Cerco di farvela breve, non avrei mai pensato di scrivere questo post per il semplice motivo che mai avrei pensato di ritrovare la folgorazione sulla via di Damasco cercando annunci a caso e ritrovando una golf gtd del 90 come quella che aveva il mio babbo e li si è acceso qualcosa...
Ora viene il senso del post, chiedo a voi consigli sull'acquisto di una mk2 gtd nel 2023, molto dettato da una nota romantica , ma anche dal fatto che sono un amante di auto e moto fino agli anni 2000, non che quelle post non mi piacciano, ma l'aura di alcuni modelli iconici, la qualità costruttiva che indubbiamente era migliore, mi fanno propendere per auto e moto da divertimento fino a quegli anni.
Scusate il pippone, ma almeno sapete con che rompi ..... vecchio e brontolone avete a che fare.
Ho trovato una GTD del 90 con intercooler e tetto apribile tenuta veramente come un oracolo, ma ad un prezzo secondo me fuori logica parliamo di quasi 7000 euro, vero che confrontandolo con i prezzi delle gti 8 e 16v che sono lievitati alle stelle ci può anche stare, ma onestamente mi pare un pelino alto.
Voi che ne dite?
Considerate che affiancherebbe tre moto vintage che ho in garage e sarebbe veramente uno sfizio che non vorrei avere poi sul gobbone per difficoltà nel venderla fra 3 o 4 anni, anche vero che del futuro non v'è certezza, ma un minimo di idea da qualche esperto in materia mi piacerebbe leggerla.
Grazie per la pazienza.
Lele
Commenta