolando con la mia golf mk4 hightline 1.6 16v, ma aimè... dal vecchio propietario (e amico) ho ereditato molti problemi elettrici...
    il primo problema con la centralina confort line: avvolte mi fa un ritorno nel quandro, mi accende la luce del baule aperto (da premettere che tutto è iniziato per le luci di cortesia nelle porte ant. sostituito tutte e 2 serrature nelle porti ant.)
    smanettando sono arrrivato alla confort line sotto al volante e quando fa questo difetto, se muovo un po la centralina, si sente tipo un relè scattare e tutto sistema non so se mi sono spiegato bene...

    le luci dei parasole non accendo... ma li ancora non ho provato se chiudo il contatto del parasole con un filo dovrebbe accendere? o mi devo procurare un altro parasole per provare?

    a fari accesi mi fa ritorno sulla luce degli abbaglianti, se accendo gli abbaglianti diventa ancora più forte... consigli su quale treccia guardare?

    e per ultimo (ma questo l'altra sera l'ho risolto avendo un po di tempo libero) mi faceva ritorno sul pulsante del lunutto, quando accendevo i fari, e il lunutto non si accendeva, smontando nel cofano ho trovato i cavi che vanno dalla scocca al cofano ho trovato i cavi rotti e bruciati... riparati e cambiato il tubo del acqua e funziona di nuovo tutti

    grazie per la pazienza della lettura
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi elettrici golf mk4 hightline

    Ciao . Ho problemi anch'io con la centralina. Non ho avuto modo di controllare ecc. Io ho il problema che non chiude tutte le portiere . Credo che l'unica cosa sia smontare e vedere o cambiare la comfort

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi elettrici golf mk4 hightline

      ma per cambiarla poi bisogna codificare?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X