annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grondaia di plastica sotto tergicristalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grondaia di plastica sotto tergicristalli

    Buongiorno
    ho dovuto rimuovere il pezzo di plastica tipo grondaia (non saprei come definirlo meglio) che raccoglie l'acqua alla base del parabrezza (quello dove si avvita il copri-filtro antipolline per intenderci) per ripulire da foglie e aghi che bloccavano il deflusso dell' acqua lato guida.
    Non credo fosse stato mai rimosso perchè era come incollato al parabrezza.Non so se fosse fissato
    con della colla o sigillante o se era solo sporcizia accumulatasi negli ultimi due decenni,
    qualunque cosa fosse l'ho rimosso e la domanda che vorrei rivolgere al forum è la seguente:
    rimontando ora che ho ripulito per bene sia il pezzo che la base del parabrezza resta un pò di spazio (qualche mm soprattutto nella parte centrale) tra plastica e parabrezza,
    Mi pare di aver rimontato correttamente ma siccome non adersice bene pur essendoci la guarnizione alla base del parabrezza a lasciarlo così temo possibili infiltrazioni.
    Che fare? Provare a rimontare, ricomprarlo nuovo o riempire l'intercapedine e se si che cosa mi conviene usare?
    grazie​
Sto operando...
X